Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    16/01/2021    0 recensioni
Dopo anni separati Zayn e Giorgia si rincontrano.
O forse, non si sono mai separati. Zayn è stato nella vita di Giorgia una costante, anche quando sembrava averla abbandonata per sempre.
Proprio come un fantasma.
Gli anni sono passati veloci, nulla è rimasto invariato.
Lei è andata avanti, arrivando ad un punto che Zayn non credeva possibile.
Questo è l'epilogo di una storia senza fine.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Giorgia
Dopo aver salutato le ragazze, mi avvio verso casa. Il sole è abbastanza caldo per essere una giornata di metà aprile, ma una leggera brezza rende la temperatura accettabile.
Osservo sorridendo gruppi di ragazzi che fino a qualche anno fa erano semplici bambini e mi meraviglio dei cambiamenti che hanno subito.
Osservo Jeremy, figlio del panettiere alla fine della strada dove abitavo. Quando frequentavo il liceo era un piccolo ragazzino di dieci anni, mentre ora è un bel sedicenne e se avessi ancora diciassette anni ci farei un pensierino.
Anche Jessy, la figlia della fioraia è cresciuta molto, si è fatta molto più bella, e finalmente ha tolto quell'ingombrante e fastidioso apparecchio suo simbolo di riconoscimento quando era ancora alle elementari. Ora sfoggia una dentatura da far invidia ad una star di Hollywood, che rende il suo viso perfetto.
E poi ci sono io: i miei capelli ora sono corti, un caschetto più lungo sul davanti ha sostituito i miei lunghi capelli adolescenziali donandomi una aria più matura. I lineamenti del mio viso sono marcati, delineando ormai i miei quasi ventitré anni.
Le mie gambe si sono allungate ancora di qualche centimetro, mentre il seno è cresciuto arrivando quasi ad una terza. È il mio orgoglio oramai.
Ma il cambiamento maggiore lo noto osservando la mia mano sinistra: nell'anulare, risplende l'anello di fidanzamento, sottolineando il fatto che sia finalmente diventata.. un'adulta.
Mi fermo, aspettando che il semaforo diventi verde ma un cartellone pubblicitario cattura la mia attenzione
Giorgia. una mostra di disegni dell'artista emergente più quotato dai collezionisti: Jonatha Lewis
Un'automobilista piuttosto scocciato mi riporta alla realtà, facendomi notare che il semaforo è diventato verde, così riparto velocemente.
Dev'essere interessante. Forse potrei parlarne a Luke
Parcheggio la macchina all'interno del parcheggio coperto del centro commerciale e, dopo essermi assicurata di non aver dimenticato il telefono in macchina come faccio di solito, raggiungo i negozi.
Dovrei avere l'appuntamento dal parrucchiere fra una quarantina di minuti, e mentre aspetto approfitto per fare un giro.
Osservo distrattamente le vetrine dei negozi, con la sensazione di essere osservata. Mi guardo attorno, ma non noto nessuno. Un ragazzo con una folta barba nera, è appoggiato al muro, tutto intento ad osservare lo schermo del suo IPhone. Un madre sta trascinando il figlio per un braccio, portandolo lontano probabilmente da un giocattolo che tanto desiderava.
Comincio a camminare ed entro in un negozio. Trovo una maglia, e decido di provarla. Osservo allo specchio come il mio fisico sia cambiato nel tempo, di come io mi sia trasformata. Mi sembra ancora incredibile che ciò che vedo allo specchio sia davvero io.
Il corpo pieno, il petto pronunciato. 
Mi rimetto la mia t-shirt bianca ed esco dal camerino. Fuori da esso il ragazzo con la barba di poco prima mi sta osservando. Non lo guardo troppo, ma dopo avergli dedicato un veloce sguardo, i miei occhi tornano immediatamente su di lui: due occhi nocciola, dalla forma leggermente orientale, mi osservano scrutando la mi reazione
"Zayn?" chiedo, avvicinandomi a lui. Sorride leggermente, quel sorriso che mi rimarrà impresso per sempre
 
"Ciao Giorgia" mi saluta, incrociando le braccia al petto.
In un attimo ripercorro la nostra storia: dal primo incontro, al primo bacio. Dalla nostra prima volta, alle prime litigate finendo a quel maledetto 18 maggio. È tutto così immediato, tutto così reale, che per un momento la testa mi gira, ma esattamente come sono arrivati, i ricordi se ne vanno consumati ormai dal tempo.
"Che ci fai qui? Non sapevo fossi tornato"
 
"Sono in città di passaggio" alza le spalle "Come se cresciuta" squadra il mio corpo, si sofferma sul seno e poi torna fissarmi
 
"Se ti stai chiedendo se sono vere.. Sì, lo sono" sorrido gonfiando il petto "La crescita può far miracoli"
 
"A me andavano bene anche quando erano piccole" quella frase mi mette leggermente a disagio e rimango in silenzio "Che ne diresti di prendere un caffè? Giusto per parlare" o mio dio. Non può chiedermelo davvero.
Non dopo tutto quello che abbiamo passato.
Non dopo tutto quello che ho passato.
La depressione, il dolore, la mancanza. Ho sofferto per lui, e ora non può semplicemente chiedermi 'Ehi, prendiamo un caffè?' come se fossimo due amici che si ritrovano dopo tanto tempo.
Eppure lui non ha alcun effetto su di me. Quando l'ho visto, certo non sono stata indifferente, perché so cosa ha significato per me, però ora è come se fosse una persona qualsiasi. Né più né meno di quel ragazzo alla cassa, o di quella ragazza che sta guardando con aria titubante due paia di jeans.
"Mh, okay. Penso si possa fare" annuisco posando la maglietta, e seguendolo fuori dal negozio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day