Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    17/01/2021    1 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-si vede chiaramente che non sopporti le persone che vengono da Mussasur. Visto che non credo tu odi alla follia quel ragazzo- disse Yasuo osservando Elar mentre si allenava nella palestra che se non fosse stato per loro sarebbe stata completamente vuota.
-si non li sopporto e non sto cercando di nascondere la cosa- rispose Elar con il fiatone. Orami erano ore che si trovava in quella palestra e non aveva preso nemmeno un secondo di pausa.
-ma perché? Sembra come se qualcuno ti abbia fatto un torto e tu li odi tutti quanti per questo- continuò il re di Aleppo scrutando il suo amico in attesa di una sua qualunque reazione.
-infatti è così-
-e cos’è successo-
-niente di importante Yasuo. Credevo di aver trovato una persona della quale fidarmi ma non era così- spiegò Elar fermandosi a riprendere fiato.
-non mi dirai quello che è successo vero?- chiese il re sapendo perfettamente che il rosso non gli avrebbe detto di più.
-non ho voglia di parlarne. Nonostante siano passati anni la ferita è ancora aperta- sospirò Elar. Yuri lo aveva illuso nel peggior modo possibile e la cosa più odiosa era stato il fatto che gli si era affidato completamente. Non credeva sarebbe mai riuscito a perdonare l’uomo che lo aveva fatto innamorare. A volte, ma solo quando il senso di malinconia lo assaliva, avvertiva i sensi di colpa per aver lasciato suo figlio da solo. Quella povera creatura non aveva fatto niente di male e lui si era comportato da vero stronzo. La paura di quello che poteva essere successo al figlio ma non aveva mai avuto il coraggio di tornare a Mussasur per vedere cosa fosse successo.
Aveva paura di incrociare nuovamente Yuri e perdersi nei suoi bellissimi occhi e quindi perdere completamente la testa visto che era ancora innamorato di quello stronzo.
-mi fa male vederti con quello sguardo- gli disse Yasuo sospirando.
-quale sguardo?- chiese Elar riprendendosi dai suoi pensieri.
-quello che ogni tanto hai, sembra come se ti stessi distruggendo da solo- spiegò il re di Aleppo sorridendo triste all’amico che sospirò.
-sono successe cose che nemmeno puoi immaginare e che sono il motivo per il quale mi vedi così in alcuni momenti. Dov’è tuo figlio?- chiese poi Elar che stava aspettando da un po’ il principe anche se Garen non si era presentato.
-in giro con il marito ovviamente. Garen è preso davvero molto da Riwan e devo ammettere che la cosa non mi dispiace, mi piace vederli così vicini-
-si è un bene che siano molto vicini, ma comunque mi è sembrata una decisione troppo affrettata quella di rivelare a Riwan della magia. Capisco l’esigenza di avvisarlo nel caso la bambina mostrasse i suoi poteri ma non credevo potesse farlo così presto-
-ha sorpreso anche me la cosa e devo dirti che ero del tuo stesso avviso ma se Garen si fida di lui noi non possiamo fare altro che assecondarlo e fidarci di lui- disse Yasuo sospirando. -spero solo che Rell abbia dei poteri-
-è un ibrido. Li avrà per forza, forse minori, ma comunque li avrà- disse Elar mordendosi il labbro. Era sicuro della cosa perché sapeva perfettamente che anche suo figlio aveva i poteri. E per impedire che uscissero allo scoperto aveva fatto un incantesimo per bloccare i suoi poteri. Incantesimo che non poteva essere spezzato se non con la morte del ragazzo che era sotto incantesimo quindi non ci sarebbero stati problemi.
-oh siete ancora qui- disse Garen entrando nella palestra e attirando su di se l’attenzione dei due uomini presenti.
-potevi avvisare che non saresti venuto al solito orario-
-mi dispiace Elar, è solo che non ci avevo pensato- si scusò il biondo che davvero non aveva pensato veramente al fatto che doveva allenarsi, si era fermato un attimo a guardare gli occhi di Riwan e non aveva resistito a baciarlo e ovviamente farci sesso anche quella mattina. Ormai era diventato una droga vera e propria quel ragazzo.
-almeno quando c’era Fanchou veniva qui con te e non ti distraeva- borbottò il rosso ritornando al centro della palestra segno che era arrivato il momento di allenarsi nonostante ELar non si fosse riposato per niente.
-quindi in caso posso far venire qui Riwan? Non l’ho fatto solo perché non sapevo se a te andasse bene- spiegò Garen che sperava davvero di poter portare il marito in palestra. Voleva fargli vedere cosa poteva fare con la magia e non solo le piccole cose che orami faceva tranquillamente come chiudere la porta oppure farsi potare il cibo senza troppi problemi.
-se proprio vuoi si, ma deve stare molto attendo e soprattutto ben distante da noi non essendo dotato di magia e quindi non potendo proteggersi da solo- Elar sospirò -lo sai meglio di me che ogni tanto partono colpi che vanno in giro per la palestra-
-non ti preoccupare, nel caso gli farò un incantesimo di protezione io stesso- rispose Garen felice di poter portare finalmente Riwan con lui anche li.
-ma se vedo che ti distrae troppo, perché so perfettamente come ragiona la tua testa in questo momento, lo caccio immediatamente da qui- lo minacciò Elar e la minaccia funzionò visto che l’unica cosa che fece il principe di Aleppo fu annuire e mettersi perfettamente difronte al suo maestro pronto a combattere con lui anche se la sua testa ovviamente stava pensando a Riwan come stava succedendo da quando gli aveva rivelato di amarlo. La cosa non aiutava tanto a concentrarsi, ma ormai Garen poteva dire di conoscere perfettamente tutte le mosse di Elar da non essere in serio pericolo in caso di un attacco non sarebbe stato preso alla sprovvista.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy