Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Bluem00n_    22/01/2021    0 recensioni
Dystopian universe au||
"Sceglierai di piegarti al sistema o ribellarti?"
Sette amici, ognuno con una vita al limite e i propri strazi, decideranno di non potere fare a meno dei sentimenti in una società che predilige il pensiero razionale.
( Disclaimer: la storia è frutto di immaginazione, i fatti non sono collegati in alcun modo alla pubblica figura dei BTS, non sono in alcun modo affiliata alla Bighit labels)
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






<< Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai >>
 lesse ad alta voce Amara inclinando la testa di lato per far scrocchiare il collo.
<< Hemingway? >> interruppe il silenzio una voce profonda proveniente dall'uscio facendo sussultare lievemente la ragazza sulla sedia la quale annuì mostrando la copertina de 'Il vecchio e il mare'.
<< Dovresti andare a riposare è ormai l'alba >> asserì Yoongi appoggiato a braccia incrociate allo stipite della stanza di Namjoon, Amara spostò lo sguardo verso la finestra sospirando, il timido sole iniziava a far capolino da dietro le montagne tingendo l'ambiente circostante di un pallido pesca.
<< Ti avviseremo subito non ti preoccupare >> aggiunse posando una mano sulla sua spalla, l'espressione restia sul suo viso era difficile da mascherare si alzò piano ricambiando il gesto con un sorriso impercettibile.

Sbadigliò facendo ritorno alla sua stanza, era questione di ore ormai si sarebbe potuto svegliare in qualsiasi momento, o almeno questa era la speranza a cui tutti si aggrappavano da quando Jin aveva deciso di interrompere le somministrazioni di barbiturici. 
Per quanto tutti cercassero di nasconderlo quelle settimane di attesa erano state sfiancanti, lo si poteva notare dalle occhiaie e borse sotto gli occhi o dai profondi tetri sospiri che lasciavano le labbra di chiunque. 




 

<< Mara!! >> 

Mara, da qualche tempo avevano iniziato a chiamarla così non aveva mai avuto nessun diminutivo prima, la testa della giovane scattò nella direzione dei bambini che si prendevano una pausa dallo studio prima dell'ora di cena << Namjoon.. >> pronunciarono a malapena e il riflesso fu involontario, lasciò cadere a terra i fogli che stava correggendo, corse come un fulmine rischiando di tramortire altre persone accorse nel corridoio per sincerarsi delle sue condizioni.
Si poggiò al muro cercando di ricomporsi osservando i sorrisi e le lacrime di sollievo dei presenti, ricevette qualche pacca sulle spalle e dei ringraziamenti che la lasciarono pensierosa a bocca serrata.
Osservò Taehyung e Jeongguk sorpassarla a testa bassa stretti in un abbraccio, contemplò brevemente l'idea di fermarli ma le braccia di Hoseok strette intorno alla sua figura furono sufficientemente pietrificanti, ricambiò l'abbraccio sentendolo tremare e singhiozzare notando la mano di Jimin accarezzare la testa del maggiore. 
<< Posso...>> sussurrò incerta chiedendo il permesso per entrare, Hoseok la lasciò andare stringendo la mano dell'amico, alzò dunque una mano tremante per bussare alla porta ma si bloccò a contemplare Yoongi ridacchiare con il paziente mentre Seokjin annotava alcuni parametri sulla cartelletta. 
Probabilmente l'uomo era ancora in collera con lei per la tentata fuga ma era così sollevata di vederlo cosciente e sorridente nonostante fosse fisicamente provato dalla situazione.
Trascinò i piedi portandosi al centro della stanza e quando finalmente incrociò lo sguardo di Namjoon un sorriso apparve sul suo viso nonostante la sensazione opprimente che sentiva al petto.

<< Okay io ho concluso, vecchio mio per esser tornato recentemente dal mondo dei non-del-tutto-morti sei sano come un pesce >> annunciò il medico ridacchiando e infilando le mani nel camice facendo poi un cenno col capo al moro il quale iniziò ad abbandonare lentamente il fianco dell'allettato.
Seguirono interminabili minuti di silenzio in cui entrambi contemplarono la presenza dell'altro nella stanza senza aggiungere nulla << c-così sei..>> bofonchiò lui con voce roca tra un colpo di tosse e l'altro causati dal respiratore e sondino naso gastrico tolti giorni prima << sono la tua salvatrice... ironico vero? >> ammise porgendogli come appiglio il proprio braccio per sollevare un po' di più il cuscino sotto la sua testa.
Namjoon rise di cuore stringendo debolmente la sua mano e Amara appoggiò la fronte alla sua godendosi il pizzicore dei propri occhi e il nodo alla gola che la facevano sentire umana come gli altri, in quel momento dei banali ringraziamenti sarebbero risultati superflui invece il silenzio era per loro sufficientemente confortante. 

<< Voglio aiutarvi davvero e non importa se finirò disintegrata al suolo in un laboratorio della capitale >> si lasciò sfuggire Amara rompendo il silenzio e l'uomo in quel momento non poté dubitare delle sue parole, per la prima volta la sincerità traspariva nelle sue lucide iridi verdi.










 

•• ━━━━━ ••●•• ━━━━━ ••





 

Il crepitio di alcuni legnetti sotto il peso degli scarponi fece voltare il lupo nella direzione dell'uomo, allontanandosi così dalle carezze di Amara




Il crepitio di alcuni legnetti sotto il peso degli scarponi fece voltare il lupo nella direzione dell'uomo, allontanandosi così dalle carezze di Amara. 
Agli occhi di Jeongguk Amara era sempre risultata affascinante non perché fosse bella o estremamente intelligente, ma perché in qualsiasi situazione sembrava esser sempre pronta ad affrontare il peggio.

<< Stai facendo agitare Willow >> affermò avvicinando nuovamente la sua mano al corpo dell'animale per accarezzarlo << ti sei fatta un nuovo amico >> aggiunse la voce piatta del moro facendola ridere prima di replicare con sarcasmo << non ho avuto molta scelta, sai hai ucciso il mio migliore amico >>.
Jeongguk sbuffò lievemente accomodandosi su un tronco reciso << mi perdoneresti se sapessi la verità? >> domandò giocherellando con uno squarcio nella tela color salvia dei suoi pantaloni, sembrava fin troppo dispiaciuto per l'accaduto e questo comportamento era nettamente in contrasto con i segnali di grande astio che aveva inviato nelle settimane precedenti, Amara decise di sedersi alla sua sinistra e ascoltare cosa aveva da dire.
<< Ho la sensazione che tu non mi stia chiedendo di perdonarti per il martirio di Raven >> rispose la ragazza ironica e evasiva osservando la sua mascella contrarsi << mi racconteresti davvero la verità se te lo chiedessi? >> domandò astutamente spostando lo sguardo verso gli ultimi raggi che facevano capolino dietro gli alberi al tramonto.
Un sospiro tremante uscì dalle sue labbra e ammise << sì... credo di dovertelo, non sono mai stato d'accordo sul nasconderti questo particolare >> Amara fallì nel rimanere seria a lungo, scattò in piedi poggiando una mano sulla testa del moro accarezzando piano i suoi capelli rassicurandolo << sei adorabilmente leale Jk, ti prometto che non me la prenderò con te ma non posso assicurarti nulla per i tuoi amici >>.
Si sentì compiaciuta nell'esser riuscita a strappargli un sorriso, i due rientrarono per prepararsi alla cena con la promessa che ne avrebbero discusso tutti insieme al termine di essa.

Cosa mai avrebbero potuto nasconderle di così grave?











 

Avvicinandosi alla yurta udì il vociare proveniente dal gruppo, parlavano coreano e non poteva nemmeno indovinare dal timbro di voce a chi appartenessero le voci, prese un sospiro e spalancò la porta il legno di faggio facendo immediatamente azzittire e voltare a disagio il povero Jimin.
<< Allora?>> domandò prendendo posto sulla sedia vuota stendendo poco aggraziatamente le gambe incrociate sullo spigolo del tavolo guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Namjoon al quale sorrise aggiungendo << il bastone ti dona >>.
<< Okay prima che possiate saltarvi alla gola a vicenda credo sia il momento di mostrarle il filmato >> anticipò Hoseok indicando l'oggetto ovale che teneva fra le mani, lo posizionò al centro del tavolo.
Un fascio di luce illuminò la stanza brevemente, poco a poco il minuscolo marchingegno ricreò un salotto spoglio una donna dai capelli rossi sedeva al centro della stanza completamente immobile, strinse i pugni osservando la figura prender vita.

" Ciao Amara, se stai vedendo questa registrazione significa che Taehyung ti ha trovata e ti ha portata lontana dalla Capitale " pronunciò l'ologramma voltandosi poi brevemente nella direzione dell'uomo brizzolato che sorrideva " sorpresa! " esclamò prendendo anch'esso posto sul pavimento " ti ricordi ancora di me? Sono passati quasi una decina di anni dall'ultima volta che ti ho visto, Valerian avrà sicuramente dato il peggio di sé in questo lasso di tempo non è vero?! " ridacchiò brevemente prima di passare i palmi delle mani sul volto probabilmente tentando di nascondere le lacrime.

Non provò nessuna compassione vedendo il padre piangere, era sparito dalla sua vita quando ancora era una ragazzina.

" Le cose non sarebbero dovute andare così " richiamò la voce femminile distraendola dal suo digrignare i denti " non era nostra intenzione sparire per così tanto tempo, abbiamo dovuto adattarci ai cambiamenti. Presto ci rivedremo e potrai avere tutte le risposte che stai cercando, devi solo fidarti dei ragazzi. Fidati di loro Amara! " aggiunse prima che la comunicazione si interrompesse.

La ragazza lasciò cadere con un tonfo le gambe appoggiando i gomiti al tavolo per sorreggere la testa fra le mani, ravviò i capelli meccanicamente e sospirò pesantemente.

<< Amara..>> provò a pronunciare Taehyung venendo immediatamente interrotto dalla voce seccata di lei << fammi indovinare, era tutta parte del piano non è così? Portarmi qui, istruirmi e poi farmi ricomparire nella Capitale pronta all'azione... quello che non capisco è il motivo per il quale lo sto scoprendo solo ora >>

I presenti rimasero impietriti dall'improvviso sfogo essendo abituati alle sue reazioni pacate, Jimin fece un passo in avanti sorridendole e sussurrando << so che non deve esser facile scoprirlo così, i tuoi genitori hanno fatto una scelta rischiosa ma hanno sempre fatto del loro meglio per tenerti al sicuro ma hai ragione non avremmo dovuto aspettare nonostante l'ordine di tua madre ce lo impedisse >> respirò a fatica udendo quelle parole << mia madre? >> domandò aggrottando la fronte.
Ma certo infondo non aveva mai visto nemmeno una foto della madre, avevano perso quasi tutto in un incendio quando ancora era piccola o così le aveva fatto credere suo padre, a quel punto tutto poteva essere una menzogna.
Nonostante i dubbi continuavano ad ammassarsi nella sua mente realizzò che non era il momento di lasciarsi andare. 
Contrasse nuovamente la mascella sollevando una mano nella direzione dei presenti << ho bisogno... di rifletterci, sì ho bisogno di rifletter un secondo su tutta questa faccenda >> proclamò abbandonando la struttura velocemente.
Allontanandosi riuscì ad udire la frustrazione riversata in una accesa discussione fra i sette.













 

•• ━━━━━ ••●•• ━━━━━ ••







 

Strizzò gli occhi respirando pesantemente mentre due energumeni la trascinavano in un vicolo sbarazzandosi del suo corpo martoriato come se fosse spazzatura, quando udì il tonfo della porta si sollevò a fatica utilizzando il muro come sostegno







Strizzò gli occhi respirando pesantemente mentre due energumeni la trascinavano in un vicolo sbarazzandosi del suo corpo martoriato come se fosse spazzatura, quando udì il tonfo della porta si sollevò a fatica utilizzando il muro come sostegno.
Percorse forse un chilometro o due tremando e grugnendo per l'intenso sforzo, a quell'ora solo poche persone vagavano per il quartiere osservandola di sottecchi senza avvicinarsi, non riusciva davvero decidere se fosse per i vestiti malridotti e sporchi di sangue oppure per l'inquietante maschera spezzata a metà che ancora indossava.
Il ronzio nelle orecchie si fece sempre più insistente e i respiri più corti a causa delle lesioni alla cassa toracica che iniziavano a farsi sentire in conseguenza alla diminuzione di adrenalina, cadde pesantemente sull'asfalto umido incapace di muoversi ulteriormente, il sapore metallico del sangue che iniziava a ristagnare nella sua bocca la costrinse a voltare il viso sputacchiando il liquido scuro a terra poco lontano dal suo viso.
Tolse quello che rimaneva della maschera e il riverbero di una risata si fece spazio nel suo petto facendola sussultare lievemente e strizzare gli occhi a causa del dolore, udì dei passi cauti avvicinarsi al suo corpo e qualche battuta scambiata tra i presenti, aprì gli occhi sbattendo più volte le palpebre per aiutare la sua pupilla a mettere a fuoco le immagini annebbiate che la sovrastavano e sorrise notando il volto poco divertito dell'uomo.
Le sue dita fresche si posarono a lato della trachea della giovane controllando i battiti e sospirando spiegò con voce calma << non si preoccupi sono un medico a breve un ambulanza sarà qui, vuole raccontarmi cosa è successo? >> aggiunse inarcando le sopracciglia in modo comico, tossi e deglutì un paio di volte prima di riuscire a pronunciare le fatidiche parole << sono stata rapita >>.





 

My little corner

what's going on?🤭

AYO IM BACK!!
Chiedo scusa per l'interminabile attesa come qualcuno avrà già letto nel precedente aggiornamento dell'altra storia, ho avuto un po' di problemi nei mesi precedenti 😬
Mi rendo conto di aver lasciato la storia con un cliffhanger orrendo, ma ora che sappiamo che Namjoon ha scampato il pericolo ( per ora...) siamo tutti più tranquilli no?!
Il capitolo in realtà era pronto da qualche settimana semplicemente ero molto dubbiosa sul contenuto, ansia da prestazione lol è passato troppo tempo non ricordo più come affrontavo l'ansia degli aggiornamenti prima 🥲
Anyway I'm back for good, I promise! 

Gli ingranaggi finalmente si sono messi in moto d'ora in poi non si scherza più 💀

See you soon ( FOR REAL!) 

Blue Moon 🌘

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bluem00n_