Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    24/01/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 - We Turn
 
 

 
Osservi il baratro oscuro che temi ti possa risucchiare. Ne hai paura e ne sei attratto al tempo stesso.
Jonas ti aspetta oltre quell’immensa oscurità, Jonas deve essere vivo oltre quel baratro, devi crederci o la tua salute mentale rischierebbe di vacillare di nuovo.
Non sai perché sei tornato in quel luogo, la breccia ti ha sempre spaventato e affascinato al tempo stesso. Una voragine nel terreno che dilania il tuo pianeta. Hai sempre desiderato vedere, chiedendoti cosa potesse esserci oltre. Da lì proveniva il nettare oscuro che dava forza al vostro mondo. Da lì emergeva la polvere magica che ti aveva permesso di rinascere a nuova vita, ti diventare ciò che sempre avevi desiderato di essere. E adesso che ti immergerai oltre quel confine hai l’impressione che discenderai non solo oltre il limite della conoscenza umana, ma anche oltre quello della tua mente. In profondità ti aspettava Jonas, saresti disceso per ritrovare il tuo cuore mortalmente ferito.
 
 

 
Day 24 #365writingchallenge propmt - scadenza

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020