Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/01/2021    1 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Amazzoni passarono tutto il pomeriggio a preparare il necessario per la festa e, di sera, questa iniziò, tra musiche e balli tipici della tribù.

Ma non tutti si divertivano, visto che Maggie era seduta per conto suo e parlava con Kara.

"Non vieni a ballare?"

"No... Non mi va..."

"Eddai! Divertiti un po'... Fammi compagnia!"

"Non hai già Lena?"

"Si, però tu sei mia sorella... Voglio anche te!"

Maggie sorrise "Per ora no... C'è altro, che devo fare."

Kara guardó nella sua stessa direzione e vide Rumi, un'Alpha, che continuava a girare intorno ad Isobel che, puntualmente, la respingeva.

"Capisco... Allora ti lascio alla sorveglianza..."

"Grazie."

"E... Diglielo!" Sorrise Kara "Ho avuto anch'io questo problema con Lena, ma quando ci sono riuscita, sono diventata l'Alpha più felice del forte!"

Maggie sorrise, quindi la bionda diede un bacio sulla guancia alla sorella e poi andò con la sua Lena a ballare, lasciando la castana Alpha a controllare Isobel.

E, quando l'Omega si allontanò, Maggie notò che Rumi l'aveva seguita, così uscì dal forte e si inoltró nella foresta, trovando le due poggiate ad un albero e capí le chiare intenzioni della bionda Alpha, motivo per cui liberò subito i suoi feromoni da battaglia.

"Ma che...??"

"Stai lontana da lei!"

Rumi era a terra e stava male, perché i feromoni di Maggie erano molto potenti, come lei "Ma cosa fai??"

"Ti ho aiutata. Non mi pare ovvio? Voleva approfittarsi di te..."

"Noi volevamo appartarci!"

Maggie fissò l'altra e serró la mascella in una morsa di rabbia e se ne andò, perdendosi però lo sguardo ferito di Isobel.

L'Alpha andò allora alla cascata, che finiva in un laghetto ed entrò in acqua, sulla cui superficie danzavano molte lucciole "Eccoti..."

Maggie vide Eve che, dopo essersi spogliata, entrò in acqua a sua volta "Ciao..."

"Ancora problemi con Isy?"

"Pensavo che Rumi volesse approfittarsi di lei, invece... Invece volevano stare sole..."

L'Omega si voltò, poggiandosi col seno alla roccia dietro di loro "Lei ti ha aspettata tanto, è innamorata di te, perché non è passato giorno in cui non ce lo dicesse."

"E poi si allontana con Rumi perché vogliono restare sole?" Chiese, con ironia.

"Sai... Io ci ho messo molto a capire che mi piaceva Varia." Sorrise la castana Omega, ai ricordi che tornavano nella sua mente "Ed ora siamo felici, insieme e ci uniremo alla prossima Festa della Luna."

"Mi fa piacere."

"Credo che lei ti stia facendo dispetto, perché Rumi sta con Shayna. E sono amiche di Isobel... Tutte e due!"

"Non mi importa. Non voglio avere ancora a che fare con lei!"

Eve sospirò "Sei ferita e lo capisco, ma lei..."

"Io ti ringrazio, ma non voglio sentire altro! Non su di lei, almeno."

"Come vuoi..." Disse l'Omega, guardando il corpo nudo e statuario di Maggie "E... Sai, sarebbe sciocca a farsi sfuggire tutto questo."

L'Alpha sorrise un poco "Grazie."

Ma la quiete, in Maggie, duró poco perché, dopo essersi vestita, raggiunse una delle robuste querce della foresta e la prese a pugni, sfogandosi, cercando di far uscire quella rabbia che aveva dentro.

La stessa rabbia che, viaggiando con Xena, credeva di aver imparato a domare.

Forse la Principessa Guerriera poteva aiutarla a trovare la pace interiore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo