Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    27/01/2021    0 recensioni
I Dragi non esistono, sono solo parte di antichi miti che vengono raccontati ai bambini per spaventarli o semplicemente per spiegare antiche usanze. E' per questo motivo che quando Taye vede un drago volare in picchiata durante il matrimonio della sorella rimane completamente paralizzato dalla paura. E la paura crescerà ancora di più quando il drago lo portarà nel suo covo al posto della sorella.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taye si era completamente sgolato durante il viaggio tra le grinfie del drago. Aveva urlato per tutto il tempo sperando che il drago lo lasciasse andare oppure che qualcuno lo sentisse per salvarlo, ma la cosa non era servita a niente e Taye era appena stato buttato di forza all’interno di quella che sembrava la tana del drago.
Il principe non riusciva ancora a credere che suo padre lo aveva usato per fare quello scambio. Okay che era l’ultimo genito della famiglia ma non credeva si essere così inutile da poter essere trattato come un pezzo di carne.
Il principe nonostante la gola dolorante, e non solo quella, si alzò di scatto da terra per andarsi a nascondere dietro un masso della grotta del drago per sfuggire alla creatura stessa. Taye non riusciva a credere ai suoi occhi: aveva sempre pensato che le storie sui draghi fossero appunto solo storie che erano usate per spaventare i bambini. Mai, mai si sarebbe immaginato di essere preso da un drago il giorno del matrimonio di sua sorella.
Taye cercò di fare respiri profondi per calmarsi visto che sentiva benissimo il suo cuore battere all’impazzata.
-su, Taye questo è solamente un brutto sogno. Ora svegliati- si sussurrò il moro dandosi anche degli schiaffi sulle guance ma non ci stava riuscendo. Quello che stava vivendo sembrava solo un bruto incubo ma era mille volte peggio.
Taye si bloccò di colpo accorgendosi che non sentiva più le zampe del drago che camminavano sul terreno sabbioso della grotta e fece uscire la sua testa dal riparo che si era creato per cercare di capire che fine avesse fatto il mostro, ma di lui sembrava non esserci traccia.
Taye osservò attentamente la caverna cercando qualche segno che gli dicesse che la bestia era ancora li o comunque che gli facesse intuire quale direzione avesse preso quando sentì del calore alle sue spalle.
Si girò di scatto trovandosi perfettamente difronte al muso squamoso del drago e ai suoi occhi ambra che lo stavano guardando come un bocconcino prelibato.
Taye fece per indietreggiare ma non fece nemmeno un passo che si trovò con la schiena schiacciata alla roccia che per brevissimo tempo era stata il suo nascondiglio.
-ti prego- sussurrò con voce roca sperando che il drago riuscisse a capirlo, infondo aveva accettato lo scambio del padre quindi un po’ intelligente lo era.
Il drago però non sembrava minimamente intenzionato ad ascoltarlo e stringendo il principe con una delle sue zampe si incamminò verso l’interno della caverna. Taye cercò di liberarsi ma senza successo, era troppo debole per combattere contro quel drago.
Io drago lo depositò con poca gentilezza sopra quello che sembrava a tutti gli effetti un altare sacrificale e Taye iniziò a sudare freddo. Sarebbe morto in quel modo?
Il drago gli girò intorno per un po’ per poi mettersi difronte al ragazzo e iniziare a spalancare il muso. Voleva carbonizzarlo e Taye impaurito si mire le mani davanti al corpo in una sorta di protezione, anche se non sarebbe servita a niente, e chiuse gli occhi in attesa del fuoco. Fuoco che non arrivò mai.
Taye riaprì gli occhi quasi titubante e sbirciò in direzione del drago per capire cosa fosse successo. Gli occhi del drago sembravano più lucidi rispetto a prima e lo stavano fissando come se fosse qualcosa di schifoso e non come un bocconcino prelibato.
Il drago fece uscire del vapore dalle sue narici, come se stesse sbuffando, e sotto lo sguardo stupito di Taye dimezzò le sue dimensioni e si trasformò in un bellissimo ragazzo dagli occhi ambra e i capelli rossi come il fuoco. E lo sguardo verde di Taye si posò immediatamente sugli addominali del ragazzo che erano messi in bella mostra visto che il drago era a torso nudo.
-sei un uomo- disse con voce profonda il drago guardandolo malissimo.
-ehi sei tu che mi hai portato qui-
-come se avessi veramente voluto venire nel vostro stupido mondo. È quella cazzo di canzone che mi manda in tilt maledetti umani. E poi ero sicuro di aver preso una donna-
-si e poi hai accettato lo scambio con me. Che c’è provi piacere nell’uccidere solamente le donne?- chiese Taye meno spaventato visto che non si trovava più un lucertolone davanti.
-solo bruciando viva una donna posso far nascere un drago. Gli uomini sono inutili e quella canzone manda in tilt- rispose il rosso passandosi una mano tra i capelli rossi.
-aspetta in che senso?- Taye guardò sconvolto il drago. Lo aveva preso per creare un altro piccolo drago. Voleva sacrificarlo per avere un drago.
-non ti devo spiegazioni umano- rispose il rosso incrociando le braccia al petto e facendo risaltare ancora di più i suoi addominali perfetti. -ma potresti anche essermi utile come esca- disse poi osservandolo attentamente.
-esca?- chiese Taye non capendo cosa volesse fare il drago, non riusciva a capire le intenzioni del rosso.
-si, verranno a salvarti e io ne approfitterò. E credimi qualcuno viene sempre in cerca di gloria per dire di aver ucciso un drago ma io non sono così facile da uccidere-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy