Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/01/2021    1 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come detto da Jeremiah, dopo pranzo un carretto si fermò fuori da casa Danvers e, da esso, scese un uomo sui sessant'anni con un Alpha di colore ed un'Omega.

"Martin, Jacks, Caitlin... Benvenuti!"

"Ciao, Jeremiah!" Salutò l'uomo "Dove sono le fanciulle?"

"In camera... Vieni."

L'uomo condusse i tre di sopra e Kara, messa in camera con Lena, era la prima "Ppà!"

"Ciao, piccola." Sorrise l'Alpha "Lui è Martin, il dottore! E loro sono Jacks e Caitlin, i suoi aiutanti."

"Io lo chiamo Grigio!" Disse Jacks.

"Giggio!"

"Non insegnare brutte cose a Miss Kara, Jackson." Lo riprese Martin.

Poi lo stesso medico iniziò a visitare Kara, dopo averla fatta restare in boxer ma, quando fece per controllarle la gola, la bionda scattó e prese in bocca la paletta in legno.

"Non è un lecca lecca!"

"Ma noi ne diamo uno a Miss Kara, se si farà visitare!" Disse Martin, mostrandole un lecca lecca e la bionda si mise subito tranquilla.

Martin concluse la visita, sempre con scrupolo e poi fissò Jeremiah "Sta bene?" Chiese lui.

"Benone! Miss Kara è in perfetta salute." Rispose, dandole il lecca lecca e Jacks le mostrò come scartarlo.

Poi i quattro andarono nella stanza di Isobel, nella quale era stata sistemata Maggie e Jeremiah le presentò i tre sconosciuti "Sono qui per visitarti!"

L'Alpha lo lasciò fare e, dopo diversi minuti, Martin sorrise e Caitlin l'aiutó a rivestirsi, come fatto con Kara "Ed anche Miss Maggie è in perfetta salute!"

Jeremiah fu felice di sentirlo e poi salutó e ringraziò i tre, che se ne andarono poi.

"Stanno bene?" Chiese Alex.

"Si, stanno benone!"

"Io e le altre volevamo fare un giro in città... Pensavamo di portarle."

"È un'ottima idea! Andate."

Allora Maggie seguí Alex e si riuní con Kara, quindi insieme salirono sul carretto, che la rissa condusse verso la cittadina.

Alex, giunte a destinazione, lo fermò accanto alla fontana e lo affidó alle cure di Mick Rory e Leonard Snart, che dovevano ferrare i cavalli.

"Isy!" Gridó Kara e la mora Omega, di fianco a lei, la fissò, non capendo perché la stesse chiamando.

"Ha sentito mamma chiamarti così un paio di volte e ha imparato..." Disse Hannah, incrociando le braccia.

Isobel sorrise un poco, ma capí perché Kara avesse chiamato il suo nome "Ouch! E tu chi sei?"

"È una sorella acquisita..." Rispose Alex "Lei è Kara e lei è Maggie!"

"Capisco." Sorrise l'Alpha dai lunghi capelli mori mossi.

"Isy!" Disse ancora Kara, continuando a fare le fusa all'altra Alpha, che aveva due bambine in braccio e uno in spalla, stretto al suo collo.

"Clara!" Avanzó un'Omega dai lunghi capelli castani, in dolce attesa.

"Mae... Lei è Kara e l'altra ragazza è Maggie." Iniziò, spiegandole tutto.

"Ho capito..." Sorrise la castana "Beh, vi andrebbe un panino? Io ho un certo appetito..."

"Pappa!" Esclamò Kara.

"Esatto... Pappa! Andiamo."

La bionda seguì le due nuove amiche, ma Isobel notò che Maggie era rimasta accanto a lei "Tu non vai?"

"Io appetta voi."

"Non riesco a credere che quella scalmanata sia tua sorella!" Ammise Tammy, che le aveva raggiunte.

"Come hai capito che non ero io?" Chiese invece Isobel.

Maggie sorrise e le sfioró il viso con una tenera carezza "Tu Isy... Io no sbaglia."

L'Omega arrossí molto "Qualcuno ha fatto colpo..."

"Pensa quando dormirai con lei di notte..."

"Smettetela!" Se ne uscì Isobel ma le sorelle continuarono, zittendosi solo quando Maggie ringhió leggermente.

L'Alpha, di sicuro, di era già molto affezionata alla mora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo