Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: B_Yul    28/01/2021    0 recensioni
Londra, Dallas, Seoul.
Il futuro di YG incontra la famiglia più potente d'Inghilterra nell'ambito dello spionaggio politico.
I Myong e i Wallace, famiglie da cui proviene Thara, proteggono la loro pupilla inviandola alla ricerca della realizzazione di un sogno nascosto per salvarle la vita.
Riusciranno Jordan, Marvin, Claire e Jamie a proteggere la giovane e promettente signorina Myong?
Riferimenti a cose, fatti e persone puramente casuali e frutto della mia fantasia e passione per le avventure che abbiano a che fare con agenti segreti/spie in genere. Per quanto riguarda date, locations, riferimenti a coordinate geografiche e mezzi di trasporto ecc relativi alla città di Seoul, sarò più precisa possibile anche in base alla mia esperienza sul territorio.
Spero vi piaccia, è un refuso da sognatrice di una non più così giovane kpop stan. Consigli e critiche ben accette, polemiche e prese di posizione banali decisamente meno.
B_Yul
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new Heart Beat
Non c’è un copione quando decidi che la vita più prendere la direzione in cui l’intuito ti guida e la pelle ti spinge altrove, un passo più in là dalle convinzioni e gli schemi, i rimpianti e i dolori. Un passo più avanti rispetto alle condizioni imposte, quelle in cui ti trovi non perché tu le abbia scelte ma adesso, qui, puoi iniziare a farlo e allora: FALLO.
E Thara quella sera aveva fatto la sua prima scelta. Con le dita intrecciate e il battito accelerato, col sudore e le lacrime finalmente di gioia e il nodo in gola che spinge il sorriso così forte da sembrare ti divida il volto a metà. Con le difese abbassate e il corpo in cerca di novità, le mani un po’ più sicure di Ji Yong lungo le gambe forti e i fianchi un po’ meno ossuti di qualche mese fa, la voglia di vivere e di non darsi per spacciata, Thara aveva scelto di essere una Myong senza paura, come nonno Je Dong.
Seoul era silenziosa con la luce che sbatteva un attimo di realtà sul suo cuscino, le lenzuola ancora calde e il naso di Ji Yong contro il suo, gli occhi taglienti chiusi col sonno che di li a poco, sarebbe stato interrotto.
Squillò il telefono, erano le 6:00AM e nessun rumore avrebbe potuto interrompere peggio il mio sonno, erano solo aggiornamenti di una guerra spietata sottobanco che mi stavano lacerando la mente da quando Jordan non c’era più.
“Baby”
“Marvin”
Ji Yong si sedette accanto a me con gli occhi socchiusi, come un gatto un po’ arruffato, erano passate poche ore e aveva scoperto una vita che forse faceva per tre.
“Baby ascolta. Vorrei che fosse successo prima. Ma Jordan sarebbe così fiero di te, che sei la prima persona a cui devo dare questa notizia”


“La prima? Dove sei?”
“Sono a Edimburgo. Hanno fatto fuori Andrew e suo fratello”.
Mi presi qualche secondo per ingoiare quella notizia perché non riuscivo bene ad accettare quella profondissima sensazione di vittoria, riscatto, orgoglio, soddisfazione che la morte di due persone potesse in quel momento provocarmi ma la accettai di buon grado come premio per il dolore della perdita della persona che forse più mi aveva amato al mondo.
“Quando?”
Marvin sorrise, non potevo vederlo ma ascoltarne le lacrime scendere tra il sorriso di chi non si sente del tutto sconfitto, oh, quello potevo farlo:
“Mezz’ora fa. E io sono davanti ai loro corpi. Di cui non ti descriverò lo stato. Quello che posso dirti è che non ci sono persone a cui abbiano fatto in tempo a comunicare il loro vero lavoro e negli scontri di ieri notte sono rimasti uccisi anche i genitori, figli unici entrambi e due cugini che poveretti invece non ne sapevano niente.
Verrà tutto infangato col movente di una rapina, da Scotland IARD hanno inviato due uomini che hanno agito da rapinatori e una squadra ridotta per simulare l’arresto e una micro sparatoria. Il tuo cellulare è ovviamente di nuovo coperto dalla morte di Jordan e Claire è al sicuro con me ora. Io...di qualcosa Thara”
E io ricominciai a piangere perché Jordan, non c’era.
Non avrebbe potuto brindare mai più alla vittoria, mai più portare Marvin in missione in posti sperduti del mondo, mai più dirmi che fosse tutto a posto quando tutto crollava a pezzi ma Marvin, mi svegliò ancora da quel torpore:
“Non sei più sola Thara. Hai affidato la tua vita alla persona che probabilmente ora ti sta guardando piangere per l’ennesima volta senza fare domande. Jordan è lì anche se non lo vedi, sei nell’unico posto in cui devi essere con l’unica persona con cui sai di voler essere e non è una colpa. Smettila di sentirti come se lo avessi ucciso tu. Ti avrebbe voluto felice e realizzata. Adesso, fatti onore. Per noi, sei già l’onore più alto in linea di successione con i tuoi nonni. Forza scricciolo, sii forte ora.

Trovai allora la forza davvero di rispondere e lo feci guardando Ji Yong che nel frattempo si era vestito ed era tornato sul letto, sedeva con JinYoung sulle gambe mentre nervosamente cercava di distendere i muscoli del collo:
“Grazie Marvin. Siete immensi. Io so che Jordan sarebbe fiero di voi e so che niente è in balìa del caso. Quindi farò tutto in mio potere per non perdere di vista ciò per cui sono partita, ma soprattutto…”, il mio sguardo incrociò allora il suo:“Ciò per cui sono rimasta” e lui sorrise, capendo forse che non era solo uno scambio di pelle ossa quello che c’era stato, che sapevo esattamente i motivi per cui quell’implicito “ti amo” ancora da dirsi fosse forte nell’aria ogni volta che ci guardassimo.
Il suo labiale mosse un: “Io sono qui” che mi restituì tutta la vita persa a correre fino al giorno prima.
“Marvin cosa posso fare per voi adesso? Voglio sdebitarmi, vi prego”
“Thara: è tutto finito. Continueremo a controllare le attività di amici e parenti prossimi ma è quasi certo al 100% che nessuno dei sopravvissuti sappia cosa facessero Andrew e suo Fratello. Se vuoi sdebitarti però, una cosa ci sarebbe, Jordan me lo diceva spesso…”
“Cosa? Dimmi, lo farò oggi stesso”
Seguì un breve silenzio e un respiro profondo:
“Canta Thara. Non importa quanto ci vorrà, come lo farai, quanta gente saprà il dono che hai. Non smettere di cantare”.
Sorrisi e annuii a me stessa, sussurrai un “Sarà fatto” al telefono e ci congedammo con un po’ di solennità formale che tra noi non era certo usuale ma che mi fece sembrare quella richiesta un impegno solido da rispettare senza questioni.
Ji Yong mi osservava in silenzio, non fece domande ma mi disse:
“La colazione è pronta, dovresti mangiare, ma prima dimmi se stai bene”
Annuii: “Sto bene, mi hai fatto e mi fai stare bene superstar. E io, sono libera”
Mi lanciò uno sguardo interrogativo: “Mmh? In che senso sei libera? Non…”
“non da te idiota. Chi voleva uccidermi è morto. Con lui tutta la sua famiglia. E lo so che non è una bella notizia in generale quando qualcuno muore ma…”
“Questa lo è. Perché avrei potuto conservare fino alla mia morte il tuo hard disk ma non ho fatto che pensare ogni secondo come avrei potuto conservare viva te”
“Ji Yong.”
“mh?”
“Ti amo”.
Sospirò forte e scosse la testa: “Dongseng! Non sono mai puntuale. Ti amo anche io, se potessi giurarti di essere in grado di proteggerti da qualunque cosa lo farei”
“Non serve. Mi sta bene tu sia con me anche se ho una vita sballata.”
--------



Ciao lettrici, vi vedo che siete tante anche se non ci sono recensioni. Questa storia è stata un pezzetto di vita importante per me, la mia compagna di avventure a Londra e poi a Seoul, mi ha aiutato a resistere in momenti difficili, è stata il mio rifugio segreto come le altre che sono andate perse nel cambio account. 
Riprenderò a scriverla per finirla appena sarà finita la sessione invernale, per chi la legge ancora e per me che sono sempre in cerca di tutte le vite che avrai voluto vivere. Inclusa la mia.
A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: B_Yul