Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Animer_otaku    01/02/2021    1 recensioni
[Au!Demented!]
Quando una coppia si lascia sono in molti a soffrirci, per un decimo gli ex-fidanzati... per gli altri nove decimi chi ci sta intorno ed è costretto a subire le loro lagne.
Per questo Jean il povero bastonato, Armin l’otaku e i nostri protagonisti studenti collegiali dovranno darsi una mossa e trovare un modo per rimettere insieme Eren e Levi. Al più presto!
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Levi Ackerman
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II.
 

Mancavano due giorni a Natale e gli studenti del college avevano organizzato una festa nella palestra della scuola prima di tornare a casa per le festività. Dopo qualche diverbio con il DJ, un certo Marlo che si era rifiutato di mettere su la musica di cui avevano bisogno e che erano stati costretti a imbavagliare e chiudere nel bagno, Jean, Armin ed Erwin occupavano la postazione del DJ.

«Io continuo a pensare che NON sia una buona idea!» provò un’ultima volta Jean.

«Ribadisco...: preferisci le lagne di Eren?»


«Ti capisco Jean, anch'io ammetto che preferirei affrontare i ghoul di Tokyo Ghoul. O i demoni di Inuyasha e Demon slayer.» commentò Armin, tutto orgoglioso dei suoi riferimentini che, puntualmente, nessuno capiva mai e che nessuno capì nemmeno quella volta.

«A questo punto comincerei a farci un pensierino.»

«Sul diventare un otaku come me??» trillò Armin, giungendo le mani in adorazione. «Davvero?!»

«No, sul fare un volo di sette piani.»

«Troppo tardi.» Erwin tirò un sospiro rassegnato e cambiò disco.

Half past twelve
And I’m watching the late show

In my flat all alone
How I hate to spend the evening
On my own!

«Non riesco seriamente a credere che lo stiamo davvero facendo.»

«Silenzio Jean, sta per cominciare la fase 2!»

«Ma siamo al posto del DJ, cosa vuoi che ci sentano...!»

«...certo, avessero i sensi iper sviluppati dei demoni, ed ecco che ci ricolleghiamo a quello che ho detto prima...»

«ARMIN…!»

«Andiamo, per il ritornello dobbiamo essere vicini a Eren e Levi!»

«Voglio piangere. POSSO piangere, giusto?»

Autumn winds
Blowing outside my window
As I look around the room
And it makes me so depressed to see the gloom

There's not a soul out there
No one to hear my prayer


Jean, Armin ed Erwin abbandonarono la postazione dei DJ, dribblarono la gente che ballava allegramente -Armin scivolò via e a Jean toccò andare a recuperarlo-, tentarono di non vomitare l’anima quando incapparono in cinque coppiette che si baciavano e alla fine, chiedendosi come avessero fatto, riuscirono a raggiungere i compagni.
Ma per poco non svennero quando videro Mikasa che ballava al fianco di Eren.

«CHE DIAVOLO STA FACENDO MIKASA?» Armin si prese i capelli tra le mani, troppo scioccato per trovare un qualsiasi riferimento. «IL PIANO! CHE FINE HA FATTO IL PIANO!»

«MIKASAAA…!!» Jean crollò a terra e alzò le braccia al cielo disperato.

Erwin sembrava sul punto di svenire. «“E’ semplicissimo il piano, vedrete che funzionerà!”, diceva Hanji. “E’ semplicissimo”, DICEVA!»

Gimme, gimme, gimme a man after midnight
Won't somebody help me chase the shadows away?
Gimme, gimme, gimme a man after midnight
Take me through the darkness to the break of the day!


Secondo il famoso piano, avrebbero dovuto convincere il DJ a mettere su Gimme Gimme Gimme degli ABBA -alla fine in realtà lo avevano dovuto rinchiudere nel bagno, ma il concetto restava sempre più o meno quello-, il gruppo preferito di Eren, per far leva sui sentimenti dei due fidanzatini e costringere almeno uno dei due a riavvicinarsi all’altro. Gli altri cospiratori sarebbero stati nelle vicinanze dei rispettivi compagni di stanza, pronti per ballare e cantare con tutto il loro sentimento -l’odio per i loro piagnistei- per coinvolgerli maggiormente nello spirito e trascinare Eren e Levi l’uno verso l’altro, nel caso la canzone da sola non avesse sortito gli effetti sperati. Certo, sarebbe stato un piano ricco di disagio, loro avrebbero dato l’impressione di trovarsi nel cast di una commedia romantica e si sarebbero portati dietro questa vergogna per tutta la vita -Jean non era mai riuscito a spiegarsi da dove venissero fuori i sub che in Mamma mia! si mettevano a ballare e cantare sulla spiagia- ma alla fine -FORSE- avrebbero rimesso assieme i due fidanzatini. Avrebbero perso la loro dignità, ma avrebbero avuto qualche possibilità di farcela.
Ma il piano non prevedeva che Mikasa si mettesse a ballare con uno dei due ex come se fosse stata la sua nuova fidanzata!

A pochi metri da Eren, Connie sembrava più indeciso e perplesso che mai, anche se in effetti nessun sano di mente avrebbe mai provato a contraddire Mikasa.
Armin ed Erwin distolsero un attimo lo sguardo e si guardarono sulla soglia della disperazione… per poi tornare a guardare verso Eren e scoprire che a ballare con lui si era aggiunta anche Historia. C’era pure Hanji. E anche Armin.

«Ma cosa…?»


«E’ il potere delle ship!» Jean si era improvvisamente rialzato e strattonava Erwin per le braccia, sconvolto. Aveva capito ogni cosa. «Il fandom è troppo forte, Erwin! Eren è shippato con qualsiasi cosa respiri! La canzone non sta aiutando, sta trascinando verso di lui tutti i personaggi con cui Eren viene messo insieme nelle fanfiction e nelle fanart! Levi è l’unico a non venire trascinato perché in questo momento è arrabbiato con lui! Ma il problema è che ANCH’IO sono shippato con lui! Erwin, SALVAMI...!» Troppo tardi. L’attimo dopo, Jean ballava in mezzo alla folla di personaggi shippati che circondava Eren.

Disperato, Erwin si prese la testa fra le mani. «E ora che diavolo faccio?»

Ymir fissava con aria omicida Eren. Moblit era sull’orlo delle lacrime per aver visto la sua amata caposquadra mettersi a ballare con Eren. Farlan non lo si vedeva da nessuna parte. E, tanto per coronare la sfortuna, probabilmente Petra doveva essersi appiccicata a Levi, dovunque fosse finito. La musica continuava avvicinandosi al secondo ritornello. Anche se fosse corso a fermare la canzone non avrebbe mai fatto in tempo. Era finita.

«TOGLIETEGLI TUTTI LE MANI DI DOSSO.» La musica si spense -leggenda vuole che Marlo sia riuscito a liberarsi e abbia spento la canzone proprio in quel momento per rimettere su la sua orribile musica da discoteca, prima di partire alla ricerca di quegli spiritosoni che lo avevano rinchiuso nel bagno- e la folla si divise improvvisamente a metà con un effetto altamente drammatico.

Historia, Hanji, Armin e Jean riuscirono a liberarsi dalle vicinanze di Eren, Mikasa fu più difficile da scollare. Ymir e Moblit si tranquillizzarono. Da qualche parte ricomparve pure Farlan.

Un nano da giardino vestito di tutto punto sul punto di scoppiare si avvicinò a passi svelti e nervosi. Nonostante la comicità della situazione nessuno si azzardò a ridere. «EREN E’ IL MIO FIDANZATO. NON. BALLATE. MAI. PIU’. CON. LUI.»

«Levi!!» Eren fece un’espressione da chibi felice e gli saltò in braccio dalla contentezza. A pochi passi da lui, Petra sospirò e fece un’espressione delusa. «Io e Levi ci rimettiamo assieme! Ci si rivede Mikasa!»

«Forza Eren, andiamo a sposarci. Se qualcuno vuole ballare con lui verrà usato come esca per i giganti, e NO Marlo non ci sarà nessun ballo dopo la cerimonia, puoi anche non pensare al posto di DJ.»
«Ti seguo amore mio!»

«Se adesso devono riprendere a fare gli sdolcinati forse non si sarebbero dovuti rimettere assieme...»

Levi ed Eren sempre in braccio a lui presero la porta e andarono a farsi sposare dal reverendo Nick.

La musica riprese -con una canzone grazie al cielo diversa- e tutti ripresero a ballare. Armin si staccò dalla posa di “Sasageyo” su cui era scattato in automatico quando aveva sentito dire “giganti” e sorridendo si voltò verso Jean ed Erwin, ormai diventati suoi degni compagni d’avventura. «Ma certo, la gelosia… Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Ci saremmo potuti risparmiare di rinchiudere Marlo nel bagno!»

«Non sono tanto sicuro di volerlo sapere.» Per quanto alla fine la situazione si fosse risolta al meglio per tutti loro, Jean era reduce da uno shippamento con Eren. E poi tutti li avevano guardati mentre Levi ed Eren si rimettevano assieme. Non era stata una serata facile. Anche Erwin, pur non avendo corso il rischio di venire shippato con Eren, sembrava più morto che vivo. 
«Che non si parli più di fidanzamenti, ship o fandom, vi prego...» La pacca che gli arrivò sulla spalla per poco non lo mandò a terra.

«Visto ragazzi? Facile e indolore!» Hanji circondò le spalle di Jean con il braccio e fece l'occhiolino ai tre.

«Hanji non rifarlo mai più... E soprattutto non riproporci mai più idee del genere...»

«Ah, giusto per informarvi... Hitch si è accorta del piano e ne ha parlato con me e le altre. Vi abbiamo già scritturati per far mettere assieme lei e Marlo, ne è stata felicissima!» Hanji sorrise a trentadue denti mentre gli altri tre improvvisamente impallidivano e si guardavano in faccia. «Allora, che ne dite?»

«...Armin, questa volta vada per l'idea del ristorante...»





Angolo autrice:
Dirò soltanto che spero siate arrivati vivi alla fine di questa cavolata; se non altro le altre fanfiction che avevo scritto avevano un minimo di senso, al contrario di questa... :') Ma ho sempre adorato la canzone su cui ho costruito tutta questa storia, e da fan problematica non potevo non vederci Eren e Levi :)
(Cito per sicurezza tutte le opere che ho citato in questo capitolo: Tokyo Ghoul di Sui Ishida, Inuyasha della somma Rumiko Takahashi, 
Demon Slayer di Koyoharu Gotoge e, ovviamente, Gimme gimme gimme degli ABBA :))
Scusate l'immenso ritardo dell'aggiornamento, ma questo mese è stato terribile e ho avuto una miriade di cose da fare :'(
Un nuovo ringraziamento speciale a nick_b, inspiegabilmente ancora viva anche dopo tutte le mie fanfiction, e a chiunque abbia letto questa breve storia!! ^^ Un grazie di <3!!
Un abbraccio,

Animer
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku