Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Snape    16/05/2005    2 recensioni
I Malandrini...i personaggi migliori, ovviamente dopo Severus! qui una mia storia dedicata ai romantici: Remus si innamora di una sua compagna di corso, ma la loro relazione dovrà sottostare alla Luna....con gran dispiacere el lupacchiotto....buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

7.CAPITOLO.Felicità distrutta

 

< L’hai baciato?! > Lily era allibita. Erano tornati da Hogsmeade ed erano momentaneamente in camera. < Tu hai baciato lui?! >

< Mi dici quale è il problema? >

< Non pensavo che saresti partita all’attacco! > rispose, ridendo, la rossa.

< All’attacco?! Ma sei fuori? >

< Quando siete tornati sembrava che non fosse successo niente! >

< Dovevamo scrivercelo in fronte, per caso? >

< No, ma di solito si entra più in contatto. >

< Cioè? >

< Non so…si cammina mano nella mano, eccetera eccetera! >

< Eccetera…beh, il rapporto tra me e Remus è sempre stato così, perché cambiare? C’è qualcosa di più, ma per il resto è uguale. E poi, lo sai, è molto timido: sarebbe una tortura! >

Scena analoga si verificò nella camera dei ragazzi, che stapparono anche qualche burrobirra per festeggiare.

< Un urrà per Lunastorta! > urlò James euforico.

A cena i due poveretti non ebbero pace. A Selene tutti gli ammiccamenti e i commenti facevano sorridere, alle volte imbarazzavano, ma Lupin la prendeva più seriamente. Più di una volta fu sul punto di mandare tutti al diavolo, ma si tratteneva per evitare scenate. A volte alzava lo sguardo su Selly, che ricambiava. Remus arrossiva leggermente, e questo le piaceva molto.

La loro vita di coppia si svolse in maniera molto personale. A nessuno dei due piacevano molto le smancerie pubbliche, a differenza di Sirius che spesso si esibiva nell’imitazione della piovra gigante con le ragazze che avevano il piacere di uscire con lui.

Passarono molto più tempo insieme, ma loro baci restarono una questione privata. Solo a volte, quando tutta l’allegra combriccola era sul prato del parco, Selly appoggiava la testa sulla spalla di Lunastorta.

Tutto procedeva per il meglio. Erano tutti diventati grandi amici. Selly e Remus ormai avevano più polso nel risolvere le situazioni imbarazzanti prodotte dai Malandrini e un paio di volte li fecero davvero vergognare, come affermò lo stesso Sirius. Lily era molto felice con James, che aveva smesso di prendersela con chiunque, con disapprovazione da parte di Sirius, che ormai, spesso, restava solo con Peter.

< Non ho intenzione di fidanzarmi con lui! > disse un giorno tra le risate generali.

Tutto andava bene, finchè…

Forse a causa della felicità e della serenità di quel momento, durante il quale anche Lord Voldemort aveva fermato i propri attacchi contro la popolazione dei Maghi e dei non Maghi, forse perché l’amicizia, l’amore e la sincerità erano diventati sovrani, accadde qualcosa di sconvolgente.

Tutti erano immersi nello studio. Il M.A.G.O. era alle porte. Il gruppo dei Malandrini studiava fino a tardi. Una di quelle sere decisero di mollare prima del solito per l’allenamento di Quidditch: la partita Grifondoro-Serpeverde era alle porte e se l’avessero vinta, avrebbero vinto il campionato!

Mentre Sirius e James volteggiavano sulle loro scope a fine allenamento, Remus, Selly, Lily e Peter erano sugli spalti. Peter non faceva altro che strillare come un matto: adorava i suoi amici e ammirava la loro abilità nello sport preferito dai Maghi.

Più in là gli altri tre ragazzi erano seduti a chiacchierare, quando…

Una nuvola corse col vento e la luna piena apparve nel suo gelido splendore.

Selene sobbalzò: la luna piena….

< Via! Correte! > urlò a Lily e a Peter. Il ragazzo corse più veloce della luce, ma Lily non voleva lasciare la sua migliore amica in balia di un lupomannaro!

Era la prima volta che Selene assisteva alla trasformazione di Remus: gli occhi mutarono colore, la pelle si riempì di peli: il suo corpo cambiò, il viso si allungò, i denti mutarono e una lunga coda a ciuffo salutò la luna.

Un lupo grigio-argento era davanti a lei. Ansimava: evidentemente la trasformazione era dolorosa, non si muoveva e la testa era bassa.

< R-Remus… > fu ciò che riuscì a dire Selene. Una lacrima le rigò la guancia. Come poteva essere lui? Non sapeva rispondere ad una domanda del genere. Lily era dietro di lei e cominciò ad indietreggiare, cercando invano di chiamare l’amica che non accennava a muoversi.

Il lupomannaro si riprese da quel sonno momentaneo e si girò verso le ragazze. Cominciò a ringhiare. Non c’era più nulla di umano in lui: i suoi occhi erano freddi come il ghiaccio e tutto il calore di Remus era ormai perduto.

Il lupo scattò e si avventò sulle fanciulle: Selly si riprese dalla sua incredulità e si frappose tra il lupo e Lily. Una zampata la trafisse, squarciando la maglietta all’altezza della spalla. Il sangue rosso inondò i suoi vestiti e lei cadde a terra svenendo dal dolore. Lily lanciò un urlo e un grosso cane nero si avventò sul lupo, prendendolo dalla collottola e trascinandolo via aiutato da un cervo. Un topolino corse nella loro direzione e con Felpato raggiunse il Platano Picchiatore.

Il grande cervo riprese le sembianze di James.

< James… > disse Lily tra le lacrime: era accanto alla sua amica e cercava di fermare l’emorragia. La sua camicetta bianca era tutta macchiata di sangue.

< Dobbiamo portarla subito in Infermeria! > James prese in braccio la ragazza e Lily corse ad aprire le porte chiamando a gran voce Madama Chips. Lily e James dovettero dare una spiegazione. Selene nel frattempo continuava a perdere sangue, ma l’infermiera era molto abile e l’avrebbe rimessa in sesto.

I ragazzi tornarono nella loro Torre, lasciando Selly ancora priva di sensi.

Lily  e James trovarono Sirius e Peter soli seduti vicino al camino spento.

< Come sta? > chiese Sirius.

< Non bene. Remus? > chiese Ramoso preoccupato.

< È alla Stamberga. Non credo ricordi nulla >

< Non deve sapere quello che ha fatto, non se lo perdonerebbe mai. Sappiamo come è fatto. >

< Certo! >

Lily si sedette u una poltrona lì vicino e pianse con il viso tra le mani. James le fu subito accanto.

Un periodo felice era stato distrutto… 

 

 

Stiamo per giungere all’epilogo! È una bella o una brutta notizia? In ogni caso è una ff di media lunghezza e poi, prima o poi, tutto finisce che ci piaccia o no! (che perle di saggezza!!!….ma sparisci! Nd Tutti). Saluti a tutti i miei lettori e lettrici: è sempre un piacere dialogare con voi tramite recensioni! In particolare ringrazio Sphinx per ciò che ha scritto: in confidenza, pensavo che Polvere lunare non piacesse a nessuno, perché all’inizio non mi pensava nessuno, ma ora sono più tranquilla! Il prossimo appuntamento sarà l’ultimo con Remus e Selene. Per la verità un seguito c’è, ma è banale…mia sorella l’ha bocciato e mi fido di lei. Magari vedrò di scriverci su qualche song-ff a capitoli…non so. Per adesso saluto tutti! Baci

 

Lady Snape

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Snape