Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    13/02/2021    1 recensioni
#01. «Perché era solo e indifeso. E poi mi ricordava te».
#02. «Posso baciarti?».
#03. «Mi concedi questo ballo?».
#04. «Il tuo sguardo parla per te, Laxus, ed è evidente che ora tu mi guardi come ti guardo io».
#05. «Dovessero volerci giorni, mesi o anni, io aspetterò».
#06. «Avresti dovuto prendere la taglia più grande».
#07. «Ieri notte ti ho sognato».
#08. «Fai il bagno con me. C’è abbastanza spazio per tutti e due».
#09. «Voglio solo che tu sia felice».
#10. ?
[Raccolta di flashfics] [Fraxus + accenni Bixanna & Elfever]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest

100 ways to say ‘I Love You’

#02. Can I kiss you?

«Posso baciarti?».
Era cominciato tutto per gioco, con una stupida, stupidissima scommessa: chi vince, può chiedere all’altro tutto quello che vuole. Laxus aveva perso nel giro di pochi minuti, ma non pensava minimamente che Freed avrebbe potuto fargli una richiesta simile. Era a conoscenza del fatto che il mago fosse attratto da lui, ma in fin dei conti era sempre stato molto discreto nel mostrare il suo interesse (mica come Juvia che sbandierava costantemente ai quattro venti il suo amore per Gray...). Chi avrebbe mai potuto immaginare che quella scommessa avrebbe reso Freed così audace?
«Scusa», si affrettò a rimediare il mago rosso in volto notando che lui non rispondeva. «Dimentica quello che ho detto».
«Aspetta», lo fermò Laxus quasi inconsciamente, sorprendendo perfino se stesso.
Non era attratto dagli uomini e non ricambiava la cotta di Freed, ma in fondo che male c’era a concedergli un bacio? Freed, semplicemente, se lo meritava: per tutto ciò che faceva per lui, per la dedizione con cui lo venerava, per la pazienza che aveva di corrergli dietro nonostante sapesse che i suoi sentimenti fossero a senso unico. Sì, glielo doveva. Sarebbe stato un bacio a stampo, semplice, veloce, solo per accontentarlo, per premiarlo.
«Fallo», lo incoraggiò Laxus con un mezzo sorriso, giusto per metterlo a suo agio. «Se è questo che vuoi, fallo».
Freed sgranò gli occhi, poi abbassò lo sguardo preso dall’imbarazzo. «Va bene», concluse infine guardandolo nuovamente in volto con gli occhi che brillavano e avvicinandosi a lui in punta di piedi quel tanto che bastava per far combaciare le loro labbra.
Laxus non si mosse e soprattutto non ricambiò – non voleva di certo illudere l’amico e rischiare di rovinare la loro amicizia – per cui si limitò ad aspettare che Freed si staccasse.
Tuttavia, Freed non si staccò, anzi: si aggrappò alle sue spalle con le mani e schiuse gradualmente le labbra rendendo il bacio più aperto e umido. Laxus a quel punto avrebbe dovuto scostarsi, fargli notare che stava andando troppo oltre, che non era quello il patto, ma in fin dei conti si sentiva così bene che sarebbe stato un peccato interrompere tutto: le labbra di Freed erano morbide e calde, la presa delle sue mani leggera e confortante, il profumo fruttato del suo shampoo a dir poco inebriante. Senza quasi accorgersene, Laxus si ritrovò a schiudere a sua volta le labbra in quelle dell’amico permettendo alle loro lingue di incontrarsi. Freed tremò letteralmente dall’emozione e Laxus, temendo potesse quasi sciogliersi lì di fronte a lui, gli strinse le braccia con le mani come per sorreggerlo.
Fu l’inizio della fine, perché quello era il primo bacio che Laxus riceveva da un uomo, e se tutti gli uomini baciavano come Freed allora non era più sicuro di essere etero.
O forse, semplicemente, non era più sicuro di non provare nulla per il capitano dei Raijinshuu.








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D