Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dameda_    08/03/2021    1 recensioni
Non è tutto oro quel che luccica. I personaggi del mondo Pokémon mostrano solo ciò che ai loro fan interessa vedere. Ma dietro a quella facciata si nascondono dubbi, paure, insicurezze, problemi di cui nessuno sa l'esistenza se non loro stessi. Riusciranno a liberarsi dal peso che portano oppure no? La storia è incentrata sui personaggi più celebri nelle varie regioni.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KNUCKLEBURGH - GALAR
 

La professoressa Flora è andata in pensione da qualche tempo ormai e Sonia, sua nipote, ha preso il difficilissimo incarico. Essere professoressa Pokémon richiede tantissima dedizione e Sonia non si sentiva al livello di altri suoi colleghi come il prof. Oak, il prof. Rowan o la professoressa Aralia. Però faceva del suo meglio, tanto da ottenere grandi risultati durante le sue ricerche sul Dynamax. Sempre così diligente, sempre così razionale, Sonia era la più intelligente tra il gruppo di amici che aveva invitato a Knuckleburgh, ma anche la più ingenua. Dopo dieci anni, non le  era ancora passata la cotta adolescenziale per Dandel, il ragazzo che aveva conquistato il suo cuore, diventato ormai l’uomo che tutte vorrebbero avere. Sonia non lo dava a vedere, ma in realtà era evidente piacesse ancora l’ex Campione.
 

Atterrata a Knuckleburgh, si dirige verso la casa dell’Insegnamosse. Azzurra, Laburno e Dandel erano già lì ad aspettare. Appena li vede, Sonia comincia a correre verso di loro e alza la mano per salutarli. Mentre corre, però, inciampa in un tombino e cade a terra con un tonfo. Laburno scoppia in una fragorosa risata, Azzurra scuote la testa e si porta la mano sul viso, Dandel corre verso Sonia per aiutarla a rialzarsi.

"Sonia!!! Stai bene?" e gli porge la mano.
 
In quell’esatto momento, mentre Sonia alza lo sguardo per vedere il viso del’ex Campione, la giovane professoressa credeva di essere in uno di quei film romantici in cui due giovani si scontrano per caso e da lì parte un’intensa storia d’amore.
Sonia arrossisce e rimane a fissare Dandel per circa dieci secondi, prima di rendersi conto della figuraccia che stava facendo. Tornata in sé, prende la mano della sua cotta e si rialza. Si spolvera i vestiti sgualciti, rimette al suo posto gli occhiali ed emette un docile ‘’Grazie.’’
Sonia provava un certo imbarazzo a trovarsi da sola con Dandel, mentre se era in presenza dei suoi amici, si trasformava completamente.
Laburno e Azzurra raggiungono i due.
 
Ciao bellissima. – esordisce Azzurra, che dà un bacio sulla guancia a Sonia – riuscirai a mantenere quel briciolo di dignità che ti rimane?
Eddai Azzurraaaaa! Non è mica poi così grave, non mi ha visto nessuno…e a proposito.. grazie per l’aiuto Laburno, eh!” dice Sonia in tono sarcastico.
Che vuoi!?! E’ arrivato prima il nostro eroe a salvarti dal rigido asfalto” – risponde Laburno facendo spallucce.
“Ma zitto che ti rode ancora la sconfitta dell’altro giorno, quando il mio Charizard ha bruciato il tuo Duraldon.
” – controbatte il Campione.
Azzurra vede l’interazione dei due giovani uomini ed emette un risolino di nasosto.
Beh dai, non ci vuole molto a battere Laburno, basta un piccolo Swirlix!” dice.
Tu dici sirenetta? Allora sfidiamoci adesso, in questo istante, e poi vedremo chi è che batte chi!” Laburno sfodera le sue Pokéball.
Smettetela bambini!” tuona Sonia “Sono qui per darvi una bellissima notizia!!!
Cosa?” intonano gli altri tre.

Preparate i bagagli… ANDIAMO AD HOENN!
 
EH?!?!?!” ripetono in coro tutti e tre.

Proprio così, tra due giorni salperemo per Hoenn!
Sonia, questo scherzo non è divertente. – ribatte Azzurra – siamo tutti e quattro incasinatissimi, non possiamo fare questa improvvisata.
Infatti. Io, Dandel, il Campione di Galar, non posso permettermi l’assenza. Il pubblico si sentirà sperduto senza di me!
E’ Victor il campione, non tu.” sopraggiunge Laburno.
E’ Victor il campione non tu.” Dandel ripete la frase facendo il verso.
 
BASTA RAGAZZI! – urla Sonia - Ho già sistemato tutto. In memoria dei vecchi tempi, ho pensato ad una vacanza. Ma non sarà solo divertimento, infatti, voglio indagare sulla correlazione tra i Regi di Hoenn e i Regi di Galar. Mia nonna riprenderà momentaneamente la carica di professoressa. Azzurra, ho chiamato la tua agenzia e ho posticipato tutti i tuoi eventi. Tu verrai sostituita momentaneamente da Fabia, mente tu – indica Laburno – verrai sostituito da Milo, che tra l’altro aveva bisogno di staccarsi da sua madre di Melania. Quanto a te, Dandel – abbassa lo sguardo – ora che Victor è il campione puoi prenderti un po’ di riposo. Hoenn è meravigliosa, e tu puoi continuare a rimanere in contatto con i tuoi fan grazie a Pokégram. Mi dispiace ragazzi, ma non potete dire no!"
 
I tre si guardano sconcertati. Erano stati intrappolati da Sonia che aveva architettato tutto perfettamente in modo che non potessero rifiutare.
 
Ho solo una domanda. – esordisce Azzurra – Hai invitato anche Ginepro a prendere parte a questa pazzia?"
Emh… a dire il vero.. non mi sembrava il caso di chiederglielo. E’ in tournè con la giovane Capopalestra di Unima, Velia, e non volevo interferire con i suoi piani.. ma..
Smettila Sonia. – sbotta Laburno – sappiamo che lo hai fatto perché ormai non parliamo come prima.

Dandel tira una botta in testa al Capopalestra di tipo Drago. Quest’ultimo grida ‘OUCH!’ e si massaggia il capo.
Laburno, non dire queste stronzate. Sai bene che lei è la ragazza più dolce che ci sia a Galar.
G-grazie Dandel. – balbetta Sonia - Ma non mi offendo, so che Laburno scherza, vero draghetto?
gli lancia un’occhiataccia.
Sì, è vero. Dandel, la prossima volta ti faccio nero.” balbetta Laburno.
Bene ragazzi! Allora ci vediamo al porto di Kelford tra due giorni alle ore 10. Da lì partiremo per Porto Selcepoli. Mi raccomando, portate solo lo stretto necessario, mi riferisco a voi due, Azzurra e Laburno, va bene?
Tanto non avremmo altra scelta.” Azzurra fa spallucce.
Perfetto, a dopodomani allora! Ora devo proprio scappare, non vorrei che l’energia delle tane Dynamax si esaurisca prima che io la possa studiare. Non sto più nella pelle per l’emezione!” saluta i tre con un bacio sulla guancia e corre in direzione delle Terre Salvagge.
 
Sonia è proprio fuori di testa! Ma sono veramente eccitato per ‘sta vacanza. Hoenn è una delle regioni più belle di sempre.
Oh sì, questo è vero, Laburno! Il tempo è molto mite, e il mare è cristallino. E’ ora di rispolverare i miei costumi da bagno.
Appena li provi mi mandi una foto?

A questa battuta di Laburno, Dandel gli lancia un’occhiataccia segretamente.
Non ne sei degno, mi dispiace Laburno.” Il Capopalestra risponde alla ragazza con una linguaccia.
Con permesso, vi devo lasciare. Devo fare un po’ di shopping prima di partire. Ciao ragazzi! A dopodomani.”  e se ne va.
 
I due ragazzi rimangono da soli. Dandel ha il capo rivolto verso il basso ed un’espressione cupa.
Non sarai mica geloso della battuta che ho fatto ad Azzurra?”
Dandel non risponde. Laburno, allora, si mette dietro a Dandel e lo abbraccia. Si avvicina con il volto all’orecchio del Campione e gli dice, con una voce molto profonda e sensuale:
 
Sesso?
 
Dandel si gira verso di lui e lo guarda. Sapeva che Laburno non provava niente per Azzurra, ma lo faceva ingelosire il fatto che facesse il cascamorto con lei. Tuttavia in quel momento era troppo eccitato per pensarci, tanto da riuscire
 a pronunciare solo una parola come risposta.
 
Sesso.”
 
I due corrono velocemente verso la palestra di Knuckleburgh. Le strade erano deserte quel giorno; i due accedono ad una stanza segreta della palestra dove consumano come di consueto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dameda_