Film > Alien vs. Predator
Segui la storia  |       
Autore: Milich996    13/03/2021    0 recensioni
Seguito della storia precedente “Un incontro inaspettato”.
Le vite di un Capo Clan e di una giovane umana, cambieranno per sempre
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque giorni dopo, la navicella atterrò su Yautja Prime. L’intero Clan li stava aspettando. Tutti volevano vedere i Pyode Amedha.
Il portellone si aprì, e una rampa automatica scese fino a toccare il suolo.
Seag’h-dhe fu il primo ad accogliere i passeggeri: finse di non notare l’odore inconfondibile di cui erano impregnati Dy’m-fna e Yar’lath. Quello dell’accoppiamento, mescolato alle essenze degli Umani. Senza dubbio, il viaggio di rientro doveva essere stato “interessante”...
“Mei’hswei, Mei-jadhi! Bentornati! E benvenuti anche a voi, figli del Pianeta Blu! D’ora in poi, la Valle sarà la vistra casa!” esordì il guerriero

Terminata la cerimonia di accoglienza, i due giovani vennero scortati a Palazzo. Il Leader condusse la moglie nelle proprie stanze: le mostrò i trofei e le armi, frutto dei successi accumulati nei secoli. Ad ogni oggetto corrispondeva una storia: finalmente lui avrebbe avuto qualcuno con cui condividere passato, presente e soptrattutto futuro.
La sera stessa, la prima che trascorrevano assieme, la coppia giaceva abbracciata sul letto. C’era, tuttavia, ancora una questione rimasta in sospeso.
Ovvero chiudere il cerchio riguardo all’attentato sul Pianeta Blu. Dopo aver informato Lara circa il possibile destino dei Bad Blood sopravvissuti, il Leader le domandò un’opinione:
“Come dovrei agire?”
“Non lo so” rispose la donna “L’unica cosa che mi sento di affermare, da umana, è che non mi sembrano al di là di ogni redenzione...”
“Che vuoi dire?”
“Nel mio lavoro, sulla Terra, ho indagato sui crimini della peggior risma. Perpetrati da individui, la cui esistenza sembrava dedicata al male. Alcuni uccidevano solo per il gusto di farlo, mi capisci? Qui, non so... è diverso...
Insomma, è pur vero che ad un certo punto, tuo cugino ti aveva sotto tiro, dico bene? Eppure sei ancora qui...
Ritengo che, una volta liberi, se avranno accanto qualcuno che li supporti...forse...
Certo, non abbassare la guardia: sorvegliali sempre, e attendi qualche anno, prima di lasciarli avvicinare ad un’arma... però...”
“Un’altra occasione...” riflettè il Leader. Un concetto impensabile, per gli Yautja. Di solito, chi tradiva, non disponeva di chances aggiuntive.
Dubbioso, guardò i grandi occhi verde smeraldo della compagna. E capì che l’amore poteva davvero stravolgere qualunque cosa.
E chiunque.
Valeva la pena tentare.
Sospirando, mormorò:
“Che vengano risparmiati, allora! E che gli Dèi ci proteggano!”

Gli anni seguenti, diedero ragione a Yar’lath. Col tempo, ognuno trovò il proprio posto nel Clan. La pace e la prosperità regnarono ininterrotte nella Valle.
Paya in persona benedisse e vegliò sulle nuove coppie: da Me’i-kal e Yn’gve, a Yar’lath e Lara. Anche Ma’j-meh e Dubh’gh-las riuscirono a trascorrere la vita insieme, felici.
Per non parlare di David e la sua Dy’m-fna...

Lara e David vissero molte entusiasmanti avventure. Ma tutte queste, sono altre storie.





FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alien vs. Predator / Vai alla pagina dell'autore: Milich996