Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Inazuma_Saint    24/03/2021    0 recensioni
Hyoga e Shiryu rimangono soli, senza maestri dopo la battaglia contro Hades. Fiore di Luna accetta l'amico di ghiaccio di Shiryu, ma qualcosa tra i due ragazzi cambierà per sempre...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Flare di Asgard, Shunrei / Fiore di Luna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hyoga POV* Io e il mio ragazzo stiamo per partire. Seiya è tornato e dopo una giornata passata insieme c'è chi, come sempre, lascia Villa Kido. Stavolta non ci sarà Ikki. Lui inaspettatamente rimane. Ahhh l'amore. Si vede che è innamorato del fratellino, Shun. Non avendo dove tornare Shiryu e Shunrei mi ospitano a Go-Horo. Sento le braccia del mio ragazzo racchiudermi in un tenero abbraccio da dietro. Chiudo gli occhi e sento la più assoluta tranquillità invadermi. Inizia a lasciarmi una scia di baci lungo il collo. "Ti amo Hyoga" sorrido per poi rispondergli: "Anch'io ti amo". Lascia la stretta e va in camera sua, non prima, però, di avermi donato un dolce bacio, con tanto di schiocco. Una volta pronti e dopo aver salutato tutti, ci avviamo in aeroporto. Abbiamo poca roba. Io solo vestiti e in quantità elevata, intimo. Forse qualcosa da sgranocchiare in aereo. E lui come me ha più vestiti che altro. Tra poco sarò a Go-Horo. Non ricordo nulla del viaggio, solo Shiryu che appoggia la testa sulla mia spalla e si addormenta, mentre io mi addormento sulla sua testa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma_Saint