Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Sadele    10/04/2021    0 recensioni
questa storia è i lmio ipotetico seguito di Twilight, racconta le vicende di Renesmee alle prese con i suoi sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

C'è un filo sottile che separa l'amicizia dall'amore. A volte basta uno sguardo, una frase o una canzone per oltrepassarlo e quando succede è molto difficile, se non impossibile, tornare indietro.

E mentre pensi a come risolvere la situazione ti si prospettano due possibili strade da percorrere: la prima è andare da lui, prendere coraggio e confessare i propri sentimenti.

La seconda è fare finta di niente mantenendo inalterato il rapporto di amicizia ed aspettare che sia lui a fare la prima mossa.

Ovviamente da brava codarda quale sono ho scelto la seconda opzione.

Già perché aprire il mio cuore voleva dire mettere a nudo i miei sentimenti, rischiare un rifiuto e perdere anche la sua amicizia, quindi tacere mi sembrava la soluzione migliore, quella più semplice, ma la via più semplice non è sempre quella giusta... e cosi ora mi ritrovo seduta sul divano con una vaschetta gigante di gelato ad annegare negli zuccheri la mia frustrazione.

Che cosa mi è successo? È una storia lunga. Se avete un po di pazienza ve la racconto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sadele