Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    15/04/2021    1 recensioni
Stiles e Derek sono al Luna Park.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek/Stiles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MONTAGNE RUSSE
 

“Lydia, sei sicura di voler salire su questa giostra?” Chiede Stiles all’amica mentre sono tutti riuniti in fila davanti alle montagne russe. 

“Si, certo.” Rassicura automaticamente la ragazza, giocherellando distrattamente con una ciocca di capelli biondo fragola mentre si scambia sguardi allusivi con un attraente ragazzo poco più avanti nella fila rispetto a loro. 

Stiles alza gli occhi al cielo, appoggiandosi con la schiena contro il petto solido di Derek, rinunciando a discutere. 

Il lupo mannaro gli posa un piccolo bacio contro la tempia, facendolo sorridere.

È così felice che Derek abbia deciso, dopo aver affrontato insieme la Free Fall Tower, di seguire Stiles su qualsiasi vertiginosa attrazione del parco divertimenti avesse deciso di provare.

Un coro di urla si eleva dalla carrozza che sta attualmente affrontando il tremendo giro della morte, viaggiando a tutta velocità sopra le loro teste. 

Stiles rabbrividisce, deglutendo pesantemente. 

Non sembra essere l’unico preoccupato alla prospettiva di salire con la banshee su quella determinata attrazione. Scott e Derek si scambiano uno sguardo ansioso, terrorizzati almeno quanto lui. L’unica che pare ignorare il potenziale ed imminente pericolo è Malia, che sta letteralmente saltellando sul posto dall’eccitazione.

“Potremmo fingere un’intossicazione alimentare e nasconderci in bagno.” Propone Scott a bassa voce. 

Stiles scuote la testa, rigettando l’idea. “Funzionerebbe per me, ma non per voi due.” 

“Perchè?” 

“Lupi mannari.” Spiega semplicemente Derek.

“Oh. Giusto.” 

Lo stridio dei freni accompagna l’arrivo di uno dei vagoni mentre torna al punto di partenza. Il display che segna i posti disponibili scatta da rosso a verde e un operatore del parco giochi si fa avanti per aprire il cancelletto ai prossimi ospiti. 

“Tocca a noi!” Esclama entusiasta Malia, trascinando violentemente Scott per un braccio. 

Lydia li segue con disinvoltura. 

Stiles stringe la mano di Derek incontrando i suoi occhi verdazzurro, facendosi coraggio. “O la va o la spacca.” 

Fortuna vuole che la banshee esploda a ridere per l’adrenalina invece di urlare a squarciagola e distruggere i timpani di tutti i passeggeri. 

Nessuno dei suoi amici, tantomeno Lydia stessa, se lo sarebbe mai aspettato. 


Note dell'autrice: E voi siete più da urla o risate sulle montagne russe? 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96