Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SkysCadet    24/04/2021    1 recensioni
La cittadina di Filadelfia sembra un borgo tranquillo, in cui la gente comune passa la giornata senza occuparsi degli strani avvenimenti che accadono da diverso tempo. Tuttavia, Simon si ritrova - suo malgrado - a combattere per la salvezza delle anime sfuggite al potere dei Lucifer. Tra questi c'è Joshua, un ragazzo con un dono particolare. Il giorno in cui Ariel - una matricola impulsiva dell'università di Filadelfia - lo incontra per la prima volta, capisce che in lui c'è qualcosa di diverso dagli altri ragazzi. Solo un nome sembra in grado di cambiare il corso degli avvenimenti, un nome che i Lucifer non possono nominare...
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Padre, ho questo sogno ricorrente da tre giorni ormai...»

«Di cosa si tratta Lucia? Perché ti turba, piccola?»

«Ecco, perché sembra reale...»

«Allora raccontami, sono tutto orecchi»

«Vedo i piedi scalzi di una signora, che cammina lentamente su un pavimento di cristallo luminosissimo. Il suo abito sfiora il suolo. Un abito bianco, velato. Lei ha la pelle chiarissima, quasi brillante di una luce propria. Ma non è lei che brilla. Si dirige a passi lenti verso un enorme spiazzale, in cui, vedo una scalinata chiarissima, su cui si erge un trono d'oro...»

«Perché ti sei fermata? È finito il tuo sogno?»

«No, è che mi emoziono sempre a pensare a Lui

«Lui chi?»

«Colui che siede sul Trono...»

«Ah, capisco, ma non ti preoccupare delle tue emozioni, fammi vedere con i tuoi occhi puri chi è seduto sul Trono d'oro»

«Lui è... è bellissimo, sorride, come se quella signora fosse il suo orgoglio; poi apre le braccia, delle braccia lunghe e forti. Il viso è come il sole, ma riesco ad intravedere una barba sfatta da qualche giorno e i capelli lunghi fino alle spalle. I capelli e la barba sono bianchi, ma... ma...»

«Ma?»

«Ecco, sembra che lui abbia trent'anni. E poi, aspetta, sì, ora sto ricordando altre cose!»

«...Non avere fretta, sono qui. Il tuo dono è così potente che c'è bisogno di curarlo pazientemente come un fiore»

«Ecco, sì, nei palmi delle mani del re ci sono dei fori...»

«Quindi è un re che aspetta la sua regina?»

«No, non proprio padre, no, lui non ha una corona, è scalzo pure lui, come la donna, ma è come se la donna fosse sua figlia...»

«E da cosa l'hai capito?»

«Lo so e basta.»

«Bene, è finito il sogno? Vuoi che te lo interpreti?»

«No, no, aspetta! Lui dice qualcosa. Lui dice: "Leone di Dio, siedi con me e giudica il mondo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SkysCadet