Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: Dama delle Comete    27/04/2021    1 recensioni
Dragon Trainer/Le 5 Leggende | Hiccup/Jack | Twilight!AU (sì, seriamente)
"Allora chiedimelo, e io risponderò sinceramente" dichiarò serio. Un tono che non ammetteva ulteriori indecisioni.
Hiccup dovette deglutire per sbrogliare il nodo alla gola che stava bloccando la fatidica domanda. Dopodiché sarebbe cambiato tutto, sentiva, nel bene e nel male.
"Siete vampiri."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Stoick
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prefazione
 
 
Scappare. Come un muto grido d'allarme, quel pensiero gli monopolizzava la mente, calandola nella confusione. Eppure non c'era niente di cui aver paura, no? Per quanto insistente, terrificante e viscerale, l'istinto di correre non aveva senso. Nemmeno il battito accelerato aveva senso, però. Pericolo o emozione? Entrambe le sensazioni serpeggiavano nei suoi pensieri, annebbiando la ragione. Annacquando il buonsenso. L'ultimo pensiero coerente, prima dello stravolgimento: tutto questo era sbagliatamente giusto. Un controsenso. Un controsenso straordinario.

*


Cosa aveva sbagliato? No. Lui non sbagliava mai, non ne era in grado, vero? La perfezione era la sua quotidianità, eterna, banale e impeccabile. Eppure, tutti i suoi sforzi erano andati persi in una frazione di attimo. Un movimento del capo e un battito di ciglia. Inevitabile contatto visivo. Calore, estaticamente fatale. Una rovina immediata che lo aveva reso euforico e terrorizzato. L'unica parte di sé rimasta sana, la più mostruosa, suggeriva l'ovvio. Scappare.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete