Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    01/05/2021    2 recensioni
AU [Daisuga | Kuroken | Bokuaka | Iwaoi | Tsukkiyama]
[Accenni: Matsuhana | Tanakiyo | Kagehina | Sakuatsu | Osasuna | Ushiten | Semishira etc..]
Il racconto di un'estate tra relazioni, litigi, partite di Beach e scommesse.
Faranno la loro comparsa quasi tutti i personaggi e quasi tutte le coppie più amate.
Con Mattsun e Makki che si ritroveranno ad occuparsi di un Oikawa che non vuole far altro che dare fastidio a Iwaizumi.
Daichi che verrà intetterroto ogni volta che proverà a chiedere un appuntamento a Suga.
Kuro e Kenma che dovranno gestire i loro gatti e Bokuto, il quale non vuole altro che ottenere un pó di attenzione da Akaashi.
Tsukishima che dovrà venire a patti con i suoi sentimenti e molto altro...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24. Quella volta del compleanno di Oikawa (parte1)

-Ascoltatemi un attimo!- Hanamaki richiamò l’attenzione prendendo il microfono che diversa gente a turni stava usando per il karaoke.
Era lunedì e tutti si trovavano nella sua enorme casa per festeggiare il compleanno di Oikawa.
Nonostante la torta a sorpresa della sera precedente portata al bar, per festeggiare sia il suo compleanno che la vittoria, la vera festa si stava svolgendo in quel momento.
Quando ebbe abbastanza attenzione continuò –Prima che diventiamo tutti ubriachi, vorrei che Oikawa aprisse i regali perché è una di quelle cose che non voglio perdermi! Quindi, per gli interessati, tutti in terrazzo!
Oikawa era già stato trascinato lì da Mattsun, il festeggiato era leggermente confuso mentre diverse persone si sedevano con aspettativa intorno a lui –Perché tutto questo clamore per i regali? Non abbiamo mai fatto così.
-Quest’anno ti abbiamo fatto una sorpresa- Makki sembrava più eccitato del festeggiato stesso –abbaimo messo come regola che il regalo doveva essere a tema.
Oikawa sembrava molto più interessato –Che tema?
Mattsun gli mise un grande pacco tra le gambe –Apri questo e capirai, è da parte mia e di Makki.
Eccitato, Oikawa iniziò a scartare la carta con foga, sotto la carta c’era la scatola con dentro…
-UN VESTITO DA ALIENO!
E non era un semplice vestito da alieno, era un enorme costume come quelli famosi dei t-rex che avevano invaso il web con i loro video, uno di quelli con una ventola all’interno che lo faceva gonfiare.
Praticamente tutti stavano ridendo per l’assurdità di quel regalo, ma Oikawa sembrava davvero felice e quello era l’importante.
Non che Makki e Mattsun avessero avuto intenzione di cambiarlo se non fosse stato gradito.
Oikawa lo posò con cura prima di prendere una nuova scatola e commentare –Quindi il tema sono gli alieni? Oh ragazzi, mi conoscete così bene…
E fu così che da Tanaka e Noya ricevette degli stickers luminosi da attaccare nella valigia o sul pc, Tanaka commentò che avrebbe potuto metterli addirittura nella macchina senza che si rovinassero e Oikawa pensò davvero a quella proposta, soprattutto quando Noya gli diede man forte –Sai che bello andare in giro di notte con gli alieni che si illuminano?
Da Kuro e Kenma ricevette delle mutande e delle calze, i quali alieni disegnati sopra diventavano fosforescenti se esposti alla luce per qualche minuto.
Aone e il suo gruppetto gli regalò un improponibile grembiule da cucina. Era giallo fosforescente e al centro aveva stampato il disegno di un alieno, con un grembiule a sua volta mentre cucinava un umano.
-Oh mio dio, lo adoro!- commentò il festeggiato.
Aone rispose con un cenno del capo, Makki commentò –adesso puoi realizzare le tue fantasie di cucinare tutto nudo. Ma non in casa mia.
Yachi gli regalò un piccolo portachiavi con un alieno, aveva la testa grossa e molla che si poteva schiacciare per usare come antistress.
Hinata e Kageyama si fecero avanti con un kit per il bagno, sembravano super soddisfatti del loro acquisto nonostante la metà degli oggetti fossero stati comprati in un negozio di giocattoli.
Il kit comprendeva diversi alieni di gomma per giocare nell’acqua della vasca e delle bombe da bagno dei colori della galassia.
-Oikawa-san!- chiamò Hinata con eccitazione –Quando usi quelle palle- indicò le bombe da bagno –voglio sapere se esci dall’acqua dello stesso colore!
Oikawa rise –Ti farò sapere quando le proverò.
Hinata sembrò soddisfatto e il festeggiato andò avanti a scartare cose sempre più strane, fino ad arrivare al regalo più normale di tutta la serata, ma non per questo meno bello.
Il gruppo degli “adulti”, ovvero i ragazzi più responsabili e normali, che comprendeva Suga, Daichi, Akaashi, Asahi, Ennoshita e Kiyoko gli regalarono un biglietto di un’intera giornata per una mostra di fumetti e conferenze sugli alieni e lo spazio che si sarebbe svolta a Natale.
Oikawa li ringraziò tutti più e più volte.
Bokuto si fece avanti consegnandoli il suo regalo, urlando che aveva aspettato troppo tempo per aprirlo ed era troppo curioso di vedere la sua faccia.
Fu così che Oikawa scartò diversi pacchi di preservativi fosforescenti.
Rimase confuso per qualche secondo, sbattendo le palpebre e cercando di capire se fosse uno scherzo o meno.
Ma Bokuto sembrava davvero soddisfatto del suo acquisto, così quando gli disse –E quando li usi voglio poi sapere se il cazzo ti resta fosforescente!- Oikawa sentì Kuro borbottare mentre nascondeva una risata –Sempre se gli resta attaccato.
Oikawa rise isterico, aveva avuto lo stesso pensiero di Kuro, ma per non offendere il ragazzo con il quale aveva vinto il torneo rispose –Certo, ti farò sicuramente sapere.
Il regalo di Yamaguchi e Tsukishima era in due parti. La prima scatola aveva una cover trasparente con al centro un alieno che cavalcava un unicorno e la scritta “Believe”, Oikawa la mise subito al suo cellulare. Nella seconda scatola c’era un cappellino invernale.
Il cappellino era un regalo che tutti si sarebbero aspettati da uno come Tsukishima. Non era brutto: era nero, con davanti ricamato un piccolo alieno con un pacco regalo in mano e sopra la scritta “Happy Birthday”. Il problema era che il cappello fosse appunto invernale, mentre Oikawa faceva il compleanno il 20 Luglio. Era crudele.
Il gruppo dello Shiratorizawa gli fece il regalo più costoso ma stupido della serata.
Gli regalarono un drone a forma di ufo, con tanto di Alieno che usciva dall’alto.
Quando qualcuno commentò che probabilmente avevano speso un sacco di soldi, Shirabu rispose tranquillamente mentre alzava le spalle –è un pensierino, giusto perché ci ha invitato alla festa.
Oikawa si chiese quanto fossero ricchi.
I gemelli Miya gli regalarono un marsupio bianco che aveva tanti disegnini stilizzati di alieni e altre cose dello spazio come pianeti, stelle e astronauti. Sakusa aveva partecipato al regalo riempiendo il marsupio di salviettine e boccette di disinfettante.
Kyoutani non si era neanche preoccupato di incartare il suo regalo, che in realtà aveva comprato solo qualche ora prima alle macchinette. Gli porse quindi una busta di caramelle gommose alla fragola, quando Oikawa lo fissò confuso spiegò –Sembravano delle navicelle spaziali.
Matsukawa commentò –dovresti apprezzare l’impegno- mentre in realtà stava solo nascondendo la sua risata dietro la mano.
E infine, Kunimi e Kindaichi consegnarono il loro pacco.
Kindaichi era in imbarazzo e commentò qualcosa sull’aver bisogno di alcool. Kunimi invece sembrava perfettamente nel suo, non che quel ragazzo cambiasse spesso espressione facciale.
Oikawa non capiva quale fosse il problema, insomma, Bokuto gli aveva regalato dei preservativi fosforescenti, poteva esserci qualcosa di peggio?
Ma dovette ricredersi quando scartò la scotola e trovò una bambola gonfiabile che aveva le sembianze di un alieno.
Tutti si girarono a fissare i due ragazzi, c’era chi li guardava sconvolti e chi divertiti.
Bokuto fu il primo a chiedere –Dove l’avete trovata!?- esprimendo la muta domanda di più o meno tutti.
Kindaichi rispose isterico –Kunimi conosce… strani posti.
Oikawa si chiese cosa nascondesse quel ragazzino dietro la sua eterna faccia di indifferenza.
L’interesse, per fortuna di Kindaichi, non restò per molto su di loro.
I regali erano finiti, così la musica riprese e la gente si disperse per bere e divertirsi.
Oikawa stava decidendo con cosa iniziare a bere quando notò Iwaizumi tra la folla e decise di raggiungerlo.
-Iwa-chan!- chiamò per attirare la sua attenzione –Non ho visto il tuo regalo- il broncio sul suo viso era molto pronunciato.
Iwaizumi alzò gli occhi al cielo –te lo darò fra qualche giorno, ma è una sorpresa.
Gli occhi del festeggiato si illuminarono –Cos’è? Me lo dici? Un indizio?
Iwaizumi gemette –Dio, sono troppo sobrio per sopportarti- e scomparve prima ancora di dare il tempo a Oikawa di capire che si stava allontando.
Matsukawa e Hanamaki non avevano tolto gli occhi di dosso alla coppia fino a quando questi non si separarono.
-Oggi sarà il giorno in cui qualcuno vincerà la scommessa- commentò Mattsun.
Makki ne era totalmente d’accordo. Poi si girò verso il suo ragazzo per annunciare –Voglio ubriacarmi.
Il castano portò tutta la sua attenzione su di lui –Va bene, c’è un motivo preciso?
Hanamaki alzò le spalle –Ho particolarmente voglia di alcool oggi.
L’altro annuì –Bevi quanto vuoi, ci sono io qui per te.
Hanamaki sorrise poi si avvicinò al suo ragazzo per stringerlo in un abbraccio, le labbra a un sospiro dalle sue mentre mormorava –Ho così tanta voglia di te.
Mattsun lo baciò con forza, la mano sul retro del collo per spingerselo meglio contro e la sua lingua che si era già impossessata della sua bocca.
Quando si staccarono avevano l’affanno, le guance rosse e gli occhi scuri.
Makki sorrise malizioso –è ancora troppo presto per questo, dovrai aspettare.
Gli fece un occhiolino prima di staccarsi e ondeggiare verso il tavolo degli alcolici.
Matsukawa si sistemò la mezza erezione visibile dai suoi pantaloncini infilando una mano nella tasca e respirò cercando di calmarsi.
Se il suo ragazzo aveva voglia di giocare, lui non sarebbe stato da meno.
 
Oikawa si stava divertendo.
Erano passate diverse ore dall’apertura dei regali e probabilmente non era neanche più il suo compleanno. Ma la cosa non sembrava infastidire nessuno, la gente continuava a ballare e chiacchierare, avevano fatto parecchi giochi e l’unica differenza era l’alcool: di meno nelle bottiglie ma maggiore nei loro corpi.
Oikawa aveva ballato insieme a Bokuto sopra il tavolo da ping pong. Dopo di che, sempre sulla stessa superficie, aveva giocato a beer pong dove lui, Mattsun e Makki avevano perso contro Bokuto, Kuro e Daichi. Non che i suoi compagni di squadra sembrassero molto delusi della sconfitta, visto che l’ultima volta che Oikawa li aveva visti si stavano dirigendo verso la loro camera da letto lanciandosi degli sguardi che non lasciavano spazio all’immaginazione.
Aveva cantato al karaoke insieme a Chibi-chan: non avevano avuto molto successo ma fortunatamente la gente era troppo ubriaca per ricordarsene.
Adesso si trovava fuori a chiacchierare con Suga, non aveva idea di cosa l’altro stesse dicendo e sperò che non fosse qualcosa di troppo importante. A un certo punto notò che il suo bicchiere era di nuovo vuoto quindi lasciò Suga a metà della discussione e si diresse dentro.
-Ehy, Oikawa- Ushijima lo chiamò mentre il festeggiato si trovava in cucina a riempire nuovamente il suo bicchiere di alcool –Volevo solo…
-No!- Oikawa lo aggredì non permettendogli di concludere la frase.
Ushijima sembrava confuso –Stavo solo…
-Non mi interessa!- Oikawa aveva lasciato andare il bicchiere, si era girato verso di lui e aveva iniziato a urlargli contro. Non sapeva neanche per quale motivo, sentiva solo che era giusto.
Si rendeva conto che non l’avrebbe mai fatto se non avesse già bevuto così tanto, ma le parole continuarono a uscire dalla sua bocca –Con questo torneo ti ho dimostrato che posso giocare a pallavolo anche senza l’insegnamento della tua stupida ex scuola, quindi smettila di rompermi le palle! Non mi interessa e non mi interessi tu, questo flirt che porti avanti era imbarazzante per tutti già dalla prima volta che l’hai tirato fuori ai tempi del liceo!
Ushijima rimase impassibile, aspettò che l’altro si sfogasse prima di dire –Volevo solo congratularmi e farti gli auguri. E non ho mai flirtato con te.
Oikawa rise –Sì certo, come no.
-Se avessi voluto provarci con te, l’avrei detto senza giri di parole. Ma non mi interessi. Penso che tu sia uno dei migliori setter del paese, ma non mi interessi dal lato romantico. Sono già innamorato, pensavo fosse ovvio.
Oikawa non rispose subito, troppo sorpreso da quell’ultima frase.
La tensione era talmente palpabile nella stanza che Tendo, non appena li raggiunse, non poté fare a meno di chiedere –Che succede qui?
-Oikawa pensa che abbia flirtato con lui per tutto questo tempo.
Tendo scoppiò a ridere così forte da doversi tenere la pancia con le mani, persino una lacrima scese lungo la sua guancia.
Quando si riprese il suo volto si era fatto freddo e la sua voce tagliente –Se avesse voluto provarci con te l’avresti saputo in modo chiaro e conciso- ripeté praticamente le parole dell’altro ragazzo senza neanche sapere che Ushijima l’aveva già detto - Inoltre, stiamo insieme da cinque anni. Quindi vedi di non metterti in mezzo con il tuo egocentrismo, mh?
Oikawa adesso era davvero senza parole, completamente scioccato.
Quei due stavano insieme da cinque anni? Perché non l’aveva mai saputo?
Voleva dire qualcosa, ma già in condizioni normali non sarebbe stato certo di come rispondere, con tutto quell’alcool in corpo era ancora più difficile.
Fu Iwaizumi a salvarlo, entrò in stanza dopo aver visto da fuori che qualcosa non andava e chiese –Ci sono problemi?
Oikawa non lo vedeva da ore, si erano separati dopo l’apertura dei regali e poi i due, per una strana coincidenza del destino, si trovavano sempre ai lati opposti della casa a fare cose differenti. Ma anche Iwizumi aveva bevuto, per questo non ci pensò troppo a intervenire dopo aver visto Tooru in difficoltà.
Tendo si allontanò da Oikawa e spostò lo sguardo sul nuovo arrivato –Oh, eccolo qui il cavaliere in armatura splendente che viene a salvare la sua principessa nel momento del bisogno. Nessun problema Iwa-chan- lo prese in giro con quel soprannome –ce ne stavamo giusto andando, non vedo l’utilità di stare a festeggiare il compleanno di qualcuno che non apprezza la nostra compagnia.
Prese la mano di Ushijima e lo strattonò per andare via da quella stanza e da quella casa, il moro lo seguì senza dire nient’altro.
Quando ebbero lasciato la stanza Iwaizumi si girò verso un Oikawa che aveva ancora gli occhi grandi di stupore –Che volevano?
-Ah- Oikawa portò lo sguardo su di lui –Mi sa che questa volta sono stato io lo stronzo.
Iwaizumi alzò le sopracciglia –Addirittura riesci a rendertene conto?
Oikawa mise il broncio –è il mio compleanno, non puoi insultarmi anche oggi.
-Tu credi?- ignorò la protesta che stava per uscire dalla bocca di Tooru e continuò –Ma che gli hai detto? Non ho mai visto Tendo prendersela seriamente per qualcosa.
Un gruppetto di persone entrò in cucina e Oikawa decise di dirigersi fuori nella terrazza, Iwaizumi lo seguì ma non prima di aver preso un nuovo bicchiere di alcool.
-Quei due stanno insieme da cinque anni.
Iwaizumi fu talmente sorpreso che quasi soffocò con il liquido che stava bevendo –Davvero? Non ci avevo mai fatto caso.
Oikawa alzò le spalle –Così mi ha detto Tendou dopo che io… ho accusato Ushijima di averci sempre provato con me.
Hajime non disse nulla per qualche secondo, bevve la sua bevanda lasciando il bicchiere vuoto sopra la ringhiera e infine annunciò –Sei un idiota Assikawa. E un egocentrico.
Tooru si sentì colpito mentre lo accusava quasi con le stesse parole di Tendou, ma dette da lui facevano molto più male.
-Visto che pensi questo- esplose –allora mettiamo proprio tutte le carte in tavola!
-Cosa?- ringhiò l’altro, era ubriaco, aveva mal di testa e la voce di Oikawa non aiutava di certo.
-Ieri sera, quando hai detto che dovevi dirmi una cosa…- la sua frase si affievolì, Iwaizumi corrugò la fronte, il fastidio sul suo viso. Nonostante fossero nella terrazza di sopra la musica era ancora abbastanza forte e non gli aveva permesso di sentire il resto della frase.
-Parla più forte!
-Pensavo che tu stessi per baciarmi!- esplose Oikawa con le guance rosse e la voce indispettita.
Iwaizumi sbatté più volte le palpebre, non sapeva dire se era più ubriaco lui o Oikawa.
-Perché avrei dovuto farlo?
-Bè… Perché era appena scoccata la mezzanotte e quindi volevi essere il primo a darmi il regalo!
Iwaizumi lo fissò ancora più confuso –Ma perché avrei dovuto baciarti!?
-Perché sono stupendo!- rispose Oikawa sempre più indispettito, le braccia incrociate sul petto –E poi perché si prova tutto nella vita! Non ti è mai venuta la curiosità?
-Ma… Noi ci siamo già baciati.
Le braccia di Oikawa caddero, la sua bocca si spalancò –Impossibile- urlò poi –Me lo sarei ricordato!
-Per i tuoi sedici anni, ci siamo baciati alla mezzanotte!
Oikawa cercò quel momento nei suoi ricordi, ci mise più del dovuto visto tutto l’alcool che gli stava annebbiando il cervello.
Alla fine ricordò che per quell’anno Mattsun e Makki gli avevano organizzato una festa a sorpresa la sera prima per poi prendere la torta e aprire lo spumante alla mezzanotte.
Non ricordava quasi nulla di quella sera: alle 10 era già più che ubriaco perché era la prima volta che prendeva dell’alcool.
-Perché non me ne hai mai parlato?- la sua voce si era fatta molto più stridula.
-Tu non hai mai uscito l’argomento e non volevo essere io il primo!- lo accusò a sua volta Iwaizumi.
-Ma se neanche lo sapevo!- fece presente il più alto.
Iwaizumi sbuffò alzando gli occhi al cielo, allungò la mano verso il viso di Oikawa e stringendo i suoi capelli se lo spinse contro per dargli un rude bacio a stampo sulle labbra.
-Ecco- disse tirandosi indietro –Adesso te lo ricordi anche tu.
Oikawa aveva le guance ancora più rosse, gli occhi lucidi. Sussurrò un “Iwa-chan” prima di spingersi di nuovo verso di lui.
Il bacio che ne seguì fu languido e bagnato, allo stesso tempo dolce ma pieno di morsi.
E Iwaizumi non pensò neanche per un secondo di respingerlo.
Avrebbe dato tutta la colpa all’alcool successivamente, ma proprio in quel momento sapeva che quelle labbra contro le sue e quel corpo tra le sue braccia erano l’unica cosa che aveva sempre voluto.
Quando caddero sul letto, si rese conto che si erano spostati ed erano arrivati nella camera da letto di Oikawa.
Aveva il ragazzo steso sotto di lui, un rivolo di saliva che ancora collegava le due bocche.
-Oikawa- sussurrò scostandogli i ciuffi lunghi dalla fronte.
Tooru lo fissò con aspettativa, attendendo cosa l’altro volesse dirgli.
Ma Hajime non aveva la più pallida idea di cosa volesse dirgli: se volesse fermarsi, se volesse chiedergli se andava bene per lui, se volesse semplicemente dirgli quanto era bello.
Si chinò nuovamente e li unì in un nuovo bacio migliore del primo.
Oikawa gemette, un suono che portò una scarica di brividi lungo il suo corpo.
Erano già duri e il solo strusciarsi con i vestiti, mentre continuavano a baciarsi, li portò al primo orgasmo della notte. Ma erano entrambi troppo presi per commentarlo.
Il resto fu solo confusione e calore, le mani che si strappavano i vestiti e i corpi che si muovevano per puro istinto.
L’unica cosa fissa e chiara nella mente di Iwaizumi era il volto di Oikawa.
Oikawa era li, sotto di lui, a gemere il suo nome e piagnucolare quanto fosse bello.
E semplicemente il fatto che fosse con Tooru rendeva tutto perfetto.


____________________________________________________________________________________________
Ciao! Vi scrivo queste note solo per specificare che sì, il compleanno di Oikawa è diviso in due parti (come dice il titolo) ma semplicemente perché questo è stato tutto con gli avvenimenti che coinvolgevano direttamente il nostro festeggiato, il prossimo invece ripercorrerà tutti questi avvenimenti dal punto di vista degli altri. Insomma, a una festa succedono tante cose, si sa.
Inoltre FINALMENTE dopo 24 capitoli e un sacco di anni per questi due hanno finalmente rotto quella tensione sessuale talmente evidente che aveva portato tutti a scommettere su di loro! Ma chissà come la prenderanno il giorno dopo ;)
(E sì, in tutto questo ce l'hanno fatta anche quei due idioti e non Suga e Daichi, ops)
Fatemi sapere che ne pensate!
Alla prossima settimana,
Deh
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley