Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    02/05/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-voglio il mio fotografo personale- disse Alexis mettendo il broncio mentre accompagnava Noah al suo shooting. Per quel giorno non avevano lezioni e Noah aveva proposto al ragazzo di andare a stare insieme a lui. Era anche un modo per far conoscere finalmente il suo ragazzo a Darien. Nonostante fosse passata una settimana da quando era arrivato Darien ne lui ne Noah erano riusciti a vedersi fuori dall’orario di lavoro per colpa di impegni o dell’uno o dell’altro.
-è il mio fotografo non il tuo- disse Noah ridacchiando mentre entravano nell’azienda e subito vennero raggiunti dal capo di Noah.
-è lui il ragazzo che deve assistere?- chiese l’uomo a Noah che annuì. Ovviamente non avrebbe mai portato il suo fidanzato sul posto di lavoro senza avvertire il suo capo. Per fortuna aveva avuto l’okay.
-vieni- disse Noah prendendo per mano Alexis e trascinandolo fino allo studio nel quale avrebbe fatto le foto quel giorno. Quel giorno non avrebbe dovuto posa per l’intimo ma per una marca di vestiti sportivi che avendo visto le sue foto aveva voluto Noah a tutti i costi. Alexis si era lamentato del fatto, voleva vedere il suo ragazzo con meno vestiti addosso, ma poi aveva deciso lo stesso di seguire il rosso a lavoro. Non aveva nient’altro da fare.
-aspettami qui- gli disse Noah mentre entrava nel camerino e Alexis si guardò intorno curioso prima di sedersi su una delle sedie libere. Guardò i vari ragazzi che si muovevano per lo studio cercando di capire chi fosse il migliore amico di Noah visto che il ragazzo non aveva salutato nessuno una volta entrato.
Poi sbiancò. Dalla porta era appena entrato suo fratello, cosa ci faceva lui li? Darien però non sembrava averlo notato e si diresse velocemente vicino agli altri ragazzi presenti nella stanza iniziando a parlottare con loro di qualcosa. Lo sguardo di Alexis rimase fisso sul fratello per quasi tutto il tempo, almeno fino a quando Noah non uscì dal camerino vestito di tutto punto e i suoi occhi si posarono sul suo ragazzo che gli sorrise prima di mettersi in posa mentre Darien e un altro ragazzo iniziarono a fare diverse foto. A quel punto di sicuro Darien non poteva essere il migliore amico di Noah e quindi era sicuramente l’altro. Non poteva essere suo fratello visto che stava insieme a Jessica e quindi condivideva il suo stesso pensiero.
Il moro si concentrò completamente sul suo ragazzo che stava posando. Era un’occasione rara quella che aveva avuto e di certo non si sarebbe distratto pensando al fratello.
Noah sorrise notando lo sguardo del suo ragazzo su di lui per poi concentrarsi completamente su quello che stava facendo. Il tempo passò abbastanza velocemente tra i suoi vari cambi di vestiti e il rosso una volta finito andò in direzione del suo migliore amico che stava parlano animatamente con il grafico.
-ehi- disse salutando i due e bevendo un po’ d’acqua che una delle due assistenti gli aveva portato.
-buongiorno- gli disse Darien ridacchiando ma comunque con lo sguardo triste.
-che hai?- chiese Noah al suo migliore amico che sospirò.
-niente di che, mi sono lasciato-
-eh? Quando?- chiese Noah sorpreso dalle parole di Darien mentre con lo sguardo cercava il suo di ragazzo che si era messo a parlare con il fotografo antipatico. Un moto di gelosia iniziò a manifestarsi dentro Noah.
-questa mattina- disse Darien seguendo lo sguardo del rosso e sgranando gli occhi nel vedere Alexis si. non si era minimamente accorto della sua presenza per tutto il tempo.
-io lo ammazzo- digrignò i denti Noah continuando a fissare i due.
-chi dovresti ammazzare?- chiese ridendo Darien non capendo perché Noah sembrasse geloso.
-il fotografo che ci sta provando con il mio ragazzo- disse a denti stretti il rosso mentre Darien sgranava gli occhi. Alexis era il fidanzato di Noah? Seriamente? Da una parte era felice, sapeva che il fratello era in buone mani, ma dall’altra stava impazzendo: come avrebbe reagito Alexis quando Noah li avrebbe presentati?
-non credo ci stia provando con lui, forse vuole solamente delle foto- gli disse Darien ridacchiando per poi sospirare.
-tutto bene?- chiese Noah -mi dispiace solo non poter fare l’uscita a quattro che ci eravamo promessi-
-meglio così credimi. Siamo cambiati molto e sono felice che sia finita prima che fosse troppo tardi-disse Darien facendo un leggero sorriso al rosso. -devo andare, ci vediamo- aggiunse poi iniziando a prendere le sue cose. Non era il momento per parlare con suo fratello, lo avrebbe fatto a casa con tranquillità.
-ehi ti devo presentare il mio ragazzo- protestò infatti Noah sorpreso dalle parole del suo migliore amico.
-un altro giorno- disse Darien lanciando un veloce sguardo al fratello che stava guardando il telefono in quel momento e uscendo dallo studio. In realtà non doveva andare da nessuna parte visto che doveva continuare a lavorare ma voleva a tutti i costi allontanarsi da Alexis.
Noah sospirò prima di raggiungere il suo ragazzo e sorridergli e soprattutto per allontanarlo da quel fotografo da quattro soldi con il quale stava parlando.
-scusami ma devo riprendermi il mio ragazzo- disse Noah cingendo con un braccio la vita di Alexis e il moro gli sorrise. Aveva scoperto che il ragazzo con il quale aveva parlato tutto il tempo non era il migliore amico di Noah e avrebbe volentieri smesso di parlarci ma quello aveva continuato ad andare avanti con il discorso quindi era davvero grato al suo ragazzo per averlo salvato da tutta quella situazione imbarazzante. Dov’era allora il migliore amico di Noah?
-dov’è il tuo amico?- chiese Alexis mentre prendeva le sue cose imitando Noah che stava salutando tutti i presenti nella stanza prima di uscire.
-aveva da fare- borbottò Noah e sembrava anche un bel po’ scocciato tanto che Alexis scoppiò a ridere a quel broncio prima di dargli un bacio sulle sue labbra. -andiamo a mangiare qualcosa di buono- aggiunse poi il rosso trascinando il suo ragazzo furo da li.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy