Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    03/05/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-tuo fratello e Jessica hanno litigato oggi- disse Morgan stiracchiandosi mentre lui e Alexis si incamminavano verso casa di quest’ultimo. Morgan aveva da poco finito il suo turno, per fortuna, e Alexis era rimasto da solo al bar con lui perché Noah era stato richiamato a lavoro visto che un modello non si era presentato e Alexis non aveva voluto dare fastidio. Ovviamente Noah gli aveva detto che non ci sarebbero stati problemi ma Alexis aveva insistito per rimanere con Morgan e il rosso non aveva insistito oltre.
-non mi interessa niente di quei due-
-volevo solo farti presente della cosa. Potresti punzecchiarlo un po’- disse Morgan ridacchiando. Se non poteva avere Darien come suo ragazzo di certo non avrebbe smesso di punzecchiarlo come faceva quando ancora andavano a scuola insieme.
-sei tu quello che lo punzecchia non io. E poi preferisco non parlargli, ogni volta che mi viene in mente che mio fratello, il mio gemello, ha le stesse idee di Jessica mi viene da rompere tutto- sospirò Alexis mordendosi il labbro inferiore. Si sentiva tradito dal suo stesso fratello.
-sbaglia ad avere certe idee e tuo fratello è intelligente quindi fino alla fine capirà- cercò di rassicurarlo Morgan ma non ottenne l’effetto sperato visto che Alexis aveva lo sguardo spento.
-grazie per avermi accompagnato a casa- disse poi il moro una volta che i due furono perfettamente difronte alla casa dei Alexis.
-figurati, non voglio che il tuo ragazzo impazzisca perché ti è successo qualcosa- gli disse Morgan salutandolo con la mano prima che il moro scomparisse dietro la porta della sua casa.
Il profumo della cena arrivò immediatamente alle narici di Alexis e il ragazzo sorrise felice. Ma il sorriso gli morì sulle labbra quando sulla porta della cucina intravide il fratello che lo stava guardando.
-cosa vuoi?- chiese Alexis sbuffando.
-parlarti- disse Darien sentendo su di loro lo sguardo dei genitori. Avevano provato entrambi a farli parlare ma non ci erano mai riusciti e quella poteva essere un’opportunità per far andare nuovamente d’amore e d’accordo i due, o almeno lo speravano.
-io non voglio parlare con te- disse invece Alexis entrando in cucina e prendendo la piadina che era stata messa al suo posto con l’intento di andarla a mangiare in camera per non stare affianco al fratello.
-mi puoi spiegare perché? Credo di avere il diritto a una spiegazione- Darien bloccò il fratello per un polso, quello nella cui mano non c’era la piadina, e osservando attentamente Alexis negli occhi.
-perché sei come Jessica ecco perché. Col tempo forse avrei anche perdonato il fatto che mi hai abbandonato qui per cinque anni, da solo, ma di certo non ti perdonerò mai per essere delle stesse idee di quella stronza. Quindi lasciami in pace e visto che lavori trovati un altro posto dove stare, io non voglio più vederti- e così dicendo Alexis se ne andò lasciando Darien con i genitori.
-perché non mi vuole ascoltare? Cos’ho fatto di male?- chiese Darien con la voce strozzata ai suoi genitori, non sopportava più quella situazione e ancora di più da quando aveva scoperto tutta la verità e che Alexis stava con Noah.
-devi solo dargli tempo- provò a dire Sophy.
-si tempo. Lo hai sentito anche tu. Ho fatto solo una cosa sbagliata: andare a parlare con Jessica. Ma non è nemmeno mia la colpa visto che prima di parlare con lei nemmeno sapevo che lui la odiava!- si sfogò Darien. -e poi io e quella stronza ci siamo lasciati- sbottò fuori il moro prendendo la giacca che aveva lasciato sul divano il suo portafogli e uscendo di casa sbattendo la porta alle sue spalle. Doveva sfogarsi e per farlo aveva bisogno di bere.
 




Un’ora più tardi Darien era seduto al bancone di una discoteca che aveva trovato per puro caso mentre beveva quello che era il quinto o quarto bicchiere di qualcosa di alcolico. Aveva detto al barista di dargli qualcosa di forte senza specificare cosa e ormai il moro era troppo intontito per capire cosa fosse quel liquido che stava bevendo.
-ehi- gli disse un ragazzo avvicinandosi e sorridendogli. Darien lo fissò senza rispondergli, gli sembrava uno di quei soliti tizi che ci provavano con tutti solo per divertirsi e lui in quel momento non aveva nessuna intenzione di divertirsi.
-ehi bel moro sai che sei bellissimo- continuò il ragazzo importunandolo Darien che a momenti avrebbe usato una delle tecniche di autodifesa che aveva imparato solo per far allontanare quel tizio insistente.
-conosco la mia bellezza non ho bisogni che qualcuno me lo dica. Ora smamma- disse acido Darien mentre lo sguardo del suo interlocutore cambiava.
-non ti azzardare a parlarmi in questo modo! Lo sai chi sono io?-
-no e non mi interessa- rispose piccato Darien ma se ne pentì quasi subito visto che il tizio lo intrappolò tra lui e il bancone cercando di baciarlo.
E stava anche per riuscirci visto che il moro era stato preso alla sprovvista ma il bacio non avvenne mai grazie all’intervento di una terza persona.
-cosa stai facendo Louis?- chiese la terza persona che in ritardo Darien identificò come Morgan. Cosa ci faceva Morgan li dentro?
-cazzo te ne frega?- chiese Louis socchiudendo gli occhi e incrociando le braccia al pento. “quindi si conoscono” pensò invece Darien che osservava i due attentamente.
-lui ti ha detto di andartene quindi ti conviene farlo o dirò al tuo nuovo ragazzo che te la fai con altri, sai è uno dei miei clienti- continuò Morgan con un ghigno sulle labbra che in quel momento Darien trovò bellissimo anche per il fatto che non era rivolto a lui.
-vaffanculo Morgan, tu e il tuo amichetto moro- e così dicendo Louis se ne andò mentre Morgan si girava verso Darien.
-tutto okay?- chiese il castano al moro che annuì con un leggero sorriso sulle labbra che fece letteralmente sciogliere sul posto il povero Morgan.
-grazie-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy