Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    03/05/2021    3 recensioni
Raccolta di fic per la KageHina Soft Week 2021 indetta su Twitter. Enjoy the fluff!
Capitolo 1: Scambio
“Ma dimmi, sei così interessato a loro perché in realtà vorresti metterti tu insieme a Kageyama?”
Capitolo 2: Piega
“Ho capito, ho capito. Non c'è bisogno di fare tutte queste scene, ti asciugo io i capelli!”
Capitolo 3: Battiti
“Cosa ci fai nel mio futon?!”
Capitolo 4: Ringhiera
Aveva perso. Ma a Hinata non interessava che la sua squadra non fosse riuscita a qualificarsi.
Capitolo 5: Sotto e sopra
“Le inventi tutte pur di non stare sotto!”
Capitolo 6: Fine e inizio
“Ti rendi conto di che giorno è oggi? Oggi finisce One Piece!”
Capitolo 7: Trentasei gradi
“Non-vomitare!”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Shouyou Hinata, Tadashi Yamaguchi, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto

Sotto e sopra

 

3 maggio – Prompt: pillow
 

“A-Aspetta!” esclamò improvvisamente Kageyama, allarmato.
Hinata, a cavalcioni sulla sua schiena, gli rimbalzò addosso colpendolo sulle natiche con le sue.
“Cosa c'è?” gli chiese in tono impaziente. Kageyama farfugliò cercando di mantenere un tono sostenuto: “È scomodo in questa posizione”.
“Le inventi tutte pur di non stare sotto!” esclamò Hinata con una smorfia, facendo un salto e colpendolo nuovamente sul sedere “Oggi ho vinto io la sfida delle schiacciate e tocca a me stare sopra!”
“Non è vero!” Non poteva vedere il viso di Kageyama, disteso sotto di lui, ma dal suo tono truce sapeva di aver toccato un tasto dolente. “Lo sai oggi tocca a te solo perché sei stato fortunato!”
“Ho fatto trenta punti durante la partita, oggi!” ribatté Hinata facendo un altro salto.
“Smettila di colpirmi! Non sono elastico come te! Portami un cuscino!”
In quel momento la voce di Kageyama si era fatta imperiosa. Senza dire nulla, ma indispettito, Hinata strisciò via dalla sua schiena. Kageyama lo sentì scalpicciare nella camera da letto alla ricerca di un cuscino, che gli ricadde con un tonfo sulla schiena dopo qualche secondo. Irritato, lo spinse giù dal divano e si mise seduto per sistemarlo all'altezza dell'inguine. Sotto lo sguardo pungente di Hinata, si ridistese, prono, sul divano e fece un respiro profondo.
“Ok.” disse. Hinata sorrise rumorosamente.
“Perché sembra che stia per ucciderti?” gli chiese con un ghigno “Non sarà che... Non dirmi che sei ancora imbarazzato dopo tutto questo tempo!
“A-Assolutamente no!” ribatté subito Kageyama, agitato. Aveva la pelle d'oca.
“Prometto che non urlerò come l'ultima volta!” esclamò Hinata giungendo le mani a mo' di scusa. Ma Kageyama si aspettava tutt'altre parole di incoraggiamento dopo che, l'ultima volta, lo aveva sentito urlare le cose più improbabili mentre facevano l'amore dopo che lui aveva acconsentito, per motivi che ancora non riusciva a spiegarsi razionalmente, a stare sotto, a differenza di come facevano solito.
Terrorizzato, si strinse forte al cuscino sperando che almeno Hinata si fosse sfogato a dovere durante la partita del pomeriggio.
 


 
Note:
Ecco la terzultima fic per la KageHina Soft Week 2021 indetta su Twitter!
Shame on me, questo capitolo è un po' spicy, ma è stata questa la prima idea che mi è venuta in mente quando ho letto “cuscino”! XD

Me lo immagino Hinata che gli chiede continuamente di scambiare le posizioni proponendo le sfide più assurde e Kageyama che, pur di non sentirlo, alla fine cede, nonostante tutto. XD Nella mia testa, ovviamente Kageyama rifiuta di stare sotto perché è maniaco del controllo. XD Voi come li vedete? Chi sta sopra? Chi sotto? Fatemi sapere nei commenti! XD
L’ambientazione è sempre quella dello scorso capitolo, nel 2025, in cui i personaggi hanno 29 anni e convivono.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate! : )
Grazie a chiunque leggerà/recensirà/metterà nei preferiti.
Un grazie particolare a tutti i ragazzi del gruppo Telegram e a Diana, che tutti i giorni mi ricorda di aggiornare con un entusiasmo che mi riempie di gioia, e alla immancabile Clau, che mi fa toccare il cielo con un dito con le sue recensioni.
Grazie perché vi fermate sempre su questi lidi!
 
A domani,
 
Ayumi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida