Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    06/05/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mi ha chiuso il telefono in faccia- sussurrò Noah incredulo. Era raro che Darien facesse una cosa del genere e aveva lasciato completamente confuso il rosso che stava guardando interrogativo il suo ragazzo che stava seduto sul suo letto con il libro di logica in grembo e una matita che stava mordicchiando furiosamente cercando di capire un esercizio.
-che hai fatto?- chiese allora Alexis alzando lo sguardo sul suo ragazzo accusatore.
-niente, gli ho solo detto che ci eravamo messi d’accordo già noi due e non potevo stare con lui- rispose Noah sospirando.
-da quando non esci con il tuo migliore amico?- chiese allora Alexis togliendosi la matita dalle labbra.
-un’uscita vera e propria non l’abbaiamo fatta da quando siamo qui- ragionò Noah.
-appunto, entrambi avete bisogno di stare uno con l’altro e anche se ci saltiamo un weekend insieme non credo sia la fine del mondo. Ci vediamo ogni giorno ormai e io passo più tempo qui che a casa mia. Non muoio se non stiamo insieme. Se poi al tuo amico gli fa piacere avermi intorno posso anche propormi come modello mentre tu e lui parlottate di quello che dovete parlottare- disse Alexis mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio visto che gli era andata davanti alla faccia.
-lo richiamo e gli faccio la tua proposta, ma molto probabilmente dirà di no. Non gli è mai piaciuto fare il terzo incomodo- disse Noah sedendosi affianco ad Alexis prendendogli il libro di mano e guardando l’esercizio che stava facendo mentre richiamava il suo migliore amico.
Nel mentre che aspettava che qualcuno rispondesse dall’altro lato risolse l’esercizio mentre Alexis lo guardava come se fosse un dio greco per il solo fatto che con le semplici mosse di Noah aveva capito come si risolveva l’esercizio.
-non mi risponde, è incazzato e avrà spento il telefono- disse alla fine sospirando Noah. Aveva provato tre volte a chiamare il ragazzo, ma niente.
-sai dove abita?- chiese ancora Alexis mettendo via i libri deciso ad aiutare il suo ragazzo.
-no- sospirò Noah pentendosi di non aver mai chiesto l’indirizzo del suo migliore amico. Una qualche volta sarebbe pure andato a trovalo.
-come no? Quando si è trasferito qui con te non ti ha detto dove andava ad abitare? Se sia io che Morgan ci dovessimo trasferire in un’altra città cercherei di stare il più vicini possibili- gli fece notare Alexis mentre Noah sospirava.
-lui è di qui-
-ma hai detto che avete fatto le superiori insieme-
-si, si è trasferito per le superiori nella mia città ma è di qui quindi è a casa sua adesso e io non so dove sia- rispose sinceramente Noah.
-dimmi il suo nome, conosco parecchia gente di qui probabile che conosco anche lui di vista- disse allora Alexis mentre non gli stava minimamente passando per la testa che il migliore amico di Noah potesse essere il suo gemello.
-ma se questa città è enorme!- protestò Noah -comunque si chiama Darien Hirit- si arrese il rosso ipotizzando che il suo ragazzo non conoscesse il suo migliore amico.
Alexis invece rimase immobile a guardare Noah pensando di aver sentito male. Quello era il nome di suo fratello ed era impossibile che i due fossero amici soprattutto se Darien usciva con quella stronza di Jessica.
Ciò però poteva spiegare perché aveva visto Darien quando era andato con Noah allo shooting.
-aspetta puoi ripetere?- chiese Alexis con un nodo alla gola. No, non poteva essere suo fratello il migliore amico del suo ragazzo.
-Darien Hirit, alto, moro, occhi ambra- spiegò Noah -ma credo che sia abbastanza difficile che tu lo conosca-
-hai una sua foto? Giusto per capire se stiamo parlando della stessa persona- si arrese a chiedere Alexis, l’unico modo era davvero vedere una foto di quel ragazzo anche se immaginava ci fosse un solo Darien Hirit.
-lo conosci allora?- chiese sorpreso Noah cercando nel telefono una delle ultime foto che si erano fatti per poi farla vedere al moro che la fissò per quelli che parvero anni prima di sospirare.
-so dove abita- sussurrò alla fine il moro chiedendosi perché suo fratello stesse con Jessica se era il miglior amico di Noah.
-davvero? Vi conoscete?- chiese sempre più stupito Noah mentre Alexis annuiva ridando il telefono al suo ragazzo.
-però ti devo dare una brutta notizia. Sta con la stronza-
-la stronza? Parli di Jessica?- chiese Noah confuso dalle parole del ragazzo.
-si, proprio lei-
-be’ si è una bella ragazza anche se stronza e a Darien piacciono anche le ragazze quindi credo sia normale. Probabilmente non sa che è omofoba- concluse Noah con un’alzata di spalle.
-aspetta in che senso gli piacciono anche le ragazze- chiese curioso Alexis. Pensava che a suo fratello piacessero solo le ragazze.
-è bisex- disse ridacchiando Noah.
-allora non sa che Jessica è omofoba, altrimenti non si spiega- Alexis si aprì in un leggero sorriso. Okay, non era quello il modo nel quale voleva scoprire che suo fratello non era come Jessica e ovviamente lui aveva sbagliato a gridargli contro senza parlargli come gli aveva chiesto Darien.
-vi conoscete bene vedo- disse Noah notando perfettamente il cambiamento di umore del suo ragazzo. -e sembri stranamente felice-
-scusa- ridacchiò Alexis -ho appena scoperto che il mio gemello non è omofobo come credevo è ovvio che io sia felice-
-aspetta che? Sei il fratello di Darien?- chiese sconvolto Noah metabolizzando le parole del moro che aveva difronte mentre quest’ultimo scoppiava a ridere annuendo.
-non ci posso credere! E io lo scopro solo adesso?- Noah non ci poteva credere. Tra tutte le persone che c’era in quella città era riuscito a fidanzarsi con il fratello del suo migliore amico, era davvero una cosa assurda.
-be’ non pensavo che mio fratello fosse il tuo migliore amico e lui non poteva sapere di noi due perché stiamo in una sorta di guerra fredda- disse Alexis -l’ho trattato di merda- il moro sospiro mentre Noah gli sorrise dolcemente.
-non so di preciso cosa sia successo tra voi ma preferirei chiariste tutto. Niente segreti altrimenti io dico i tuo a Darien e quelli di Darien a te- rise Noah, poi si ricordò di una cosa -e per favore non chiedetemi mai quando litigate di stare o dalla parte di uno o dell’altro. Sarò neutrale, sempre-
-non ti preoccupare, ora andiamo a cercare mio fratello che mi deve fare il servizio fotografico- e così dicendo Alexis si alzò dal letto pronto per parlare finalmente con il gemello.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy