Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rora Yoru    08/05/2021    1 recensioni
Salve a tutt*! Avevo già pubblicato parte di questa storia su un vecchio profilo in disuso da tantissimo tempo e ho deciso di recuperarla. Spero vi piaccia!
(Dal momento che non sono brava con le introduzioni lascio qualche estratto ^^)
Dal capitolo 3: "Ma improvvisamente ti rendi conto che è Fred che stai cercando, e non perché hai riconosciuto George in sala comune, ma più che altro perché speri sia Fred ad accorgersi di te, a sapere che tu ci tieni a lui, ad avvicinarsi a te solo un po’ di più."
Dal capitolo 5: "Il gioco è diventato subito chiaro: tu mi parlavi, io chiedevo e tu ti presentavi ogni volta, senza mai stancarti. E non c’è stata una volta in cui mi hai detto di essere George."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

È il tuo sesto anno ad Hogwarts.
Sei seduto sul tuo letto di infermeria a leggere un libro di pozioni, tentando di capire dove avete sbagliato. George si è lagnato un po’, ma ora dorme tranquillo come un angioletto. 
La porta dell’infermeria si apre, lasciando entrare Hermione Granger in tutta la sua aria più soddisfatta.
«Non dire “te l’avevo detto”!» la avverti, mentre si siede tranquilla sul bordo del tuo letto e replica: «Ma io te l’avevo detto!»
Tu sbuffi, ma trovi il modo di riprenderti: «Comunque devi ammettere che la barba bianca mi rende attraente ed affascinante.»
Lei assume un’espressione di sfida che non le avevi mai visto e ti risponde: «Irresistibile»
«E allora baciami.»
Rimanete per un attimo a fissarvi. Lei è rossa come un pomodoro, tu fai presto a nasconderti dietro il tuo solito ghigno. Quelle parole sono come uscite dalla tua bocca da sole, come se il collegamento cervello-corde vocali si fosse irrimediabilmente rotto.
Dopo un po’ la vedi distogliere lo sguardo ed esclamare con voce fin troppo acuta: «Ma se non so neanche chi sei?»
«Fred» rispondi senza esitare, ma sentendoti anche un po’ deluso. Forse speravi che adesso riuscisse a distinguerti, o che magari ti desse comunque un bacio.
La vedi sorridere e guardarti nuovamente negli occhi, il rossore che pian piano svanisce dalle sue gote. Infine si china leggermente verso di te e ti posa un piccolo bacio sulla fronte.
Quando si allontana ha un sorriso soddisfatto e tu, Fred Weasley, sempre con la risposta pronta, tuo malgrado, sei arrostito.
Lei si alza ancora contenta e raggiunge la porta.
«Hermione!» la chiami, ma, non appena si gira, sorridendoti, senti che non sarebbe giusto per lei o per Ron, così metti nuovamente da parte la tua dignità e sussurri: «Non dire a nessuno di oggi, soprattutto non dirlo a George…»
Invitarla al ballo del ceppo sarebbe un’idea meravigliosa, ma non la migliore che ti sia mai venuta in mente. Non vuoi perderla, eppure senti di doverla lasciar andare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rora Yoru