Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: snape2013    15/05/2021    1 recensioni
Ginny e Harry tornano indietro nel tempo; i loro corpi tornano ad essere più giovani, ma hanno tutti i ricordi del futuro.
L'inizio ( i primi capitoli ) della mia storia, segue, leggermente la trama di una storia che ho letto sul sito di fanfiction inglesi, ma evolverà diversamente!
Genere: Angst, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio mentre si lamentava con sua madre che le stava controllando le pulsazioni, Ginny sentì distintamente il suono della porta che veniva aperta e poi chiuso e prima che i suoi genitori potessero dire qualcosa lei stava correndo verso l'ingresso, ma del suo Harry non c'era nessuna traccia, come era possibile? Prima che potesse aprire bocca, qualcuno comparì all'improvviso, un piccolo bambino infatti si materializzò dal nulla e corse verso Ginny. " Mamma " Disse il bambino e Ginny si abbassò per stringerlo, sotto gli occhi scioccati di tutti. " James " Fu solo quando le sue braccia del piccolo la strinsero che cominciò a piangere. Voleva dare colpa agli ormoni, in verità era solo la felicità di vedere che suo figlio stava bene. Poco dopo comparve anche Harry, che lì guardava anche con gli occhi lucidi, lui però non lasciò cadere neanche una lacrima. Ed eccolo lì. Harry. Il suo Harry. Sembrava proprio come lei, più giovane. Era più magro e aveva i capelli ancora più disordinati di quanto ricordasse. Ma non le importava. Tutto quello che le importava era il fatto che fosse qui, che la sua famiglia fosse riunita. Ginny anche se con fatica, prese James in braccio e si affrettò a correre verso suo marito e strinse entrambi i suoi uomini con forza, ora la sua famiglia era riunita, non le serviva una domanda di sicurezza per saperlo. Tutta questa scena era accompagnata dalle urla del quadro della signora Black, lei era proprio una bellissima e gentile donna. C'erano molte persone che stavano ammirando la scena meravigliati, soprattutto chi aveva condotto Harry alla base segreta dell'ordine della fenice, nessuno si era accorto che con se c'era un bambino. " Mamma, papà non respiro " Disse il piccolo James, con la sua voce infantile, ma allo stesso tempo ridacchiava divertito per tutta quella scena, per il bambino quella situazione era semplicemente un gioco. Peccato che non fosse così a rovinare quel momento fu un colpo di tosse. " Ehm... cosa sta succedendo? " Era Sirius a parlare, il cane aveva lasciato la riunione dell'ordine per capire perché gli altri stavano impiegando più tempo del previsto a raggiungerli, una volta che la porta venne aperta. Arrivato nell'ingresso si era ritrovato la scena intima quanto confusa. Quando sentì quella voce, Harry allontanò lo sguardo dalla sua famiglia per guardare il suo padrino. Sirius era sempre lo stesso: alto, magro. Aveva i capelli lunghi e scuri, penetranti occhi grigi. Ginny conoscendo il marito, portò una mano, quella con cui non stava stringendo il figlio a sfiorare la mano del marito, volva dargli forza, sapeva che ne aveva bisogno. Era vero che fino a quel momento Harry aveva rivisto più di due persone che avevano perso la vita, ma Sirius era un'altra storia. " Va tutto bene Harry " Ginny stava cercando di aiutarlo, ma in quel momento Harry non stava del tutto ragionando ed infatti senza pensarci due volte corse verso Sirius e lo abbracciò, mentre urlava il suo nome. Tutta quella scena stava confondendo tutti, soprattutto i genitori di Ginny. "Harry? Ginny? Che cosa sta succedendo?" Harry lasciò andare il suo padrino e si avvicinò alla moglie. I due Potter si guardarono di nuovo attorno e poi si scambiarono un'occhiata. "Dobbiamo dirglielo." Gli sussurrò Ginny. "Ma non sappiamo nemmeno cosa stia realmente succedendo! Come possiamo dire loro qualcosa che non conosciamo al 100%?" Ginny si morse il labbro mentre pensava. Lui aveva ragione. "Bene," disse lentamente. "Possiamo solo dire loro quello che sappiamo." Continuò e interruppe Harry quando cercò di parlare. "Possiamo solo dire loro come siamo andati a dormire nel 2005 e ci siamo svegliati questa mattina nel 1995. Come ti sei svegliato dai Dursley con nostro figlio " Guardò il piccolo James sorridendogli " e come mi sono svegliata qui ... E sono incinta." Gli occhi di Harry scattarono e si concentrarono sui suoi in quell'ultima affermazione. " Cosaaaa?? " Fino a quel momento i due coniugi avevano parlato sottovoce, in modo che nessuno oltre loro potesse comprendere quel che stavano dicendo, solo quell'ultima parola tutti la udirono. " Volevo dirtelo in un momento opportuno, mi dispiace.... " Ginny non finì di parlare poiché qualcuno la interruppe nuovamente la loro conversazione, questa volta non era stato Sirius però. "Bene? Fuori con esso!" Moody ringhiò contro di loro. Harry sospirò. "Penso che sia meglio se ci spostiamo in cucina. Avrai voglia di sederti per questo." Disse guardando la moglie, in verità anche lui aveva bisogno di sedersi. " James vieni da papà " Allungò le mani verso il figlio e lo strinse a sé, era meglio se sua moglie non facesse sforzi soprattutto in quel momento. " Meglio se lo tengo io " Disse a Ginny, con un sorriso. Vedendolo in quel momento sia Sirius, sia remus avrebbero visto James Potter. Infatti Harry sembrava proprio suo padre per come si perdeva cura di quel piccolo. Sirius di una cosa non aveva dubbi quel bambino che non poteva avere neanche tre anni doveva essere un Potter. Harry ancora non poteva pensare a quel che aveva scoperto, stava per diventare padre, eppure la felicità veniva sommersa dalla preoccupazione. La sua mente e quella di Ginny si trovava nei loro corpi più giovani e se questo non fosse stato un problema Voldemort era appena tornato. No, doveva fare di tutto per fare stare al sicuro sua moglie e i suoi figli, questo significava trovare gli horcrux, altra cosa che doveva capire e se tornando al passato era ancora un horcrux Una volta in cucina, fu tutto più reale e infatti Harry si sentì come se si stesse ammalando. Lo shock di vedere così tante persone in vita quando fino a poche ore prima erano morte per lui, era indescrivibile. I suoi occhi si muovevano costantemente per guardare i volti che non vedeva da anni, ripercorrendo le loro morti. Sirius, Moony, Tonks, Fred, Mad-Eye e Silente. Gli mancava persino il ghigno sul viso di Severus Snape. Era come se vivesse nella sua memoria, vedendo tutte quelle facce che lo guardavano. Solo questa volta, è stato per un motivo molto più complicato. I Weasley, Hermione e l'Ordine della Fenice erano tutti seduti attorno al tavolo in cucina, solo Harry e Ginny erano in piedi. Hatry si guardava intorno, stava cercando qualcosa di innocuo con cui poter far giocare suo figlio mentre lui era impegnato a conferire. Peccato che in quella cucina non c'era nulla di adatto ad un bambino di quella età. Per abitudine si trovò a chiamare Kreacher che comparve senza problemi. " Chiamato padron Harry? Kreacher e qui per servire padron Harry e famiglia. " Questo fece capire a Harry che non solo loro erano tornati, ma che anche l'elfo domestico aveva i ricordi del futuro, meglio così almeno avrebbe avuto un pensiero in meno. " Si, per favore, giocheresti con James? Mi fido di te. " Sirius guardò con orrore la scena, mai si sarebbe aspettato che Harry non solo conoscesse l'elfo, ma che per di più Kreacher gli fosse fedele, ma la cosa peggiore era che Harry si fidasse di lui tanto da lasciargli quel bambino. Una volta che il piccolo fu 'al sicuro' con l'elfo domestico Harry e Ginny rimasero fermi vicino alla porta e non solo per controllare il figlio che era nella stanza vicina, ma anche perché in caso di dubbio, conoscevano la sua via d'uscita. Era una cosa da auror. Una cosa che entrambi pensavano sarebbe stato utile ricordarsi considerando i bagliori che gli venivano inviati dai fratelli Weasley. "Bene, ora che siamo tutti a nostro agio, perché non ci illumini su ciò che è successo con voi due o meglio tre?" Silente, educatamente interrogato. Harry notò che non lo guardava direttamente negli occhi. I suoi occhi si strinsero leggermente in risposta. "Perché pensi che ci sia qualcosa che non va?" Sussurrò Ginny dopo aver leccato le sue labbra secche. Questa era proprio una domanda stupida da porgere soprattutto dopo che avevano visto sia Ginny sia Harry con quel bambino. "Beh, sorella più cara," disse uno dei gemelli. "Questa mattina hai urlato come una pazza ..." proseguì l'altro. "Poi è svenuto." "E quando arriva il giovane Harry qui ..." " Porta con sé un bambino...." " Che sembra essere vostro figlio..." "Poi gli corri incontro e lo abbracci-" "E ti ha abbracciato ..." "Aww, Gred. Sono diventati tutti rossi!" Era tutto irreale, Harry però guardava la moglie, non capiva il motivo per quella domanda. Cosa voleva fare Ginny, avere un resoconto di quel che era successo fino a quel momento? "Ragazzi!" La signora Weasley scattò. Rra infastifuta dai gemelli, e sembrare preoccupata per Ginny e Harry, prima di tutto voleva capire cosa stesse succedendo e perché cavolo quel bambino aveva chiamato sua figlia mamma. " Ora è il momento di parlarne e non di girarci intorno " Intervenne Moody. Nessun altro ha detto nulla, hanno appena visto i due adolescenti muoversi tra i loro sguardi, stavano solo aspettando sentire la voce dei due ragazzi. "Harry," parlò questa volta Sirius. "Dimmelo e basta. Non ci arrabbiamo. Possiamo aiutarti. Cosa sta succedendo? Hai fatto qualcosa? Ginny ha fatto qualcosa? Ha a che fare con Voldemort?" "No." Harry finalmente rispose. "Non ... non ha nulla a che fare con Voldemort." Abbassò lo sguardo su Ginny e vide che lo stava guardando, le loro espressioni rispecchiate in un pensiero confuso. "Almeno .. Noi non ... non la pensiamo così ..." Nella testa di molti c'erano tanti pensieri confusi, nessuno però pensò alla realtà, al viaggio nel tempo. Moody sospirò. "Bene sputa allora ragazzo! Non abbiamo tutto il giorno!" abbaiò ad Harry. Harry aprì la bocca per dire qualcosa, qualsiasi cosa, quando fu interrotto da una voce acuta che veniva da vicino a lui, ovvero dalla sua Ginny, che disse l'unica cosa sbagliata. "Sono incinta!" Note: Vi chiedo scusa per eventuali errori, ma l'ho scritta da cel ( non mi trovo, preferisco scrivere da PC ma al momento non mi è possibile)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: snape2013