Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/06/2021    1 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Maggie non solo aveva scoperto che Isobel aveva un ragazzo, Damien, ma lo aveva addirittura conosciuto, dopo averlo visto, una sera, a casa di Isobel.

Ed era diventata ancora più fredda, neo confronti della mora. Invece l'Omega era triste e piuttosto ferita dal vedere che Maggie non le parlava praticamente più, cosa che invece non faceva con le altre.

"Ma davvero?" Chiese Mae, mentre chiacchierava con Maggie, Clara ed Imra "Racconta!"

Maggie capì che doveva esserci Isobel, alle loro spalle, così stette al gioco "Non c'è molto da dire..."

"Come no? Hai conosciuto una ragazza... Vogliamo sapere!"

Isobel rimase visibilmente ferita, da quelle parole e fece finta di nulla, ascoltando comunque, mentre si preparava un caffè.

"Beh... Ho trovato casa e andrò a vivere con lei! Visto che lavora molto... Mi aiuterete con le varie cose da fare?"

"Ma certo!" Assicurò Mae "Fammi avere il tuo indirizzo, così penso a fare gli allacciamenti..."

"Ok, grazie!"

Ad interromperle arrivò Alex "Venite, l'esame di abilitazione sta per iniziare..."

Allora Mae andò, mentre Clara, dopo averla baciata, volò via per tornare alla CatCo. Invece Isobel, prima di andare, si fermò a guardare Maggie "È... È vero? Hai una ragazza?"

"Non deve importarti!"

"Perché mi tratti così? Io ti ho sempre aiutata..." Disse la mora, chinando il capo "Pensavo fossimo amiche..."

"Hai mai pensato di piacermi?? Hai... Hai mai pensato che potessi provare qualcosa per te??" Se ne uscì, con un filo di rabbia "E invece scopro che hai un ragazzo... Ed hai avuto il coraggio di presentarmelo! Io... Io ti odio! Non voglio avere più nulla a che fare, con te... Quindi lasciami stare!"

Isobel rimase scioccata e pianse, guardando Maggie volare via e dirigendosi poi in palestra per sostenere la prima parte dell'esame.

Invece Maggie volò via, così da schiarirsi un po' le idee, andando a sedersi sul tetto della L-Corp.

"Ehi... Ciao..."

Maggie si voltò e vide Lena "Ciao... Scusa, non volevo venire qui... Ma da questo posto si vede bene tutta la città... E mi serviva aria!"

Lena si avvicinò al Titano "Penso di capirti... Va tutto bene?"

Maggie sospirò e raccontò tutto a Lena, perché sapeva di potersi fidare, tanto quanto si fidava Kara.

"Questo è quanto..."

"Mae ne sa una più del diavolo... Credo che non avresti dovuto mentire ad Isobel, anche se poi le hai aperto il tuo cuore."

"E ho odiato farlo. Ma intanto che importa? Lei sta con quel tipo..."

"Hai detto che andrai via... Hai una casa?"

"No... Non ho nulla."

"Vieni con me."

Le due scesero in ascensore sino al piano con l'ufficio della mora, ove l'Omega disse a Jess, la segretaria, che sarebbe andata via un paio d'ore per questioni personali.

Lena chiamò il suo autista e, una volta in limousine con Maggie, diede l'indirizzo al suo autista.

Maggie, una volta a destinazione, riconobbe il palazzo in cui abitava Kara e Lena le fece cenno di seguirla.

La mora aprì il portone ed entrò in ascensore con la castana, salendo all'ultimo piano, ove aprì la porta di un appartamento.

E Maggie rimase meravigliata, da come era grande.

"Questo... È bellissimo..."

"Potrai vivere qui. Non dovrai pagare l'affitto perché il palazzo è mio e non ti farò pagare nemmeno le bollette, così come non le paga Kara... Se ti piace ti do le chiavi e devi solo trasferirti."

Maggie accettò e Lena le lasciò le chiavi, andando via. L'appartamento andava solo arredato e Lena avrebbe chiamato un suo amico arredatore e si sarebbe sobbarcata il costo dell'arredo.

La castana poi prese e volò a casa di Isobel, ove prese quelle poche cose che aveva per portarle a casa sua.

Ed Isobel, una volta tornata a casa, si guardò attorno e capì che Maggie era andata via.

Prese e si sedette sul letto, in lacrime.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo