Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    30/08/2009    1 recensioni
i pensieri di Ace mentre aspetta che arrivi il momento della sentenza. è sicuro che la sua vita non finirà così, qualcuno arriverà a salvarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Barbabianca]


Un boato tremendo scuote la terra e fa tremare qualsiasi cosa.
La rabbia di uno dei quattro signori del mare si sta per abbattere sui suoi nemici.

I marinai arretrano mentre un’onda terribile minaccia di sommergerli.
La mia ira si sta scatenando, terribile e inesorabile.
Niente e nessuno potrà fermarla fino a che la mia vendetta non sarà compiuta.

Quegli sciocchi cercano di scappare. Illusi, non sanno che è inutile.
Non possono scappare da me e dalla mia ira.

Mio figlio è in catene e io non avrò pietà per nessuno di loro.
Arriverei ad inseguirli fino in capo al mondo per prendermi la mia vendetta.

Lo hanno incatenato, lo vogliono uccidere. Il suo volto porta i segni della sofferenza e delle cattiverie che ha subito.
Hanno passato giorni a torturarlo perché svelasse i miei segreti e lui ha resistito.
Idioti, come possono pensare che un figlio tradisca il padre a cui deve tutto.
Il cuore di un padre non può reggere allo strazio di vedere il proprio figlio in catene, condannato.
Vogliono ucciderti per dare una lezione al mondo, per dare una lezione a me ma non hanno considerato che una persona speciale come te ha molti amici disposti a fare di tutto per aiutarlo.
Molti pirati da tutti i mari del mondo stanno venendo qui.
Hanno tutti motivazioni diverse ma con lo stesso scopo in comune, salvare la tua vita.
Per quanto riguarda me tu sapevi che sarei venuto e allo stesso tempo speravi che non lo facessi.
Pensavi di non essere degno di essere aiutato. Non volevi che io rischiassi la mia vita per salvare la tua.
Come puoi avere così poca stima di te?
Un padre può forse amare di meno il figlio testardo che fa di testa sua?
Siamo tutti stati giovani.
Ognuno di noi ha provato dentro di sé il brivido dell’onnipotenza che solo i ventanni possono dare.
Anche io ho fatto di testa mia, ho sbagliato e sono stato aiutato.
I vecchi hanno l’esperienza e i ricordi, i giovani l’incoscienza.
Ricorda Ace che entrambe sono necessarie per fare di un uomo un grande pirata.
Se non sentissi ancora l’incoscienza scorrere nelle mie vene forse non sarei qui e non sarei uno dei quattro imperatori.
L’esperienza poi serve a capire per cosa vale la pena rischiare la propria vita.
Tu vali questo rischio Ace.

Ho navigato a lungo con tuo padre, sai.
So che odi quando qualcuno lo chiami così. Sulla nave ogni volta mi correggevi, dicevi che ero io tuo padre. Che Roger ti aveva solo messo al mondo, nient’altro.
Hai una grandissima ammirazione per lui come pirata mentre lo detesti come uomo.
Hai le tue ragioni. Come ti si può dare torto?
Ad ogni modo Roger mi ha insegnato molto.
La sua più grande ricchezza non erano i tesori che aveva raccolto ma la sua ciurma, i compagni che navigavano con lui.
Da lui ho imparato che un buon capitano deve essere pronto a dare la sua vita per qualsiasi membro della sua nave, anche per il più idiota dei mozzi.
Tuo padre ha lasciato qualcosa di sé in ognuno degli uomini che ha navigato con lui.
Anche in quella testa vuota di un clown.

Intorno a me la battaglia infuria, da lontano una nave sta arrivando.
Sembra abbia forzato la porta della giustizia e che venga dalla prigione.

Tutti si guardano l’un l’altro increduli, io sorrido. Esiste qualcuno ancora più folle di me.
Resisti ragazzo, tra poco sarai di nuovo libero.
ANGOLO DELL'AUTRICE
rieccomi al ritorno dalle vacanze.
questo capito non mi convince più di tanto, non so se sono riuscita ad entrare con successo nella testa di barbabianca.
ad ogni modo nel prossimo capitolo (che sarà quello conclusivo) vedremo finalmente Rufy.
grazie mille a chi legge questa storia e soprattutto grazie a chi dedica parte del suo tempo a commentare.
DRAGOON: mmm, a mio parere Garp non è troppo dalla parte della marina se si tratta dei suoi nipoti. sai che storia però se salta per davvero sul patibolo e dichiara guerra alla marina? XD
grazie mille per il commento!
DANCE: spero che il capitolo su barbabianca ti sia piaciuto, a me non convince tanto!
grazie mille per il commento!
MILENA83: grazie mille per il tuo commento, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.
per la storia a quattro mani per me va bene, solo ho poco tempo. di solito scrivo ad orari assurdi. in ogni modo possiamo metterci d'accordo! XD
ERICHAN: grazie per il commento!
penso che ad Oda non convenga uccidere Ace oppure rischia di dover difendersi da una folla di fan di Ace inferociti. XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu