Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    15/06/2021    0 recensioni
Rowan, ex principe di Awan, non vede la sua famiglia da anni dopo aver accettato di essere la moneta di scambio per salvare la sua famiglia e il suo regno. Ma le cose sono destinate a cambiare visto che il suo carceriere decide di mandarlo in uno dei regni pił potenti per fornirgli informazioni e permettergli quindi di impossessarsi anche di quel regno.
Rowan riuscirą a portare avanti la sua impresa? O verrą scoperto e tutti i suoi sacrifici resi vani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyler stava camminando spedito verso i quattro uomini presenti nella sala del consiglio ma si fermò a metà strada notando che il suo Ro era rimasto immobile sulla porta delle camera.
-tutto bene?- chiese allora Skyler a bassissima voce e avvicinandosi al marito. I quattro uomini non li avevano ancora visti. -stai male?-
-no, sto bene. Conosco di vista quei tizi- spiegò il ragazzo guardando malissimo i quattro che aveva difronte. Avrebbe volentieri voluto ucciderli ma doveva trattenersi perché non voleva dare problemi a Skyler.
-e loro conoscono te?- chiese sorpreso Skyler. Quindi il biondo diceva il vero quando parlava di avere origini nobili.
-teoricamente si ma sono passati tanti anni e io sono cambiato parecchio quindi non credo mi riconosceranno. Andiamo a vedere cosa vogliono gli stronzi- sussurrò l’ultima frase Rowan ma Skyler lo sentì chiaramente e ridacchiò a quell’affermazione.
-buonasera signori- disse allora Skyler palesando la loro presenza e attirando su di se lo sguardi di tutti e quattro.
-finalmente, pensavamo di dover aspettare in eterno-
-stavo svolgendo questioni importanti. Ma ditemi, cosa vi porta qui?- chiese ancora il re di Dilmun mentre Rowan tratteneva una risata.
-siamo qui perché vogliamo il vostro aiuto per distruggere Awan. La situazione è diventata insopportabile visto che si sono alleati con Gale e noi non vogliamo che anche i nostri regni cadano sotto il suo controllo- parò uno dei quattro, quello che era stato incaricato dagli altri di farlo molto probabilmente.
-e perché proprio il nostro?- chiese Skyler abbastanza confuso senza guardare Rowan che in quel momento stava lanciando occhiate omicide in direzione dei quattro sovrani.
-perché siete potente- rispose prontamente sempre lo stesso che aveva parlato e gli altri tre annuivano convinti.
-ma io non centro niente con Awan quindi non vedo perché dovrei intervenire- disse semplicemente Skyler. Intervenire significava mettere in pericolo Dilmun e non lo avrebbe fatto per quei tizi nemmeno sotto tortura.
-ma ci serve il vostro aiuto! Quelli sono dei mostri che ci hanno voltato le spalle- protestò un altro dei sovrani facendo finalmente sentire la sua voce.
-di chi state parlando? Dei sovrani di Awan o di Gale?- chiese allora Rowan non riuscendo più a trattenere le sue parole. Ci aveva provato, ma era arrivato al suo limite. Si sarebbe fatto perdonare dopo da Skyler.
-vi prego, dovete assolutamente aiutarci- Rowan sgranò gli occhi. Avevano completamente ignorato la sua domanda, proprio come se non esistesse.
-il mio compagno vi ha fatto una domanda- disse allora completamente scocciato Skyler. Il comportamento di quegli uomini non gli stava andando per niente a genio e il fatto che avessero completamente ignorato la domanda di Ro lo faceva imbestialire ancora di più.
-quelle che ha tirato fuori quel tizio li sono solo supposizioni senza fondamento- rispose acido l’uomo.
-quel tizio è il mio compagno e dovrete trattarlo proprio come trattate me- disse allora Skyler con gli occhi iniettati di sangue per poi continuare: -se vi ha fatto quella domanda e voi l’avete sviata potrebbe benissimo significare che eravate dalla parte di Gale aspettando che vi desse qualcosa in cambio ma non è stato così e adesso volete prendervi Awan. Già non vi volevo aiutare ma dopo questo ho ancora meno intenzione di stare dalla vostra parte-
-state completamente sbagliando! La famiglia reale di Awan ha scelto spontaneamente di arrendersi a Gale dopo che il principe ereditario si è suicidato. Per non parlare di quella puttana della principessa che per essere sicura di ottenere il trono si è scopata sia Gale che il figlio. Dovete aiutarci- Rowan sbiancò completamente a quelle parole e rimase immobile per un bel po’ prima di prendere uno dei tagliacarte presenti sul tavolo che li separava dagli altri sovrani e con gli occhi ambra che erano quasi diventati rosso scuro per la rabbia salì sul tavolo per ridurre la distanza che c’era. Tutto questo sotto lo sguardo confuso di Skyler che non pensò minimamente a fermare il marito e quello impaurito degli altri sovrani.
-prova a dirlo di nuovo- sussurrò Rowan puntando il tagliacarte alla gola di quello che aveva parlato.
-ho detto solo la verità. Vostra altezza dovreste controllare meglio il vostro cagnolino- Rowan dopo quelle parole aveva ancora più voglia di ammazzare l’uomo ma non ci riuscì perché delle braccia forti che conosceva alla perfezione lo fecero staccare dell’uomo.
-è il mio compagno e non il mio cagnolino. E ora andatevene prima che sia io stesso a porre fine alle vostre vite. Da Dilmun non avrete nessun aiuto- e senza aspettare altro tempo Skyler trascinò Rowan fuori dalla stanza, lontano da quegli uomini.
-stai bene?- chiese una volta rimasti soli e Rowan non stava per niente bene. Se quello che quell’uomo aveva detto significava che Gale non aveva fatto altro che mentire e allo stesso tempo venir meno alla promessa che gli aveva fatto. Aveva passato anni di inferno per permettere al suo regno e alla sua famiglia di vivere tranquilli e invece era stato tutto il contrario. La cosa che però lo aveva fatto scattare prima era stato il modo in cui avevano parlato della sua Kayle. Rowan conosceva perfettamente la gemella ed era sicuro che prima di fare quello che quegli uomini avevano detto si sarebbe sparata.
-Ro- lo chiamò ancora Skyler terrorizzato dallo stato in cui era finito il biondo. Il re di Dilmun non lo aveva mai visto così e stava iniziando a preoccuparsi seriamente.
-sto bene- sussurrò allora Rowan -scusami per quello che è successo-
-non ti preoccupare al momento sono solo preoccupato per te- lo rassicurò Skyler che voleva capire il perché di quel comportamento da parte del biondo ma era sicuro che Ro non avrebbe detto di più quini l’unica cosa che poteva fare era stargli accanto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy