Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    30/08/2009    6 recensioni
Dopo assermi riletta Is' un particolare ha attirato la mia attenzione ... io provo a farci una ficcina piccina , sperando che non faccia mai male ... ZoroxNami
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nami

 

-Nami ?-Si sorprese di vederla accanto a se … quando era arrivata !? La vide voltargli le spalle mettendosi a guardare il tramonto .-Da quanto sei qua ?-

-Da un po’ –Ammise . Non si parlavano e Nami sospirò .-è stata Izumi a portarmi qua .-

-Sul serio ?- Annnuì .

-Ha detto che ti serviva una mano …-Indicò poi i sassi .-Strano che uno come te creda alle leggende …- Zoro arrossì e guardò il suo lavoro .

-Non ci credo infatti –Si mise le mani nelle tasche del costume .-E tu invece… sai della leggenda ?-

-Io leggo –Si difese , si mise a sedere su uno scoglio con i piedi a mollo nell’ acqua . Zoro poco dopo si mise accanto a lei e la imitò .

Doveva dirglielo … anche se , con il caratterino che aveva , era difficile ammetterlo .

-Sai –Le parlò –L’ anello –Smosse un poco i piedi –L’ ha buttato in acqua – Nami lo fissò .

-Sul serio ?-

-Si – Le sorrise – Prima –Raccontò- Mi ha detto che lo voleva fare in questo posto … un po’ come la leggenda dei sassi …-

-Capisco –Abbassò il capo e sentì la mano dello spadaccino insinuarsi fra i suoi capelli .

-Te ne comprerò un altro …-Gli promise –Più bello magari …-Arrossì fino alle orecchio –Col tuo nome sopra se vuoi –

-Gli anelli non fanno al caso tuo –Sorrise imbarazzata Nami .

-Infatti è per te –Lasciò scivolare via la mano posandola sulla sua spalla . Si girò e incastonò gli occhi in quelli di lui .

-Mi perdoni ?-Domandò e lei scosse il capo posando la testa sul suo petto .

-Non riesco a essere infuriata con te –Si sentì più leggero lo spadaccino e gettò un ultima occhiata verso i sassi … chissà … forse era vero che funzionavano .

-Facciamo un bagno ?-

 

 

-Dove sei stato marimo scansafatiche con la mia nami-san ?-domandò Sanji vedendoli ritornare zuppi , mentre gli altri erano a litigare .

-Il nostro castello è più bello !-Gridarono convinti Rufy e Chopper confrontandolo con quello degli altri due contendenti .

Avevano fatto una specie di montagnola ornata con conchiglie e alghe di mare .

-Scherzi !?-Usop si lisciò il mento .

-Il nostro è suuuuupeeeeeer !-Urlò Franky mettendosi in posizione . Il loro castello era proprio una reggia ! Con tanto di cuspidi , stradine e rosoni …

-Robinn!-Il capitano corse verso la mora –Qual è il più bello ?-

-Non mi hai risposto !-Strepitò Sanji inveendo contro Zoro .

-Dove vuoi che siamo stati ?-Gli chiese scoccandogli un occhiataccia .

-Il solo fatto che eravate insieme non mi piace !-

-A me non piace che tu ficchi il sopracciglio in cose che non ti devono interessare !-Si arrabbiò spalmandosi contro di lui .

-Ragazzi smettetela !-Cercò di farli finire Nami .

-Ma certo Nami cara – Si avvicinò a lei .

-Sai dove è il mio asciugamano ?-Gli domandò –Ho un po’ freddo –

-Ma vieni che ti riscaldo io …-Era gia a braccia spiegate quando lo colpì con un pugno . Fece un volo andando a finire contro il castello dei poveri Franky e Usop .

-MMM-Robin diede infine il suo giudizio .-è molto bello il tuo Rufy !-

-EVVAI !-Saltellò prendendo fra le braccia Chopper-Abbiamo vinto !- Gli altri due erano senza parole .

-Che hai intenzione di fare allora ?-Nami si avvicinò a Zoro porgendogli un asciugamano anche a lui .

-Cercherò Izumi –Entrambi si misero a sedere cercando di catturare un po’ di sole per scaldarsi .Prese dalla tasca l’ anello e lo fissò .

 

 

Arrivarono a una locanda , avevano deciso di pernottare li piuttosto che sulla Sunny .

Si erano divisi in stanze e dopo cena , avevano deciso di fare una passeggiata …

Viaggiando per alcune strade , Zoro la trovò .

-Hey!-Le corse incontro abbandonando momentaneamente il gruppo.

-Ciao-Lo salutò sorridendogli .-Sei riuscito a mettere tutti i sassi ?-Zoro rise e le fece cenno di si .

-Sai –Fece vago –Mentre ero a nuotare … casualmente mi sono imbattuto in questo –Aprì la mano e le diede l’ anello .-Izumi –la guardò negli occhi –Anche se il passato è doloroso … fa sempre parte di noi …-Scorse alcune lacrime che si affacciarono sul suo bel viso .

-Credo-Parlò –Credo che forse … un'altra occasione … posso dargliela no ?-

-Si –

 

 

-Partenzaaaaa!!!-I giorni per la registrazione del log pose verso la nuova tappa , erano finiti e la nave , partì nuovamente per il mare .

Tutti erano a farsi gli affari propri … Nami stava curando  suoi mandarini . Prese la pompa dell’ acqua per annaffiarli e notò un particolare …

Una scatolina era legata a un ramo che oscillava al movimento del vento . Si guardò attorno e la slegò . Un biglietto pendeva dalla scatolina e lo lesse attentamente .

“…dalla leggenda dei sassi…” …Capiva da parte di chi era …

Lo aprì e spalancò la bocca . Era un anello , in oro bianco , semplice ma bellissimo . Lo prese in mano e guardò all’ interno se … c’ era il suo nome …Lo vide e rimase zitta …

C’ era scritto qualcosa si … ma che la mandava su tutte le furie .

Lo rimise dentro e si avviò verso il luogo in cui ipotizzava essere lo spadaccino …

-Zoorooooo!!!-Urlò furibonda andando al setaccio di tutta la nave ...

“ Mocciosa “ c’ era inciso …

 

Ecco come rovinare un bel regalo ! U_U

Finita ! *____*

Non è che sia bellissima è vero … però … bhe … è finita !

 

Ringrazio voi tutti che mi avete seguito !!!

-Shishi-Kyo-Hime-Sayuri-mangafun-mira-giadyroronoa-

 

Grazie mille ^_^

 

E a quelle che hanno messo la fic tra preferiti e seguiti !

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105