Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    25/06/2021    0 recensioni
Rowan, ex principe di Awan, non vede la sua famiglia da anni dopo aver accettato di essere la moneta di scambio per salvare la sua famiglia e il suo regno. Ma le cose sono destinate a cambiare visto che il suo carceriere decide di mandarlo in uno dei regni più potenti per fornirgli informazioni e permettergli quindi di impossessarsi anche di quel regno.
Rowan riuscirà a portare avanti la sua impresa? O verrà scoperto e tutti i suoi sacrifici resi vani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-perché non sono venuto a conoscenza di quello che sta succedendo qui?- chiese Gale infuriato entrando nella sala del trono facendo leggermente spaventare Kayle che si affrettò a stringere la mano di Victor che era al suo fianco. I due erano nella sala del trono perché stavano discutendo con il rappresentante dei mercanti della città per la conta delle risorse e di certo non si erano aspettati l’arrivo furente di Gale.
-puoi andare, continueremo il discorso dopo- disse prontamente Victor facendo uscire il rappresentante prima di rivolgersi al padre -cosa succede?-
-cosa succede? Perché non mi hai detto che tua moglie ha avuto problemi con l’erede?-
-era solo un controllo di sicurezza, si è sentita male ma non è successo niente di preoccupante- rispose prontamente Victor. Sapeva perfettamente che il padre sarebbe venuto a conoscenza della scusa che Rowan e Skyler avevano usato per entrare nel castello e si era preparato una veloce risposta credibile.
-e perché non mi hai avvisato?-
-perché non è successo niente di grave e non c’era bisogno di avvisarti- continuò Victor sperando che Skyler e Rowan si muovessero. Quella era la loro occasione per poter uccidere Gale definitivamente.
-cosa non capisci che voglio sapere ogni cosa? Io controllo questo regno e voglio sapere ogni cosa, e non dalle mie guardie ma da te che sei il mio sostituto qui- Gale era palesemente arrabbiato e Victor davvero non riusciva a capire l’uomo. Perché si scaldava molto per una presunta visita per la gravidanza di Kayle quando lui stesso non molto tempo prima aveva quasi ucciso la ragazza per minacciarlo.
-credevo non fosse una cosa importante visto che non era successo niente di pericoloso, e poi ti hanno avvisato comunque- borbottò il ragazzo che nemmeno per un istante aveva smesso di stringere la mano della ragazza che aveva al suo fianco. In realtà era lei che gli stava stringendo la mano per la paura, anche se era al fianco del marito aveva paura che Gale potesse farle qualcosa di male.
-so perfettamente come ragioni signorino e non mi fido per niente di te- disse Gale completamente infuriato e tirando fuori il pugnale che aveva in vita per minacciare il figlio -so che non ti sono mai andato a genio e il fatto che tu non mi abbia avvisato di ciò mi ha fatto incazzare. Dammi tua moglie- e mentre diceva quelle parole Gale iniziò ad avvicinarsi. Kayle chiuse gli occhi completamente terrorizzata ma li riaprì quando sentì l’urlo terrorizzato di Gale. Rowan era perfettamente dietro l’uomo e lo aveva conficcato con entrambe le sue lame gemelle.
Gale sgranò gli occhi girandosi in direzione del biondo che credeva morto e cercò di colpirlo con pugnale ma le forze lo stavano abbandonando tanto velocemente che si ritrovò quasi subito accasciato a terra senza vita. Rowan tolse velocemente le lame sporche di sangue dal corpo dell’uomo e spostò il suo sguardo in quello della sorella.
Era davvero finita in quel modo?
-è morto?- chiese sconvolta Kayle. Era stato tutto molto veloce.
Rowan stava per risponderle ma le porte della sala del trono si aprirono nuovamente facendo entrare alcune delle guardie di Gale, erano stata richiamate dall’urlo dell’uomo e Skyler non ci mise molto prima di sguainare la sua spada e mettersi davanti al marito per proteggerlo.
-cosa succede? Chi siete e dov’è Gale?- chiese una delle guardie mentre anche Edward stava arrivando richiamato da tutto il trambusto.
-Gale è morto e questo regno è di nuovo nostro- disse convinto Rowan spostandosi per uscire da dietro la copertura sicura del marito.
-e tu chi saresti?- chiese Edward gridando ma sembrava l’unico intenzionato a protestare, le guardie infatti quando avevano saputo della morte di Gale avevano prontamente abbassato le armi.
-sono il principe Rowan e tu mio caro Edward finalmente pagherai per quello che hai fatto- sorrise Rowan, finalmente poteva ritornare a respirare e Skyler pensò che suo marito non fosse mai stato tanto bello come in quel momento. Era sicuro di se e sembrava a tutti gli effetti il principe che era.
-non è possibile-
-invece si Edward, guardi sbattetelo in prigione- parlò Kayle alzandosi dal trono e raggiungendo il fratello. Era finalmente al sicuro. Le guardie annuirono e fecero proprio come la regina aveva ordinato trasportando fuori dalla sala del trono un Edward protestante, nel momento stesso in cui Stevie e gli ex regnanti di Awan entravano nella sala.
-è finita?- chiese Stevie correndo verso i fratelli, era arrivato leggermente tardi ma appena aveva scoperto che era arrivato Gale era corso a chiamare i genitori.
-si, è finita- rispose Victor dando un calcio al corpo senza vita del padre per accettarsi fosse realmente morto -cosa volete fare di me?- chiese poi cercando di celare un leggero terrore.
-che cosa dovremmo fare scusa?- chiese Kayle confusa dalla domanda del marito.
-be’ ci siamo sposati per volere di mio padre e adesso che non c’è più puoi decidere di fare quello che vuoi-
-ma sei impazzito? Ammetto che ti ho odiato all’inizio ma adesso….adesso è diverso. Non ho intenzione di lasciare mio marito- rispose con sicurezza Kayle e Victor sorrise felice di quella risposta prima di baciare la ragazza, sua moglie -e poi stiamo aspettando un figlio no?- sussurrò la bionda sulle labbra del castano che annuì.
-com’è morto?- chiese l’ex regina che non riusciva a credere ai suoi occhi.
-l’ho colpito alle spalle, non è stata la più corretta delle mosse ma non avremmo mai vinto altrimenti- rispose Rowan ai suoi genitori che ancora non sapevano di lui. Avevano deciso di aspettare prima di rivelare la loro presenza li.
-non importa come è morto, nessuno era presente a parte noi e nessuno saprà la verità- rispose Victor a quelle parole. Non era coretto vero, ma nessuno lo avrebbe scoperto.
-bene ma voi chi siete?-
-sono Skyler re di Dilmun- rispose il moro facendo un leggero inchino con la testa.
-il figlio di Zhy- disse sorpreso il re di Awan.
-si, mio padre venne ad aiutarvi anni fa ma Gale lo intercettò prima che potesse fare qualcosa, questa volta è stato diverso- continuò il moro.
-grazie allora, non mi sarei mai aspettato il vostro aiuto-
-l’esercito di Dilmun in questo momento dovrebbe essere arrivato a Qatna per prendere il regno- spiegò Rowan sospirando -sono Rowan comunque- rivelò poi facendo sgranare gli occhi ai suoi genitori.
-Gale ci ha mentito, Ro è sempre stato vivo per tutti questi anni- spiegò Stevie vedendo che i suoi genitori erano rimasta confusi dalla cosa. Ma una volta realizzato il tutto abbracciarono stretto il loro primogenito.
-posso farvi una proposta?- chiese Victor dopo che tutti si furono staccati dagli abbracci.
-cosa?- chiese Kayle curiosa.
-vorrei poter governare Qatna. Quel regno è stato massacrato per anni e ha bisogno di una guida-
-vengo con te- rispose subito Kayle -non che non mi piaccia Awan ma non ti lascio solo- si affretto a spiegare la biondo mentre i suoi genitori annuivano.
-va benissimo, Rowan puoi prendere tu il posto di tua sorella allora- disse il re convinto di quello che stava dicendo e fu in quel momento che Stevie sbiancò capendo dove stava andando a parare la conversazione e inevitabilmente come sarebbe finita. Kayle e Rowan ebbero lo stesso pensiero e lo guardarono, infondo per il momento solo loro lo sapevano.
-ehm c’è un piccolo problema: non posso- rispose Rowan facendo un sospiro -servo a Dilmun- Rowan guardò il marito -io e Skyler siamo sposati- rivelò alla fine il biondo facendo sgranare gli occhi ai suoi genitori.
-non mi potete fare questo- sussurrò Stevie prendendosi la testa tra le mani -io sono l’ultimo!-
-in che senso siete sposati?- chiese la regina confusa.
-in tutti i sensi, sono il compagno del re di Dilmun e c’è anche altro…- sussurrò poi il biondo guardando i due fratelli -Gale ha fatto degli esperimenti utilizzando il succo di Bunkalar su di me e ha funzionato. Sono incita di Skyler- rivelò il ragazzo per poi scoppiare a ridere notando le facce sconvolte di tutti -credetemi sono sconvolto anch’io ma è la verità- il ragazzo allora indicò la sua pancia leggermente gonfia per la gravidanza.
-aspetta un attimo. Tu ti sei mosso con una vita dentro di te? E tu non lo hai fermato?- chiese Victor sconvolto per poi guardare Skyler.
-credimi ci ho provato ma non ho avuto scelta- borbottò Skyler sbuffando.
-sto bene- cantilenò Rowan alzando gli occhi al cielo. Perché tutti si preoccupavano per lui se stava benissimo?
-okay, devo ancora metabolizzare la cosa ma va bene. Stevie il regno è tuo- disse alla fine il re di Awan con quel poco che gli permetteva il cervello in pappa. Erano troppe informazioni tutte insieme.
-solo se posso sposare chi voglio- tento di chiedere Stevie approfittando del momento.
-si si quello che vuoi- borbottò il re, di certo non voleva perdere un altro erede.
 














ANGOLO AUTRICE
Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa storia, grazie davvero. Senza di voi non sarebbe stato divertente scriverla.
Vi lascio due piccole curiosità sul continuo della storia visto che le avevo pensate ma non ho trovato il modo per metterle senza far sembrare il tutto troppo forzato:
1) Jean e Stevie saranno costretti a seguire un "corso" intensivo per diventare sovrani tenuto da Rowan e Kayle essendo entrambi poco avvezzi alla cosa.
2) Ferret, il figlio di Victor e Kayle, nascerà in ritardo di qualche settimana. Imogen, la figlia di Rowan e Skyler, nascerà con qualche settimana di anticipo. I due cugini nascono lo stesso giorno.


Grazie ancora a tutti e alla prossima storia
la_pazza_di_fantasy





 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy