Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    04/07/2021    0 recensioni
Mi hanno detto di aspettare un anno e vedere cosa succede, che un miracolo può avvenire.
Mi hanno detto di credere, perché credere serve.
Mi hanno detto tante cose, ma non credo a nessuna di queste.
Quindi ho deciso di scrivere 365 lettere, pagine di carta che parleranno del nostro amore, per provare a farti ricordare chi eravamo noi due insieme.
Che dire, eravamo una bella coppia io e te, ma adesso tu non sei più qui e io mi sento perso.
Quello che mi rimane è solo un pezzo di carta con una penna, e forse la speranza che tu un giorno possa finalmente ritornare da me.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 mesi prima...                                 06/09/2011

 

Non riusciva a parlare. Si limitava a piangere, quello riusciva a farlo egregiamente. Intanto, il dottore assisteva a tutta la scena e Harry non mancò dal notare la punta di pietà che risiedeva nei suoi occhi.

 

Si voltò dalla parte opposta. Appoggiò la fronte al muro che aveva di fronte, chiuse gli occhi e inspirò profondamente. Poi il medico riprese a parlare:

 

"Ragazzo, so a cosa stai pensando e ti prego di non farlo. Andare in coma non significa non risvegliarsi più. Obiettivamente, l'urto che ha subito il tuo ragazzo non è una stupidaggine, ma ciò non non vuol dire che rimarrà in queste condizioni per sempre. Devi stare calmo, vedrai che andrà tutto per il meglio." 

 

"Lei non capisce", disse lentamente mentre si girava verso di lui. "Io non posso permettermi di perderlo, io non riesco a sopportare l'idea che un essere buono come lui si ritrovi in questa situazione. L'amore della mia vita è in bilico tra la vita e la morte e lei mi dice di stare calmo? Come posso mai esserlo? Io non so cosa fare, come aiutarlo. Io voglio che torni indietro da me..."

 

Il dottore gli si avvicinò piano e posizionò le mani sulle sue guance: "Stammi bene a sentire, ragazzo. È un momento difficile e me ne rendo conto, ma devi essere forte e se non vuoi farlo per te allora fallo per lui. Devi stargli accanto, devi fargli sentire la tua presenza. Queste sono le uniche cose che puoi fare. Fagli capire che non l'hai abbandonato e tornerà da te."

 

"Questa, per quanto mi piacerebbe, non è una favola. Lui non farà ritorno per magia solo perché io gli starò vicino. Non funziona così, la realtà è molto più complicata di quello che crede. Io non sono pronto ad affrontare tutto questo oggi. Sono estremamente distrutto, devo rientrare a casa e provare a decifrare cosa sta accadendo nella mia vita."

 

Si asciugò il volto con le maniche della felpa e prima di uscire dalla stanza rivolse delle ultime parole al medico:

 

"Sa, questa più che una fiaba assomiglia a una storia dell'orrore, e di solito queste ultime non hanno un lieto fine."

 

"Anche le storie più brutte possono diventare delle favole se il fato è dalla tua parte."

 

Ma Harry non udì quella frase. Era già uscito fuori da quel luogo che lasciava trasparire non altro che tristezza e dolore. 

 

Sapeva di star sbagliando, ne era a conoscenza. In quel momento si sarebbe dovuto trovare accanto al letto di Louis per raccontargli tutti gli istanti preziosi che avevano trascorso insieme. 

 

Invece, da vigliacco qual era, se la stava dando a gambe.

 

"Quel giorno scappai come un codardo, perché non riuscivo ad accettarlo. Mi rifugiavo nel mio dolore, invece di provare a smorzare il tuo. Ad oggi, me ne pento amaramente."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows