Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    10/07/2021    0 recensioni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori. O addirittura sfidarli e combatterli.
Nel corso della nuova era è sorta una nuova superpotenza militare di grande livello.
La forza della generazione "peggiore" di "nuovi" pirati che rischia di essere se unita paragonabile alla forza di un imperatore celeste ma che ha trovato il modo per entrare in armonia con le forze esistenti.
Super Rookies , chiamato anche Supernovas , è un termine usato per riferirsi a qualsiasi pirata principiante che è riuscito a guadagnare una taglia di oltre 100 miliodi di Soul nel giro di meno di un anno riescendo ad atterrare all'arcipelago dorato nell anno della loro ascesa.
L'imponenza e la forza della prima impressione di un pirata sono solitamente dettate dalla taglia che guadagna. Pertanto, più alto è il numero, più fama e rispetto ricevono i suddetti pirati. Qualsiasi pirata principiante che riesce a ricevere una taglia di oltre 100 milioni di Soul prima di entrare nella zona pribita è considerato impressionante, poiché indica che detto principiante ha commesso atti criminali di grado catastrofico.
Tuttavia, una volta superata la parte più calma e tranquilla del mondo e aver raggiunto i piani superiori , le taglie di circa Beli.png100.000.000 sono considerate comuni e persino deboli.
Mentre le taglie di 300.000.000 di soul sono molto impressionanti, un pirata con uno può ancora essere considerato un principiante. Un pirata può alla fine perdere il suo status di principiante dopo diversi anni di regolare attività di pirateria.
Solitamente ogni anno compaiono intorno dai 5 alle 10 super rookie promettenti.
Ma ogni 20 o 25 anni circa si arriva alle 15 o addirittura venti figure di grosso calibro che fungono da principale ricambio generazionale.
La generazione peggiore è considerata la più talentuosa e pericolosa generazione pirata dall'inizio dell'era degli imperatori celesti e da 10 mila anni a questa parte.
Sono in tutto 15 personaggi e sono composti dai capitani dei 10 equipaggi e da altri 5 membri dell'equipaggio che sono anche loro al di sopra della soglia di taglia di 100.000.000 milioni. Provengono da tutti i mari celesti e da tutto il mondo specchio 1.
Prima di diventare noti come la peggiore generazione, le 15 Supernova sono i migliori pirati principianti di diversi equipaggi che hanno scelto tutti una delle rotte del mondo astrale.
Un tratto comune che possiedono tutti è che hanno catturato l'attenzione del governo del paradiso e che sono tutti sopravvissuti a molte prove che hanno spazzato via altre ciurme di pirati durante il loro viaggio nel mare celeste. Sebbene siano tutti alla pari per quanto riguarda il livello di minaccia, rappresentano punti di vista diversi sulla pirateria.
Le Supernove potrebbe essere potenzialmente responsabile dell'ispirazione di un'intera nuova generazione di pirati.
Sono tutti combattenti esperti molto abili e molto pericolosi talentuosi e prodigiosi paragonabili almeno ai 13 corsari celesti e che sono tutti candidabili per il ruolo.
Ognuno dei membri ha concrete possibilità per avere il potenziale per diventare un nuovo imperatore celeste oppure addirittura superarli.
I membri dei 13 signori della guerra del mare sono tutti guerrieri di altissimo livello e grande calibro ognuno di loro paragonabile quantomeno ad un ufficiale di alto livello di uno dei 5 imperatori celesti. in ordine e per scala di potenza e abilità per i capitani:
-Zolmec Zodiac. Taglia 1 miliardo ( 1.000.000.000) Capitano dei pirati Zodiac - Irene Bellatrix. taglia 750 milioni ( 750.000.000). Capitano dei pirati Bellatrix
- Nika Nymir. Taglia 300 milioni (300.000.000) Vice capitano dei pirati bellatrix.
-Naoki mirinoi. Taglia 700 milioni ( 700.000.000) Capitano dei pirati Mirinoi
- Alexandra Heartlight. taglia 680 milioni ( 680.000.000) Capitano dei pirati Heart
- Sonic Heartlight. taglia 250 milioni ( 250.000.000) Vicecapitano dei pirati Heart.
-Ai Naraka. taglia 550 milioni ( 550.000.000) Capitano dei pirati Naraka
- Nymrod Naraka. Taglia 230 milioni ( 230.000.000) Vice capitano dei pirati Naraka
- Amelie Primus. Taglia 500 milioni ( 500.000.000) Capitano dei pirati Primus
-Liem Primus. Taglia 200 milioni ( 200.000.000) Vice capitano dei pirati Primus
- Ryuma Basil. Taglia 480 milioni (480.000.000) Capitano dei pirati Basil
- Mune Moonguardian. Taglia 439 milioni ( 439.000.000) Capitano dei pirati Moon
- Kira Lightassassin. Taglia 438 milioni (678.000.000) Capitano dei pirati Light
- Miratrix Belserion. Taglia 300 milioni ( 300.000.000) Capitano dei pirati Belserion
- Yuri Belserion. Taglia 100 milioni (100.000.000) Vicecapitano dei pirati Belserion.
Hanno grande prestigio e abilità. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.
Per lo più sono considerati estremamente imprevedibili.
Anche detti Generzione Terribile sono disciplinati, quanto militaristi quanto spietati.
Non temono nessuno.
Perfino i grandi imperi e la marina li considerano una minaccia e fanno affari con loro preferendo alleanze a guerre.
I pirati di questa generazione sono astuti, organizzati e spietati, e devono vincere ad ogni costo.
Non esitano ad allearsi tra loro o con i nemici per i loro scopi.
I pirati di questa generazione sono intelligenti e furbi, spinti dal desiderio di potere individuale.
Coraggio, Onore, Ambizione e Talento sono al centro della società guerriera di questi personaggi.
La loro forza e la loro determinazione li rende una potenza in ascesa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0