Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/07/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie era accanto ad Isobel, ancora priva di conoscenza in infermeria, mentre Winn e Brainy, assieme a Lena, cercavano una soluzione, o meglio, un modo per permettere a Maggie di aiutare la mora entrando nella sua mente.

Trovarono poi un connettore neurale e lo portarono in infermeria.

"Ecco qui... Siediti o stenditi accanto a lei e attacchiamo gli elettrodi."

Maggie annuì e si sedette accanto ad Isobel, quindi Lena e Brainy iniziarono ad applicare gli elettrodi alle due ragazze.

"Sicura di voler andare da sola?"

Maggie fissò Kara "Si... È stata colpa mia, così spetta a me rimediare. Ma grazie per la tua offerta!"

Kara le sorrise, poi Winn azionò il macchinario e Maggie cadde in un sonno profondo.

La castana si ritrovò in un mondo grigio e freddo, così si alzò in volo per cercare Isobel e riportarla indietro.

Non ci mise molto, a trovarla.

L'Omega era come in riva ad un fiume di sangue ed aveva un'espressione triste e vuota.

Atterrò al suo fianco ed Isobel la vide.

"Maggie... Perché sei qui?"

"Per riportarti indietro. Così possiamo stare insieme!"

"Io ti amo... Ma tu non mi vuoi..."

"Anch'io ti amo!" Ammise la castana "Ti amo dal primo momento in cui ti ho vista. Solo che sei occupata... Ed io, per principio..."

Isobel sospirò "L'ho lasciato. Ed è per questo che cercavo di avvicinarmi a te... Perché ti ho scelta! Io voglio te."

Anche Maggie sospirò "Allora staremo insieme! Io... Io sono stata una stupida e ti chiedo perdono. Ma ora torniamo indietro... Vieni con me!"

"Non mi lascerai ancora?"

"Mai più! Te lo prometto." Ammise la castana, tendendo la mano verso Isobel e, nell'attimo in cui costei la strinse, il mondo attorno a loro tornò ad essere bianco e caldo.

E si risvegliarono nell'infermeria del DEO.

O meglio, Maggie fu la prima a svegliarsi.

"Ci sei riuscita?" Chiese Alex.

"Si... Non è stato difficile. Ma come mai lei non si è svegliata?"

"Non direi." Sorrise Clara "Guarda!"

Maggie vide che Isobel si era svegliata e si alzò subito "Isy..."

La mora la fissò e sorrise un poco, con la castana che la prese in braccio, sorprendendola, così tutti le lasciarono sole, dopo aver tolto loro gli elettrodi.

Le due ragazze erano abbracciate e non sembravano volersi lasciare.

"Sei davvero qui..."

"Si. Ho promesso che non ti avrei lasciata e non lo voglio fare!"

Isobel sorrise, stringendosi alla castana, che le baciò il capo "Sto davvero bene tra le tue braccia..."

Anche Maggie sorrise, poi si spostò un poco per guardarla nei suoi bellissimi occhi ed Isobel ricambiò lo sguardo "Ed io amo tenerti stretta! Ma voglio fare le cose per bene?"

"In che senso?"

"Voglio corteggiarti..." Ammise la castana, ottenendo uno sguardo malizioso da parte della mora "Se ti chiedessi di uscire... Usciresti con me?"

"Assolutamente si!"

Maggie le sorrise ed Isobel fece altrettanto "Allora abbiamo un appuntamento!"

"Certo! E non vedo l'ora."

"Ti bacerei..." Sussurrò l'Alpha.

Invece Isobel le posò due dita sulle labbra, che Maggie baciò "Vacci piano... Non avevi detto di voler fare le cose per bene?"

"Certo che si!" Sorrise Maggie "Che ne diresti se uscissimo domani?"

"Domani va benissimo!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo