Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    20/07/2021    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrata su personaggi che scrivono biglietti d'amore ad altri personaggi senza menzionarne il nome: sarà il lettore a dover indovinare il destinatario del biglietto (e anche il mittente).
L'amore non sarà descritto solo in senso romantico ma in qualsiasi sua forma.
La drabble #1 partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan)"
ATTENZIONE: Possibili spoiler nella drabble #4
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie
 

Non è molto professionale che ti scriva un biglietto, vero? Se qualcuno lo vedesse potrebbe fraintendere. Ma a me non importa, sai che sono sempre stata un po’ ribelle. Faccio quello che ritengo giusto, perché nella giustizia credo. Me lo ha insegnato papà e me lo hai insegnato tu. All’epoca il mio desiderio di entrare nell’FBI deve esserti sembrato solo il capriccio di una bambina che non sapeva quello che diceva, troppo scossa dall’aver perso tutto per ragionare con lucidità. Ti sei ricreduto? Spero che tu sia orgoglioso della donna che sono diventata. Forse non te l’ho mai detto, ma ti ringrazio per quello che hai fatto.
Ti voglio bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones