Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    21/07/2021    1 recensioni
Kara non sopporta più di mentire a Lena, non solo le vuole rivelare di essere Supergirl anche se sa che potrebbe perderla ma vuole rivelarle anche un altro suo segreto, quello più importante, quello che infondo la rende un pò più umana. Lei la ama. Riuscirà a dirle tutto?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era troppo tardi.

Anche Lena si bloccò di colpo, facendo un passo indietro, passando lo sguardo tra le due figure.

 

“ Allora io vado, vi lascio sole, torno più tardi”

 

Nella stanza nessuna delle due donne rimaste riusciva a parlare.

Entrambe erano incredule.

 

“ Ma...ma...Supergirl...e te...?”

 

Kara era rimasta immobile, Lena stava baciando Supergirl.

Tutto il suo mondo era andato in pezzi, aveva aspettato troppo.

Lena fissava il volto della bionda giornalista davanti a lei, possibile che avesse sentito male al DEO?

Possibile che avesse davvero sbagliato così tanto?

 

“ Io...io...scusa Lena ma...ma... devo andare mi sono ricordata ora che avevo appuntamento con...con...il dentista”

 

Con pochi passi la bionda fu fuori dalla porta, passò accanto alla nuova segretaria che era appena rientrata.

La donna la guardò e per un istante le sorrise, un sorriso strano, fu il suo pensiero ma che scacciò in fretta la sua mente era oppressa da qualcos'altro.

Lena rimasta sola continuava a pensare a quello che era appena successo.

Sentì bussare.

 

“ Mi scusi miss Luthor ci sarebbero alcuni documenti da firmare”

 

“ Si, si certo appoggiali sulla scrivania gli darò un occhiata più tardi”

 

“ Come vuole”

 

La segretaria fece come le aveva detto per poi girarsi e andarsene.

 

“ Miss Luthor, tutto bene? Sembra che abbia appena visto un fantasma”

 

“ Si, si tutto bene grazie, sono solo un po' stanca”

 

“ Ok, allora vado”

 

Uscì e richiuse la porta alle sue spalle.

 

^ Non era sicuramente un fantasma ma non ho idea di cosa ho visto^

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli