Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/07/2021    1 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due anni e le nostre Alpha, ormai diciottenni, avevano finito l'Accademia, diplomandosi a pieni voti ed il Tenente J'onnz della Polizia di LA, aveva subito fatto richiesta per averle ai suoi ordini, come accaduto per Alex.

E, all'aeroporto, Eliza e Jeremiah le stavano aspettando, assieme a Jasmin e Franzi che, tornate dalla Germania, si erano messe rispettivamente con Melanie ed Eva.

Finalmente il volo da Washington atterrò e, qualche minuto dopo, le giovani uscirono dal terminal, abbracciando i genitori, tutte felici e commosse, quindi Melanie ed Eva concessero un bacio alla rispettiva fidanzata.

"Andiamo... Alex mi ha detto che il Tenente J'onnz vuole parlarvi..."

Le Alpha annuirono, quindi salirono sul pullmino anni 80 dei genitori, che si diressero verso la stazione di Polizia.

Una volta lì, le ragazze vennero accolte da J'onn J'onnz, che fece la loro conoscenza e, soprattutto, da Alex, felicissima di rivedere le sorelle.

"Voleva parlarci?" Chiese Maggie.

"No... Solo conoscervi." Sorrise l'uomo di colore "Sono lieto, di avervi con noi! Sostituirete i miei Agenti, che sono andati in pensione o sono stati trasferiti."

Le ragazze annuirono, poi arrivò una chiamata per un caso di rapina e un'Alpha dai lunghi capelli mori si avvicinò loro "Alex, una chiamata... Andiamo!"

"Certo! Ah, loro sono le mie sorelline... Ragazze, lei è Maggie Sawyer, la mia partner."

La mora sorrise e fece la loro conoscenza, poi andò via con Alex.

"Tornando a noi... Oggi è Venerdì. Ci vediamo qui Lunedì mattina alle nove precise..."

Le giovani annuirono, salutarono e uscirono dall'edificio, salendo sul pullmino dei genitori.

"Andiamo a casa!" Disse Jeremiah.

Il tragitto durò qualche minuto, dato che non c'era molto traffico e, una volta a casa, le giovani presero il rispettivo trolley e scesero dal pullmino.

"Starete qui almeno per stanotte... Domani tornerete al vostro rispettivo appartamento!"

Le giovani annuirono e, davanti a casa, c'erano le loro amiche ad aspettarle e si abbracciarono, tutte felici.

"Clara!!" Gridò Mae, saltandole in braccio e la castana la prese al volo.

Kara ritrovò Lena e Amelia rimase abbracciata ad Arizona e Maggie vide da lontano Isobel, che stava accanto ad Andrea, la ragazza di Alex.

La mora la guardava e sembrava spaventata, ma non solo.

Maggie la guardava senza avvicinarsi e lo stesso faceva Isobel, che le sorrideva, quasi timidamente.

"Scusami..."

Maggie fermò Lena "Dimmi..."

"Isobel... Ha ancora paura di me?"

Lena sospirò "Devi chiedere ad Alex, lei saprà darti più dettagli. Ma... Non sta bene."

"Capisco..."

"Vuoi salutarla? A lei farebbe molto piacere..."

Maggie annuì e, con Lena, si avvicinò ad Isobel, con l'Alpha che notò il ventre rigonfio della mora.

Senza nessuno davanti si vedeva molto bene e questo le fece male.

"Ciao..."

"Maggie..." Sussurrò l'Omega, abbracciandola, ma la castana non ci riusciva e si allontanò un poco.

"Sei incinta..."

"Si... Ma non l'ho voluta... E... E se vorrai, poi ti spiegherò..."

"Va bene..." Rispose la castana, notando i comportamenti, i movimenti, della mora, quasi simili a compulsioni.

Maggie si allontanò poi, senza dire nulla ed Isobel sospirò "Mi odia ancora... E ora forse ancor di più."

"Quando saprà la verità capirà."

E Maggie, allontanatasi un poco dal gruppo, prese il cellulare e chiamò Alex "Ciao, sono io... Riguarda Isobel. Vorrei sapere cosa le è successo in questi due anni!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo