Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    12/08/2021    1 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ora passiamo alle notizie di oggi: Un ladro di trentacinque anni è stato visto in vari quartieri della città. Sembra che quest'uomo sia un ladro che si diverte a rubare oggetti preziosi.... Quindi state molto attenti e chiudete sempre la porta e le finestre a chiave quando uscite di casa”
 
“ Uffa ci mancava solamente questa...... Ormai è da più di una settimana che parlano solo di questo.... Quando si deciderà la polizia ad intervenire?”
 
“ Stai tranquilla cara..... Vedrai che le forze dell'ordine lo acciufferanno”
 
“ E se quell'uomo tentasse di rubare l'argenteria che abbiamo in cucina.... Apparteneva alla mia bisnonna da due generazioni”
 
“ Rubare è sbagliato, vero sorellona?”
 
“ Si è vero.... Ma non temere non penso che un uomo del genere s'interesserebbe ai tuoi giocattoli”
 
“ Robert dobbiamo fare qualcosa..... Uff! Domani abbiamo una cena importante ricordi.... Dovremmo annullarla?”
 
“ Ma no tesoro hai insistito tanto per uscire con la signora Barrow..... Pensa a cosa dirà suo marito se non ci presentiamo.....Dopotutto è anche il mio capo.... Però non me la sento di lasciare i ragazzi da soli”
 
“ Ma di che ti preoccupi? Sarah ormai ha diciassette anni.... Sa cavarsela bene.... Dopotutto è una signorina”
 
“ E se quell' uomo tentasse di forzare la porta?” esclamò Sarah preoccupata: Non aveva mai affrontato una situazione del genere......
 
“ Devi chiamare subito la polizia..... Sono bravi nel loro lavoro”
 
Ma Sarah era comunque preoccupata: Davvero la situazione si sarebbe risolta cosi facilmente?
 
-Già come se fosse facile.... E se arrivasse un temporale e fa saltare la corrente? Speriamo che vada tutto bene-
 
La notte seguente i genitori di Sarah erano appena usciti e Toby era già andato a letto.
 
La ragazza invece era rimasta sveglia a sorvegliare la casa: Tutto era calmo si poteva solo udire le lancette dell'orologio e il vento che ululava fuori dalla finestra.
 
Non devo dormire..... Non posso abbassare la guardia.....-
 
Decise di fare un ispezione in tutta l'abitazione: Dalla camera dei suoi genitori alla stanza del fratello, in cucina, in camera sua......
 
Ad un certo punto vide una figura scura che s'aggirava per la casa....
 
Sarah non ci pensò due volte:  Lo seguì di soppiatto e dopo averlo raggiunto impugnò la scopa e cominciò a colpirlo.....
 
“ Maledetto finalmente ti ho scovato prendi questo e quest'altro”
 
“ Mia preziosa ma che fai? Sono io”
 
Una volta riconosciuta la voce Sarah accese la luce: Davanti a lei c'era il re del labirinto.
 
Bello e affascinante proprio come se lo ricordava......
 
“ Jareth”
 
La ragazza imbarazzata fece cadere a terra la scopa: Un senso di colpa s'insinuò nel suo cuore.....
 
“ Mi dispiace pensavo che fossi quell'uomo.... Ti ho fatto male?”
 
“ Ma no..... Con un arma del genere non posso mica provare dolore..... Ah proposito...... Cosa ci fai ancora sveglia? E' mezzanotte”
 
“ Non riesco a dormire.... Se penso che in questa città ci sia un ladro..... Come potrei stare tranquilla?”
 
“ Un ladro? Dov'è?”
 
“ Ne hanno parlato in televisione in questi giorni.... E' per favore abbassa la voce.... Mio fratello stà dormendo”
 
Jareth dopo averla osservata a lungo si preoccupò molto: La ragazza aveva i capelli scompigliati, le borse sotto gli occhi e il respiro affannato.....
 
“ Guarda che occhiaie..... Dovresti pensare alla tua salute, mia preziosa.... Lo sai che dormire è molto importante?”
 
“ Come posso dormire se c'è in giro....Oh no cos'era quel rumore? Proveniva da camera mia”
 
La giovane dopo aver recuperato la scopa si precipitò su per le scale e s'avvicinò con cautela nella sua stanza: Era molto buio e non aveva una lanterna con sé.....
 
Sentiva però degli strani rumori: Cassetti che si aprivano, oggetti che cadevano, rumore di passi.....
 
Sarah strinse di più la scopa in preda al nervosismo: E se quell' uomo fosse armato? E se avesse cercato di farle del male?
 
Decise però di agire: Con un balzo entrò nella sua stanza e dopo aver acceso la luce individuò il suo avversario ed iniziò a colpirlo sulla testa, sulle braccia, sulle gambe....
 
Lo sconosciuto però sentendosi braccato cercò in tutti i modi di scappare ma la ragazza gli bloccò la strada....
 
Sarah stava di nuovo per colpirlo quando l'uomo la bloccò per i polsi facendole cadere la scopa...
 
Capendo che la sua preziosa si trovasse in pericolo Jareth si teletrasporto nella camera della ragazza....
 
“ Toglile subito le mani di dosso”
 
Lo sconosciuto però non allentò la presa: Di scatto estrasse un coltello dalla tasca e cominciò a puntarlo sulla guancia della giovane
 
Jareth però non ci vide più dalla rabbia....
 
“ Non ti permetterò di farle del male..... Detesto che qualcuno possa toccare quello che mi appartiene....”
 
“ Jareth”
 
“ Vediamo come te la caverai con questo bel giocattolino”
 
Prese la sua sfera di cristallo la lanciò in alto e questa si trasformò in una bella corda spessa....
 
Il ladro in preda al panico riuscì a scappare dalla finestra facendo cosi cadere a terra la ragazza......
 
Ma quando però l'uomo riuscì a raggiungere il giardino si stupì di rivedere quello strano personaggio dai capelli alla final fantasy....
 
“ Tu chi sei? Da quale videogioco sei uscito?”
 
“ Non credo che tu voglia saperlo..... Anche se te lo dicessi..... Non ci crederesti... Pagherai per aver fatto del male alla mia preziosa”
 
“ Guarda che io ho un coltello amico.... Non costringermi ad usarlo”
 
“ Sei davvero patetico... Pensi davvero che un uomo basso come te riesca a colpirmi?”
 
“ Adesso mi hai stufato..... Ehi ma dov'è il mio coltello?  Lo avevo in mano pochi minuti fa...”
 
“ Oh cercavi questo?“ Jareth  con sorpresa dell' uomo estrasse dalla mano sinistra quell' oggetto affilato.......
 
“ Ma come hai fatto? Sei per caso un mago che fa sparire le cose? Ridammelo subito”
 
Ma  quando l'uomo corse verso di lui il re del labirinto fece sparire l'oggetto plasmò una nuova sfera di cristallo e con quella riuscì a colpirlo sulla testa ... 
 
Dopo che il giovane ladro cadde privo di sensi Jareth pensò
 
Uff devo dire che le mie sfere di cristallo sono adatte anche per colpire i nemici sulla testa... Devo ricordarmi di usarle più spesso con quelli sciocchi dei miei sudditi quando parlano troppo...Ma un momento perchè terminare cosi la cosa? Ho in mente qualcos'altro....  -
 
Un ora dopo.....
 
“ Oggi alle 23.30 la polizia è riuscita ad arrestare il ladro..... Lo hanno trovato  al parco legato ad un albero a testa in giù e con un bernoccolo sulla testa.... Ancora non si sa chi è stato ad aiutare la polizia nel catturarlo ma finalmente la città è al sicuro”
 
Una volta che Jareth fece ritorno nella casa della campionessa Sarah si alzò di scatto dal divano e gli andò incontro....
 
“ Ti ringrazio.... Jareth..... Sei un eroe”
 
“Bhè ecco.... Sono soltanto il re del labirinto“
 
“ No dico sul serio.... Se non fosse stato per te..... Quell'uomo avrebbe sicuramente distrutto casa mia..... Non so proprio come ringraziarti”
 
“ Ma come stai? Ti sei fatta male da qualche parte?”
 
“ Sto bene... Sono stata solo buttata per terra....  “
 
“ E ti sembra una cosa da poco? Hai rischiato la vita.... Se ti avessi perduta.... Non me lo sarei mai perdonato ” 
 
Di colpo Jareth agì d'istinto e in maniera fulminea l'avvolse tra le sue braccia.....
 
“ Jareth!”
 
“ Vorrei che il tempo si fermasse in questo momento.... Non mi sono mai sentito cosi felice”
 
“ Ehm.... Adesso però mi stai stritolando..... Non potresti allentare la presa?”
 
“ Aspetta.... Non allontanarti da me.... Resta cosi ancora per un po'.....Solo un altro pò”
 
Rimasero abbracciati per quelle che sembrarono ore....
 
Nessuno parlava benchè non ci fosse bisogno di parlare.... 
 
Ma era molto tardi e l'orologio del salotto aveva scoccato la mezzanotte.....
 
“ Mia preziosa è tardi....Dovresti andare a....”
 
Ma non riuscì a terminare la frase perchè s'accorse che la ragazza si era addormentata.
 
 Jareth s'intenerì nel vederla immersa nel sonno.
 
-Sei carina anche quando dormi..... Mia preziosa-
 
 Una volta aver preso Sarah tra le braccia cominciò a camminare per la casa.....
 
Iniziò a salire le scale per poi portarla in camera sua: Non avrebbe voluto utilizzare la magia avrebbe solo rovinato il momento.
 
Dopo averla distesa sul letto rimase ad osservarla a lungo.....
 
Avrebbe voluto destarla con un bacio ma si trattenne: Presto i bellissimi occhi verdi di Sarah si riaprirono e quando vide Jareth accanto a lei....
 
“ Ma che cosa è successo? Oh mi sono addormentata.... Mi dispiace”
 
“ Non devi scusarti.... Anzi.... La colpa è mia che ti fatto rimanere sveglia tutta la notte”
 
“ Grazie.... Per essere rimasto con me fino ad ora... L'ho apprezzato molto”
 
Subito il cuore del re iniziò a palpitare: Era la prima volta che la sua preziosa gli rivolgeva delle parole cosi gradevoli....
 
Di solito quando lui veniva a trovarla, lei aveva sempre un aria scocciata e molte volte Sarah gli intimava di andarsene perchè le stava sempre addosso.....
 
Ma invece adesso la giovane era serena e lo stava ringraziando dal più profondo del suo cuore....
 
“ Oh no!”
 
“ Che cosa c'è?”
 
“ La mia stanza.... E' tutta sottosopra..... Me ne ero dimenticata”
 
“ Non preoccuparti.... A quello ci penso io”
 
Non erano passati che pochi minuti che la sfera di cristallo aveva fatto tornare la stanza della campionessa com'era prima.....
 
“ Oh meno male.... Che cosa farei senza te?”
 
Jareth avrebbe voluto dirle qualsiasi cosa per contraccambiare quella premura ma Karen e Robert che furono di ritorno dalla cena lo interruppero.....
 
“ Sarah.... Siamo noi”
 
“ Oh cavolo..... I miei genitori sono qui.... Nasconditi presto”
 
Jareth s'allontanò da lei in modo sconsolato.....
 
-Che occasione sprecata.... E' un tale peccato-
 
Quando Karen e Robert irruppero nella sua stanza erano in preda al panico
 
“ Sarah....Grazie al cielo..... Stai bene? Sei ferita”
 
“ Si sto bene..... Toby stà dormendo vi prego abbassate la voce... Rischierete di svegliarlo”
 
“ Oh mia cara ma guarda che occhiaie.... Sei rimasta sveglia tutta la notte.... Faresti meglio ad andare a dormire.... Penseremo noi a pulire tutto”
 
“ Ma è gia mezzanotte”
 
“ E' la cosa giusta da fare.... Oh! Ho saputo che il ladro è stato catturato”
 
“ Si... Infatti lo hanno arrestato alcune ore fà“
 
“ Chissà chi ha avuto la brillante idea di legarlo ad un albero..... Questa cosa ha sorpreso anche me”
 
Sarah però non disse nulla: Non poteva mica dire ai suoi genitori che l'aveva aiutata il re dei Goblin....
 
L'avrebbero presa per una matta!
 
Una volta aver chiuso la porta Jareth era lì vestito con l'abito bianco del loro ultimo incontro: Gli sembrava un angelo disceso dal cielo......
 
“ Sei ancora qui.... “
 
“ Non me la sentivo di tornare al castello....  “
 
“ Ma adesso è tutto risolto... Non era il caso che tornassi”
 
“ Fammi restare qui.....”
 
“Eh cosa? Uff! Ma.... Ma non voglio essere cosi maleducata da... ”
 
“ Allora posso restare”
 
“ Solo per questa volta”
 
“ Posso dormire con te?”
 
“ Naturalmente”
 
“ Davvero?”
 
“No.... ”
 
“ Eddai mia preziosa è questo il tuo ringraziamento per averti salvata?”
 
“ E va bene.... Puoi dormire vicino al mio letto.... Ma se la cosa non ti garba puoi sempre....”
 
“ Qualsiasi cosa pur di restarti vicino....”
 
“ Abbiamo un accordo allora”
 
Il mattino seguente....
 
Ore 6.35 a.m.
 
Sarah si svegliò di colpo: Aveva sentito un rumore.
 
Ma si tranquillizzò di udire soltanto il cinguettio degli uccellini.....
 
-Oh cavolo.... Adesso mi fanno paura anche gli animali-
 
Ad un tratto la sua attenzione venne catturata da Jareth.
 
Il fae  era sdraiato per terra  immerso nel sonno: Era davvero una bella visione....
 
Ma la ragazza non avrebbe voluto svegliarlo come era successo a Psiche che aveva infranto la promessa di vedere Eros.
 
Continuò invece a fissarlo senza emettere fiato fino a quando gli occhi spaiati del re si aprirono...
 
Sarah cercò di allontanarsi da lui in preda al panico fino a raggiungere la finestra: Il suo cuore stava palpitando cosi velocemente....
 
“ Ti ho fatto paura mia preziosa?“
 
“ Bhè non posso mentire.... Si mi hai colto di sorpresa”
 
“ Ammettilo: Avresti voluto baciarmi..... Era una buona occasione”
 
“B-baciarti? Ma di che cavolo stai parlando..... Non mi sognerei mai di farlo....”
 
“ Ma se non volevi darmi un bacio perchè hai cominciato ad avvicinarti a me?”
 
“ Ecco... Io volevo solo.... Guardarti dormire.... Ecco tutto”
 
“ E dimmi mia preziosa...... Se ti chiedessi di darmi un bacio.... Tu mi baceresti? “
 
“ Ah! Ora basta se vuoi dormire sul mio letto va bene..... Io vado a dormire in salotto... Anzi....Lo sai il problema non sono io... Sei tu.....Proprio tu..... Tu che sei un pazzo maniaco”
 
“ Che cosa vuole dire maniaco?”
 
“ Ah lascia perdere”
 
“ Non avere paura di me” esclamò il re del labirinto in modo serio e deciso
 
Ma la giovane agì d' impulso: Lo allontanò bruscamente......
 
“ No! Scusami ma non mi sento pronta....”
 
“ D'accordo..... Ti chiedo scusa... Non volevo forzarti.... Ma sappi che io ti aspetterò sempre”
 
“ Perchè ti sei innamorato di una ragazza come me? Nel mondo c'è ne sono di migliori”
 
“ No...... Tu sei l'unica ragazza per cui provo un sentimento sincero..... Ma sei cosi testarda da non volerlo accettare”
 
“Ma sono ancora minorenne “
 
“ E cosa importa? L'unica cosa che conta è che io ti amo”
 
-Oh cavolo.... Mi ha fatto la dichiarazione ed adesso che faccio?-
 
“ Senti una cosa..... Ma quando due persone s' innamorano  possono anche baciarsi?”
 
“ Si ma... Eh? Ma che razza di domanda è? Non mi sarei mai aspettata che mi facessi un interrogatorio del genere”
 
“ Ah bene.... Allora se è cosi...”
 
“ No aspetta.... Perchè ti avvicini stai lontano da me” dopodichè la ragazza cominciò a correre per tutta la stanza.....
 
“ Eddai mia preziosa perchè scappi? E' soltanto un bacio dopotutto”
 
“ Ho ancora sedici anni.... Sono troppo giovane per fare queste cose... Ehi.... Perchè la mia porta non si apre... Oh no non dirmi che hai usato la magia”
 
“ Si mia preziosa.... E non uscirai di qui fino a quando non avrò quello che mi spetta”
 
“ Ah! Non è giusto..... Aiuto qualcuno mi aiuti”
 
“ Mi rincresce ma... Ho insonorizzato la tua stanza.... Nessuno può sentirti”
 
“ In questo momento sono cosi arrabbiata che potrei picchiarti con la scopa... Certo prima era stato un mio errore colpirti.... Ma ora.... Ti meriti proprio una bastonata”
 
“ Ma si dà il caso che l'hai lasciata in salotto....”
 
“ Posso sempre picchiarti con questo....”
 
“ Il nostro libro? Suvvia mia preziosa non avrai intenzione di rovinarlo spero”
 
“ Avresti preferito che usassi il carillon? Ehi... Ma dov'è finito? Jareth ridammelo”
 
“ Te lo restituirò solo se mi dai un bacio.... I patti sono patti”
 
“ E va bene..... Ma solo per questa volta” dopodichè con uno scatto veloce gli diede un bacio ma...
 
“ E questo lo chiami bacio, mia preziosa?”
 
“ Oh insomma ti ho accontentato e non sei soddisfatto? Oh meno male il libro è ancora integro..... Jareth per piacere lascia perdere e tornatene-” 
 
Ma la campionessa non riuscì a terminare la frase perchè le labbra del re del labirinto si unirono alle sue....
 
Sarah fece cadere a terra il libro in preda allo shock.....
 
Non sapeva come comportarsi in quella situazione: Doveva chiudere gli occhi? Oppure doveva scacciarlo via?
 
Decise di optare per la seconda opzione......
 
“Mhh! Ah! Jareth ma sei impazzito”
 
“ Questo è un bacio... Un bacio vero e proprio”
 
“ Ma che cosa ti frulla per la testa?”
 
“ E' stato... Bellissimo.... Il mio cuore batteva all' impazzata” poi d' impulso Jareth le strinse le mani “ Lo posso rifare?”
 
“ Eh? Ma tu sei pazzo... Credo che oggi hai già combinato abbastanza casini.... Lasciami.... Sei fastidioso come un ape.... Mi ronzi sempre attorno”
 
“ Perchè sei la mia preziosa, forse? Open up your heart to me and  I would be your slave”
 
“ Oh no! Smettila di cantare David Bowie..... Ma scusami come conosci quella canzone?”
 
“ L'ho sentita per caso...Mentre eri in bagno a..... "
 
“ Mi stavi spiando mentre facevo la doccia? Ma tu sei proprio un pervertito”
 
“ Veramente quella volta l'unica cosa che ho visto erano i tuoi capelli... Però se non ci fosse stato...”
 
“ Ah! Non dire un altra parola.... Adesso vattene...”
 
“ Ti chiedo scusa mia preziosa.... Ti ho rovinato la giornata.... Anche se cerco di tirarti su il morale la maggior parte delle volte ti faccio arrabbiare ancora di più..... Sono pronto ad accettare qualsiasi punizione”
 
“ Che cosa?”
 
“ Io sono sempre il tuo schiavo, ricordi? Puoi ordinarmi tutto ciò che vuoi”
 
“ Aspetta.... Perchè ti stai inginocchiando? Eddai non fare cosi.... Mi stai mettendo in imbarazzo... Uff! Va bene... Se esaudirai una mia richiesta mi prometti che ti alzerai in piedi?”
 
“ Qualsiasi cosa per la mia preziosa”
 
” Vorresti.... Pettinarmi i capelli?”
 
A quella richiesta Jareth non se le fece ripetere due volte: Si alzò di scatto in piedi e con i suoi poteri fece comparire una spazzola d'argento...
 
Un ora dopo....
 
“ Ahi!”
 
“ Scusami mia preziosa.... Sarò più delicato la prossima volta.... I tuoi capelli sono bellissimi...Sono cosi morbidi e profumati”
 
“ Ti piacciono davvero cosi tanto?”
 
“ In verità.... Mi piace tutto di te”
 
La campionessa in fin dei conti non si sentiva più cosi turbata: Infondo Jareth si stava comportando bene.....
 
“ Grazie.... Ora devo andare.... Devo fare colazione.... E poi ho un mucchio di cose da fare”
 
“ Posso accompagnarti”
 
“ Ehm.... Non mi sembra il caso.... Sei rimasto tutta la notte ieri: Mi ha salvato la vita da quel ladro, hai voluto dormire qui e tralasciando il litigio di alcune ore fà mi hai pettinato i capelli.... Direi che oggi hai fatto abbastanza.... E poi a Goblin City avranno bisogno di te”
 
“ Il regno può sempre aspettare.... Tu sei la mia priorità, mia preziosa”
 
“ Uff e va bene.... Ma non fare di testa tua hai capito?” dopodichè la ragazza si diresse in cucina per andare a fare colazione....
 
Mezz'ora dopo....
 
Tornata nella sua camera vide Jareth seduto sul letto mentre giocherellava con le sue sfere di cristallo.....
 
Uff! Sono gia le nove.... Chissà se riuscirò a studiare senza che lui m'interrompa ogni cinque minuti-
 
Dopo essersi seduta sulla sua scrivania aprì i libri di testo e cominciò a leggere...
 
“ Allora..... “
 
“ Mia preziosa...”
 
Ci avrei giurato-
 
“ Che cosa fai adesso? Posso aiutarti?”
 
“ No.... Devo studiare..... Ed ho bisogno di assoluto silenzio.... Allora..... La dinastia Qing a volte nota anche come dinastia Manciù-Qing, fu una dinastia fondata dal clan Manciù degli Aisin Gioro, nell'attuale Manciuria, espansasi poi nella Cina vera e propria e nei territori circostanti dell'Asia interna, costituendo così l'Impero del grande Qing..... Jareth per favore smettila di toccarmi i capelli mi deconcentri.... Qianlong nato con il nome di Hongli era il quarto figlio dell' imperatore Yonzheng e  tra il 1735 e il 1796 regnò ufficialmente la Cina.... Tra le sue innumerevoli mogli ci furono l'imperatrice Xiao Xian chun nota come lady Fuca e  l'imperatrice Hoifa-nara.... Uff! Non avrei mai pensato che durante le varie dinastie nei paesi asiatici si potessero avere tante mogli.... Se fosse stato per me mi sarei sposata solo con un uomo soltanto e che non avesse altri legami con altre donne....”
 
 
“ Io sono sempre disponibile.... Mia preziosa....”
 
Ma dopo quelle parole la ragazza si volto nella sua direzione.......
 
-Anche se continuo a guardarlo riesco sempre a perdere la concentrazione-
 
“ Ma non hai niente da fare? Non t'invoca nessuno?”
 
“ Stai cercando di mandarmi via?”
 
“ Credi che ci riuscirei?”
 
“ No, mia  preziosa.....”
 
“ Ed allora cosa vuoi fare?”
 
“ Ecco..... Mi piacerebbe..... Uscire con te “
 
“ Cosa? Parla più forte non ti sento”
 
“ Voglio uscire con te”
 
“ Uscire? Ok”
 
“ Cosa davvero?”
 
“ Dopotutto te lo meriti e tralasciando il fatto che mi hai infastidita nello studiare posso passarci sopra.... Allora dove si và?”
 
“ In un posto molto speciale”
 
Sarah era molto curiosa di sapere dove l'avrebbe portata.....
 
Si sarebbe divertita? Chi lo sa magari si!
 
Ma questa è un altra storia.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf