Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 5: Cella
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Tea Rosa Rossa e Megara Landcaster

 

Una giovane dalla lunga chioma bruna osserva un’altra donna, i cui capelli sono un po' più corti dei suoi ma, quasi per ironia della sorte, dello stesso colore di colei che, di lì a poco, decide di prendere parola. “ Tea? “. La chiama, ma da prima non ottiene nessuna risposta. Preoccupata, la donna alza lievemente la voce. “ Tea? State bene? “. Chiede, mentre finalmente l’altra riapre gli occhi, di un intenso azzurro ghiaccio che quasi sfiora l’argento.

 

“ Sono così stanca… “. Sussurra solamente: i polsi le fanno male a causa delle catene, che solo di recente le sono state tolte. “ Sono mesi che siamo chiuse qui dentro, senza notizie dei nostri regni o dei nostri mariti… “. Mormora solamente, mentre l’altra donna si alza a fatica, tenendosi la ferita al fianco: non sanguina più, tuttavia fa ancora molto male. Si siede accanto all’altra e le prende le mani tra le proprie.

 

“ Vedrete che presto ci salveranno, e potremo riabbracciare i nostri amati e tornare ne nostri regni “. Vorrebbe fosse così: sa bene che, in realtà, il suo amato Castiel ha perso la vita nell’ultimo scontro con il clan della Luna Rossa e che, con tutta probabilità, Meridian è caduta sotto il dominio di Sabrie. Non sa che sorte sia toccata invece al re del Clan della Luna Argento, ma certamente non dirà alla sua inaspettata compagna di cella ciò che è successo al suo sposo: detesta mentre, ma se servirà a dare almeno un po' di speranza ad un’altra donna, allora lo farà anche se, dentro di sé, ha la morte più totale e vorrebbe non far altro che piangere. Ma sa di non poterlo fare: ha una compagna di cella che ha bisogno di lei e del suo sostegno, non la può abbandonare dato che, ora, sono inaspettatamente sulla stessa barca. Alle parole della donna tuttavia, l’altra scuote il capo.

 

“ Non lo so, Megara. Non so cosa pensare: se il mio Strauss fosse vivo, non credete che sarebbe venuto a salvarci? Capisco vostro marito, che è appena stato attaccato e deve riprendersi. Ma lui…? “. Chiede: è vero. Il regno di Costaluna è stato attaccato molto prima, lei è prigioniera da molto più tempo di Megara. Se suo marito fosse davvero ancora vivo, pensa, sarebbe senza dubbio venuto a salvarla. “ Non ho più speranza ormai… “. Sussurra la bruna, lasciando andare qualche lacrima. A quella frase tuttavia, Megara Landcaster cerca di cacciare giù le lacrime e di parlare con un tono più normale possibile, senza far trasparire quanto sia rotto dal pianto.

 

“ Non dite così “. Sussurra, mentre una lacrima solitaria le riga il viso. Lacrima che la regina di Meridian asciuga immediatamente, sfoggiando un sorriso molto, molto forzato. “ Sono sicura che i nostri mariti sono andati a chiedere aiuto al Clan della Luna Blu! Vedrete, presto verranno a salvarci e tutto ciò sarà solo un brutto ricordo “. Fa, ben sapendo che, purtroppo, lei per lo meno non vedrà mai più il suo Castiel. Tea alza lo sguardo verso di lei qualche istante, prendendo parola di lì a poco.

 

“ Allora, perché state piangendo? “. Chiede solamente, mentre l’altra donna rimane spiazzata: come ha fatto a capire il suo stato d’animo, se lei lo ha mascherato? “ Megara, sarò pur nata umana ma adesso sono un vampiro a tutti gli effetti: sento dallo scorrere del vostro sangue che c’è qualcosa che non va, ma cercate di nascondermelo “. Mormora solamente la regina di Costaluna, mentre Megara rimane interdetta per qualche istante e scuote il capo.

 

“ E’ stato solo un momento di scoramento, non capiterà più: sono convinta che ci salveranno. Deve essere così “. Sentenzia, mentre Tea sospira pesantemente.

 

“ Vorrei tanto che aveste ragione, credetemi. Spero davvero che sia così, e che presto non avremo una nuova compagna di cella “. Sussurra, riferendosi senza dubbio ad Ivy. Megara recupera un minimo di speranza e scuote il capo, prendendo l’altra tra le braccia e stringendola in un fraterno abbraccio.

 

“ Non accadrà: il clan della Luna Blu ha i poteri pari a quelli di quello della Luna Rossa, sono sicura che riusciranno a sconfiggerli. E ci libereranno quanto prima “. Cerca in primis di convincere sé stessa, mentre Tea decide di fidarsi delle parole dell’altra e fa un lieve cenno affermativo.

 

“ Chissà: forse avete ragione. In fin dei conti, la Luna Blu è il solo clan in grado di contrastare la Luna Rossa. Non ci resta che sperare… “. Mormora, mentre Megara fa un cenno affermativo con il capo, tenendo tra le braccia la compagna di cella e riflettendo: è vero. Non resta loro che sperare, questo è tutto ciò che devono fare se vogliono sopravvivere a quella prigionia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred