Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    31/08/2009    0 recensioni
[Quinta classificata al contest "La strana coppia" indetto da sasusakuxxx su EFP forum] Ino e Kankuro non sono amici, non vanno d'accordo e non si sopportano. La situazione cambia quando iniziano ad aver bisogno l'uno dell'altra, soprattutto perché la loro non è una vita facile...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Kankuro si svegliò tardi quella mattina, voltandosi subito dall’altra parte per cercarla. Non la vide, ma sentì dei rumori provenire dall’altra stanza. Si alzò lentamente, ancora frastornato dalla nottata che aveva passato.

-Ehi, come mai così mattiniera?- le sussurrò all’orecchio, abbracciandola da dietro.

-Ti preparo la colazione, Kan.-

-Ti ho detto di non chiamarmi così!- tuonò lui, livido.

-Scusa.- mormorò la ragazza, imbarazzata.

-Mi dispiace. TenTen, perdonami. E’ solo che…quel nomignolo non mi è mai piaciuto.- sospirò lui, prendendola fra le braccia.

Lei gli sfiorò le labbra e, un po’ più serena, tornò ad occuparsi delle uova.

-Ino Yamanaka è incinta. Sissignori, avete capito bene. Dopo quasi due anni di matrimonio, la bellissima e giovanissima attrice ha messo da parte la carriera, che, assicura lei, riprenderà al più presto, per dedicarsi alla famiglia. “Io e Zabuza siamo felicissimi, progettavamo da un po’ questo bambino…o bambina!” afferma la ragazza, con un sorriso.

Il presentatore sparì con un click.

-Perché hai spento? Mi interessava. Adoro quell’attrice anche se, secondo me, si è rovinata a sposarsi così giovane.- disse TenTen, lo scricchiolio dell’olio bollente di sottofondo.

-Kankuro, mi ascolti? Non mi dire che non mai sentito parlare di Ino Yamanaka. E’ una leggenda!-

Il ragazzo, con lo sguardo perso nel vuoto, non rispose ma si limitò a sussurrare “Mai sentita in vita mia”, prima di esclamare, nel tono più felice possibile.

-Allora quelle uova?-

 

 

Spazio Kimly:

Ed ecco l'epilogo. Lo so, i miei finali in questo periodo sono sempre tragici ma che ci volete fare!xD Come sempre sono di fretta, quindi mando un bacione virtuale a chi ha letto e chi in futuro-spero-leggerà. A presto, BAX^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly