Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    22/08/2021    3 recensioni
Quando Touya ferma sua madre dall’ustionare Shouto, decide che quando è troppo è troppo. Deve uscire da quella casa e portare il suo fratellino con sé. 
[AU! Canon Divergence, Dabi è Touya Todoroki] [No manga spoiler]
Dabi/Hawks, Bakugou Katsuki/Midoriya Izuku/Todoroki Shouto
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Dabi, Hawks, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Touya non potè fare a meno di sentirsi un po’ a disagio quando si sedette al grande tavolo. Erano passati due mesi dall'arresto della League of Villains e questa era la prima volta che Touya aveva lasciato l'agenzia. Avere intorno così tante persone era snervante quando sapeva che tutti si aspettavano che fosse qualcuno che non era più.

 

Non sembrava che a loro importasse tanto quanto pensava.

 

Keigo rideva rumorosamente dalla sedia accanto a lui mentre prendeva in giro Natsuo per una cotta che suo fratello aveva inavvertitamente ammesso di avere. Mitsuki si affrettò a unirsi e Touya sorrise mentre il volto di suo fratello cominciava ad assomigliare a un pomodoro. Masaru scosse la testa accanto a sua moglie. Inko doveva ancora notare il trambusto dall'altra parte del tavolo mentre fissava suo figlio. Izuku agitava la mano destra freneticamente, la sua faccia rossa come quella di Natsuo, mentre cercava di spiegare perché la sua mano sinistra era tenuta stretta da Shouto e Katsuki avevano un braccio intorno alle spalle. Shouto guardò con lo sguardo assente il tumulto mentre Katsuki sorrideva soddisfatto.

 

"Beh, dovrai portarla la prossima settimana," Mitsuki alla fine dichiarò a voce alta, sbattendo le mani sul tavolo e attirando l'attenzione di tutti verso di lei - qualcosa per cui Izuku sembrò estremamente grato. "O, sai, quando troveri le palle per dirle qualcosa."

 

"Mitsuki!"

 

"Sì, sì," rispose la donna, agitando la mano in modo sprezzante mentre fissava i suoi occhi rossi su Touya. "Sono felice di vederti in giro. Sei finalmente uscito dagli arresti domiciliari?" Rivolto lo sguardo su Hawks che si è irrigidito sulla sua sedia. Mitsuki aveva reso perfettamente chiaro a tutti come si sentiva quando avevano deciso che Touya doveva rimanere all'interno dell'agenzia per il mese scorso. Hawks era stato il destinatario della maggior parte della sua ira.

 

Touya sperava di poterla liberare contro Endeavor.

 

Hawks diceva di aspettare che l'uomo facesse la sua mossa prima di usarla contro di lui.

 

"Comunque, sai che puoi riavere il tuo lavoro quando vuoi, giusto? Nessuno dei nostri fotografi è bravo quanto te e ora hai tutta questa... roba emo. Possiamo sfruttarla," Mitsuki lo informò, un luccichio negli occhi che fece sedere dritto perfino Touya. Era stato tenuto in una stanza chiusa a chiave per anni, era stato membro della League of Villains, e aveva affrontato suo padre in più di un'occasione, ma Bakugou Mitsuki era terrificante.

 

Era un tratto che suo figlio condivideva.

 

Ovviamente, Touya lo conosceva da quando aveva cinque anni e gli aveva bendato le gambe quando era caduto da un tronco quando aveva sette anni, quindi l'effetto era un po' perso su di lui.

 

"Non lo so," rispose Touya dopo una lunga pausa che lasciò tutti a guardarsi in confusione. "Non ho... sono passati anni. Forse dopo che avrò avuto la possibilità di sistemarmi un po'.” Stava avendo alcuni problemi a controllare il suo temperamento. La maggior parte degli aiutanti di Keigo lo evitavano il più possibile. Aizawa si rifiutò di lasciare che i ragazzi venissero da soli dopo che un episodio portò Izuku a doversi tagliare i capelli bruciati.

 

Era fortunato che Izuku era veloce.

 

Touya non aveva discusso con l'ordine. Era stato terrorizzato al pensiero che avrebbe potuto effettivamente ferire uno dei ragazzi.

 

Quello era stato l'inizio delle sue visite da Recovery Girl e dei suoi incontri settimanali con Nezu.

 

"Beh, quando sarai pronto, ci sarà un posto che ti aspetta," Mitsuki dichiarò con fermezza. "E credo che aspetterò fino ad allora per riscuotere le mie vincite."

 

"Vincite?" Chiese Keigo. Inclinò la testa curiosamente e afferrò la mano di Touya. "Per cosa?"

 

Touya si appoggiò alla sua sedia e giocosamente guardò suo fratello. "Ho pensato che mio fratello sarebbe stato abbastanza intelligente da non essere coinvolto con il moccioso e capire invece che Broccoli era una scelta molto megliore. Naturalmente, Inko pensava che sia Shouto che Katsuki fossero troppo scatenati per suo figlio e che sarebbe finito per uscire con una bella ragazza." Inko arrossisì e iniziò a blaterare scuse quando Katsuki assotigliò gli occhi. "Masaru pensava che sarebbero stati Katsuki e Izuku. Mitsuki ha scommesso che tutti e tre si sarebbero piaciuti a vicenda. Tutti abbiamo pensato che fosse una scommessa idiota quind abbiamo acconsentito per fare soldi facili."

 

"Avete davvero scommesso su di noi?" Sussurrò Izuku.

 

"Perdenti."

 

"Perché dovrei essere più intelligente se non esco con Katsuki?"

 

"Non importa," Touya sorrise mentre Natsuo rideva rumorosamente dall'altra parte del tavolo. "Non devi aspettare per i soldi. Keigo pagherà."

 

"Oh, davvero?"

 

"Per cos'altro spenderesti i tuoi soldi?"

 

Keigo sospirò forte ma tirò fuori il portafoglio, che Mitsuki afferrò felicemente. Touya rise quando Keigo fece un suono sorpreso e si tuffò attraverso il tavolo per provare a fermarla. Mitsuki rise mentre teneva il portafoglio fuori dalla sua portata e Natsuo si attaccò alla vita di Keigo, tenendolo a terra. "Touya!" Hawks trillò, ridendo forte. "Aiutami!"

 

"Sei da solo, uccellino," rise Touya. "Non sono abbastanza ubriaco per farmi coinvolgere."

 

Touya rise mentre i tre caddero in un mucchio sul pavimento, Inko si alzò ad agitarsi intorno a loro solo pochi secondi dopo. Se avesse deciso di non dire a Hawks dell'incontro di Shigaraki, non sarebbe seduto qui ora. Si sarebbe perso tutto questo.

 

Aveva preso la decisione giusta.

 

Per ora.

 

 

 

 

 

____ 

N/A: Fin! È stato un lungo viaggio! Ringrazio sandersonsister per avermi permesso di tradurre questa bellissima storia e spero che vi sia piaciuta leggerla tanto quanto a me è piaciuto tradurla!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_