Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    26/08/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald Weasley accerchiato dai fan concede foto e autografi

Ronald Weasley non ha mai celato il suo apprezzamento per la fama e le lusinghe ed infatti nel tardo pomeriggio di ieri quando un gruppo di fan scatenate (secondo i presenti hanno urlato il suo nome a gran voce) lo ha raggiunto fuori dal Paiolo Magico si è lasciato andare a risate e autografi. Un sorriso allegro sul volto, una penna magica in mano e molto tempo da dedicare a chi da anni ormai segue ogni sua mossa - e non più solo dai quotidiani - pur di ricevere l’agognato momento di gloria in sua compagnia. 

“Dei tre amici, Ron è sicuramente il più aperto a nuove conoscenze, è gentile e divertente. Davvero un tesoro e sempre disponibile a regalarci foto e autografi, non si nega mai per questo non ho pensato neppure per un momento di poterlo disturbare” rivela una delle giovani.

“L’ho sempre trovato molto sexy soprattutto nei suoi modi” afferma un’altra delle ammiratrici.

Un giovane avventore del Paiolo ha però avuto qualche parola per loro tutte:
“Dapprima hanno atteso il Trio dall’esterno, in piccoli gruppi, parlando tranquilli tra loro. Poi appena il gruppo si è alzato hanno subito iniziato a vociare, attirando l’attenzione di tutti i presenti. Del Trio i due uomini (Ronald Weasley ed Harry Potter ndr) sono stati ben felici di accontentare le richieste delle fan, Hermione invece è stata molto sulle sue, ha sorriso e lasciato qualche firma, ma era chiaro che non approvasse quell’accerchiamento. Weasley invece era tra tutti il più fomentato dalla cosa, galvanizzato dall’avere tutte quelle attenzione...”

Oltre a far strage di pericolosi criminali, a quanto pare va anche a caccia di cuori il giovane di casa Weasley, chissà che per qualcuna questo porti a un amore.







..........................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.

  1. Come saprete l'italiano è una lingua a cui mi sto approcciando da relativamente poco tempo, pertanto se trovate errori grammaticali o di sintassi scrivetemi pure per farmeli notare, purché vi esprimiate con educazione e rispetto.
Vi ringrazio per la lettura e se vi dovesse far piacere vi chiedo di lasciare una recensione qui sotto in modo che io possa conoscere la vostra opinione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros