Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Calendula    30/08/2021    1 recensioni
La storia di Tyco, Sai e del loro amore sfortunato.
Ho cominciato a scrivere questa raccolta come esercizio, ma visto che i risultati sono stati più che soddisfacenti e che questo pairing, a mio parere, non riceve abbastanza attenzioni, ho deciso di pubblicarla.
I capitoli ripercorrono la vita di Tyco e Sai, per delinearne meglio la personalità e le origini, cercando anche di dare senso alle varie incongruenze e buchi di trama dello show originale- che, nonostante i suoi difetti, occuperà per sempre un posto speciale nei cuori di tutti noi- partendo da 6000 anni fa, con il loro primo incontro, fino ai giorni nostri con Tyco che decide di provare il tutto e per tutto pur di ritrovare la sua amata. Forse non dovrei dirlo, ma comunque sappiate che c’è un lieto fine!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sai, Tyco | Coppie: Sai/Tyco
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ago: la puntura della gelosia

C’erano -e c’erano sempre state- parecchie cose pungenti nella loro relazione. 
Lei gli aveva punto il collo con i denti, portandoli ad essere entrambi punti dalla scossa del VETO- vietato Esporsi, Toccare, Ostacolare, Angels e Devils lo sapevano bene- ma erano stati episodi troppo scottanti per parlarne.

Lui le aveva trafitto un braccio con  le sue frecce- aghi dorati e veloci, difficili da schivare anche con “Agilis Ala"- e non ci sarebbe stato nulla da dire, dopotutto è per ferirsi che si lotta, e lui infatti non disse nulla. La guardò, con quegli occhi azzurri come il cielo, pungenti sulla sua pelle già punta dal dolore.
-" sei ferita"-
-“così pare”- 
La curò con delle erbe medicinali prima di proseguire nel suo intento di custodire i terreni. Davvero due nemici dovrebbero fare così? O ormai erano solo semplici rappresentanti di qualcosa di esterno ad entrambi,  sfidanti che alla fine del giorno potevano mettere via ogni differenza e riscoprire simili, uguali, opposti come magneti che si attraggono…

Come se ciò non fosse abbastanza, si punzecchiavano tra loro senza pietà, complici e rivali, in un’intimità impensabile tra Angels e Devils… ma ora, Sai era furiosa.

-"Hey, hai visto? Testa d’aureola ha un'amichetta!” -
Come avrebbe potuto non vedere? Quel visetto dolce e quasi infantile, i riccioli bruni sparsi nell'aria, il sorriso ampio e fresco, le bianche ali piumate… come non vedere, e come non provare una punta tremenda d’invidia per quello scricciolo che, per un capriccio del destino, avrebbe potuto avere ciò che lei non avrebbe dovuto neppure desiderare?
-"Taci, Azula. Non m’importa, e non mi interessa perdere il mio tempo!” -
Eh sì – a pungerla più di tutto, era l’ago della gelosia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Calendula