Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/08/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 30: Gioielli
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Vanitas & Garry Hikari
 

Per un interminabile istante il giovane dalla chioma argento rimane sorpreso: no, pensa. No, non è un’allucinazione ma pura verità: veramente è lì a palazzo, a prepararsi per un ballo in suo onore, un ballo che annuncerà il suo ufficiale ritorno come membro della famiglia Hikari e figlio legittimo di Kaname. Già: la cosa gli sembra ancora assurda ma è la realtà, lui è il figlio di Juliette Knight e Kaname Hikari, anche se ha ereditato davvero molte doti dal padre, così tante da farlo passare tranquillamente per un purosangue. Non può fare a meno di riflettere: ora sa cosa provò Ivy, quando scoprì di essere una Hikari. Certo pensa, per lui Haruka Perry è e rimarrà sempre suo padre ma, lo ammette, da quando sa la verità qualcosa in lui è cambiato e no, non è solo per il fatto che è stato morso da Jeanne e riportato alla sua vera natura di vampiro. Nemmeno lui sa spiegarsi cosa sia esattamente, a dire il vero. Eppure pensa ancora, nulla lo dovrebbe turbare ora: ha ritrovato la sorella, ha scoperto di avere un figlio ed è riuscito finalmente a sposarsi con Jeanne, dopo il duro scontro con Dominique in cui ha pensato più volte di perdere la vita. Il giovane si schiaffeggia lievemente il viso, guardandosi ancora una volta allo specchio. “ Coraggio Garry, adesso smettila di pensare a vanvera: hai un ballo a cui presenziare, non vorrai fare tardi? “. Chiede, ben sapendo che, chiaramente, nessuno gli darà una risposta. O meglio è ciò che crede lui.

 

“ Anche tu parli da solo? Dev’essere un vizio di famiglia, cacciatore “. Garry Perry o meglio, Garry Hikari riconosce benissimo la voce di colui che è appena entrato nella stanza e rimane piuttosto tranquillo nonostante, lo ammette, non si aspettasse certo una visita da quella persona.

 

“ Salve, maestà. Forse non ricordate che anche io faccio parte della vostra famiglia, e che il mio nome è Garry e non cacciatore? “. Chiede, ridendo lievemente mentre colui che si rivela essere Vanitas riesce persino a sorridere a sua volta.

 

“ Ma a me piace chiamarti cacciatore, ci sono abituato ormai “. Fa semplicemente, notando come il giovane dalla chioma argento abbia messo il mantello ed avvicinandosi con nonchalance.

 

“ Cosa c’è? “. Chiede semplicemente il minore, mentre il maggiore sbuffa lievemente.

 

“ C’è che se porti il mantello così, lo perderai ai primi passi che farai. Si mette così “. Mormora, sistemandogli il mantello e facendo lievemente arrossire l’altro.

 

“ Come? Credevo si mettesse così, mi sono… sbagliato… “. Mormora, mentre Vanitas lo osserva un momento come stesse cercando di capire qualcosa. Posa una mano proprio accanto al cuore del fratello, sorprendendolo.

 

“ Va velocissimo… il tuo sangue. C’è qualcosa che non va, ma non ne vuoi parlare “. Sentenzia, mentre l’argento riflette: sarebbe tentato di confermare i suoi sospetti e porgli quella domanda che lo assilla da quando, quella maledetta notte, Vanitas uccise Haruka e Juliette. Ma preferisce rimanere in silenzio, scuotendo il capo.

 

“ No, figurati: è solo che sono agitato, per il ballo di stasera “. Ammette, ed è pur vero anche questo dopo tutto: non sa come comportarsi ad un ballo e teme di fare una brutta figura. Vanitas lo osserva, capendo chiaramente che sta mentendo ma non insistendo ulteriormente. Improvvisamente afferra qualcosa dalla tasca, ponendolo nella mano dell’altro di malagrazia.

 

“ Ok, allora indossa questo e scendi, che tutti ti aspettano “. Borbotta, mentre da prima Garry rimane stranito per il repentino cambio d’umore dell’altro, poi osserva ciò che gli ha messo tra le mani e ne rimane sorpreso.

 

“ Aspetta! Ma… ma sono due anelli? “. Chiede sorpreso, osservando i due anelli nelle sue mani: uno maschile ed uno femminile, ma hanno lo stesso stemma: quello degli Hikari. Vanitas rimane in silenzio qualche istante, per poi sbuffare.

 

“ Si: uno per te e uno per Jeanne. Sai, non le ho mai dato l’anello di famiglia, l’ho sempre considerata semplicemente la bastarda di mio padre. Ma dopo tutto quello che ha passato e che ha fatto per me e per Ivy, dopo tutto quello che Dominique vi ha fatto… insomma, credo di poter cambiare idea “. Borbotta, mentre Garry lo guarda sorpreso ma, questa volta, molto felice. “ E tu sei mio fratello: devi avere l’anello, specialmente in una serata come questa. Quindi datti una mossa e mettilo, che tutti ti aspettiamo giù in salone! “. Fa, come avesse fatto la cosa più imbarazzante del mondo e dando le spalle all’altro. Garry riflette un momento: indossa l’anello e, poco prima che se ne vada richiama il fratello.

 

“ Vanitas “. Lo chiama solamente, mentre lui si ferma poco prima di uscire dalla stanza, con la mano ancora appoggiata sulla maniglia. “ Dimmi la verità: è vero…? “. Chiede, mentre l’altro continua a dargli le spalle. “ Mio padre e mia madre… Haruka e Juliette Perry, hanno davvero ucciso loro la regina Luna? È davvero per questo che quella notte…? “. Ma il corvino lo interrompe prima che termini, guardando a sua volta il proprio anello, uguale a quello di Garry.

 

“ Non credo sia il momento per parlarne. Forza: va a dare l’anello a Jeanne e scendete, io vi precedo “. Taglia corto, mentre l’argento comprende che non dev’essere pronto a parlarne. Ma una cosa lo fa altrettanto riflettere: se ha dato dei gioielli di famiglia a lui e Jeanne, significa che finalmente li ha accettati come Hikari. Forse pensa, la maledizione del Re Pazzo sta regredendo. Forse pensa, salvare Vanitas non è più solo un’utopia. E forse pensa, la chiave della “ guarigione “ è già a portata di mano. Ma solo il tempo potrà dire se ha ragione o meno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred