Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sese87    08/09/2021    3 recensioni
Out of Character è un raccolta di momenti tra Bulma e Vegeta, incentrata nel periodo dei tre anni (alla fine ho ceduto anch’io!). Momenti che non saranno necessariamente in ordine cronologico, ma spero di riuscire a trasmettere e a descrivere a pieno quanto credo sia avvenuto tra loro.
Per il momento il rating lo lascio verde, ma non è escluso che resti così, né che alla fine cambi (in questo periodo mi piace scrivere cosette leggere).
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

La differenza

 

Gli disse ti amo e il tempo non si fermò.

Le sue parole non ebbero eco, né peso in quell’istante che Vegeta dismise alla svelta. Quando la sorpresa avrebbe dovuto incrinare il suo volto; la meraviglia sollevargli il cipiglio. E poi avrebbe dovuto alzarsi, lasciando che la sedia cadesse sul prato, mentre il mondo tornava al suo posto.

Invece, Vegeta continuò a versarsi dell’acqua, senza guardarla negli occhi; il riflesso del sole sul bordo del bicchiere, tra le sue labbra.

Esattamente come prima.

Non esattamente per lei.

Esattamente?

 

 

NdA: Forse questo brevissimo momento potrebbe sembrare incompleto, e me lo sono chiesta io stessa, se lo fosse. Così ho pensato e ripensato a cosa avrei potuto aggiungere. Alla fine non ho aggiunto nulla, perché credo che se “avessi chiuso” troppo questo breve scorcio, l’avrei forse privato del suo significato. E restiamo tutti un po’ come Bulma, con un po’ di amaro in bocca, in attesa di un impatto, di una reazione, che però non avviene. O forse sì?

Chi mi segue sa anche che nelle mie altre storie, Bulma non dice “ti amo” a Vegeta, un po’ per carattere, un po’ per orgoglio. In questa raccolta, invece lo fa, proprio perché “Out of character”. In questa raccolta mi sforzerò infatti di esplorare altre prospettive. In fondo, credo “out of character” sia proprio la loro relazione, che spoiler a parte, nessuno di noi, in quei favolosi anni 90’s se la sarebbe veramente aspettata.

Spero che questo breve pensiero vi sia piaciuto, e spero stiate tutti bene! Alla prossima :*

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sese87