Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    08/09/2021    1 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Dodici: L’Unione dei Villains

 

 

Izuku scarabocchiò nel suo taccuino mentre guardava il notiziario. Alcuni nuovi eroi stavano debuttando, ma non fu questo che attirò la sua attenzione. Ciò che aveva catturato la sua attenzione era un gruppo di giornalisti che cercavano di intervistare alcuni membri dello staff della UA su All Might. Era stata una clip breve, probabilmente solo 20 secondi, ma era chiaro che il cameraman era stato all'interno dei cancelli. I giornalisti non vi hanno attirato l'attenzione, ma Izuku sapeva che la UA non concedeva pass alla stampa, quindi come avevano fatto ad entrare?  

 

Stava giusto considerando di hackerare le telecamere del traffico nei dintorni per soddisfare la sua curiosità quando il suo telefono squillò. Giran.

 

"Mamma, vado nella mia stanza!"

 

"Ok, tesoro! Non stare sveglio tutta la notte!"

 

Izuku ha risposto alla chiamata proprio mentre chiudeva la porta, "Giran, cos'hai per me? Qualcosa di interessante?"

 

All'altro capo della linea, Giran ridacchiò, "Lascerò a te giudicare. Hai mai sentito parlare dell’Unione dei Villains?"

 

Izuku si accigliò leggermente, "No, ma sembrano pretenziosi." Si sedette sul letto, "Non devono essere un gruppo molto grande se non ne ho mai sentito parlare. Da quanto sono in circolazione?"

 

"Non molto." Disse Giran. "Da quello che ho capito, ci sono solo due o tre membri effettivi, ma sono sostenuti dal burattinaio della malavita, quindi non li sottovaluterei. Stanno progettando qualcosa di grande e stanno facendo un reclutamento di massa."

 

"Sto bene da solo, grazie." Scandì Izuku, "Perché dovrei legarmi ad un'organizzazione?"

 

Una risatina arrivò dall'altra parte della linea, "Calmati, ragazzo, saresti solo un consulente." Fece una pausa. "Allora, li incontrerai?"

 

"Non so..." rispose Izuku, "Hanno già fatto qualcosa, o devo solo contare sulla reputazione di uno spauracchio?"

 

Giran si fermò per un lungo momento e Izuku poteva quasi vederlo prendere un lungo tiro della sua sigaretta come faceva sempre quando stava pensando, "Beh, Shigaraki mi ha detto che hanno fatto irruzione nella UA questa mattina? Non lo so, il notiziario non ha parlato di un'irruzione."

 

Un sorriso lento comparve sul volto di Izuku, "Perché i media approfittarono della distruzione del cancello e probabilmente fornirono la distrazione perfetta per ciò che l‘Unione voleva fare. I media non hanno segnalato l'irruzione, perché sarebbero stati loro ad essere incolpati, quindi passerà praticamente inosservata. Geniale!"

 

"Quindi posso dire a Shigaraki di aspettarti stasera?"

 

Izuku non riusciva a togliersi il sorriso dalla faccia, "Se vogliono che pianifichi qualcosa di audace quanto entrare nella UA? Sicuramente."

 

________________________

 

Izuku si sorprese quando arrivò all'indirizzo che Giran gli aveva scritto, scoprendo che si trattava solo di un bar. Alzò le spalle. Immagino che dovrò spuntare ‘stato in un bar’ dalla mia lista. Fu ancora più piacevolmente sorpreso quando entrò e lo trovò trovarlo pulito e arredato con gusto, un bel cambiamento dai magazzini abbandonati e dalle banchine dov’era abituato a incontrare i clienti. Un barista fatto di nebbia stava lucidando un bicchiere dietro il bancone e gli occhi di Izuku si soffermarono sui sostegni di metallo che indossava intorno al collo. Interessante, deve avere un corpo fisico che necessita di proteggere. Un giovane dall'aspetto arruffato, probabilmente solo di pochi anni più vecchio di Izuku, era seduto su uno degli sgabelli del bar, giocando con una console portatile, anche se Izuku si chiedeva come riusciva a vedere lo schermo con una mano mozzata che gli copriva la faccia. Almeno questi criminali non avrebbero sottovalutato le sue capacità di pianificazione a causa della sua età visto che anche uno di loro era un adolescente.

 

Izuku si avvicinò al bancone, "Chi di voi è Shigaraki?"

 

Non ci fu risposta per un lungo momento prima che l'adolescente mettese il suo gioco in pausa e lo appoggiasse sul bancone, "Dovevo raggiungere il punto di salvataggio. Sono Shigaraki, Giran ha detto che ti piacerebbe unirti al nostro gruppo."

 

Izuku inclinò la testa, "Questo è ancora da vedere. Preferisco giocare in solitaria, a dire il vero, ma capisco l’unirsi a una squadra per sconfiggere dei boss."

 

La mano sul volto di Shigaraki si mosse leggermente e Izuku indovinò che l'uomo stava sorridendo, "Kurogiri, mi piace questo qui! E sì, Mastermind, distruggeremo il più grande boss di tutti! All Might!"

 

Gli occhi di Izuku si allargarono, "È un obiettivo piuttosto alto per un gruppo relativamente sconosciuto come voi."

 

Lo sguardo negli occhi di Shigaraki era folle, "Ma possiamo farlo. Sensei! Digli del Nomu!"

 

Izuku si girò verso il barista di nebbia, aspettandosi una spiegazione, ma fu accolto solo con silenzio. Invece, una voce statica fuoriuscì dal piccolo televisore che riposava in un angolo, "Come desideri, Shigaraki. E posso dire che è un piacere averti qui, Mastermind. Ho sentito molte cose su di te."

 

Izuku ha guardato la tv con sospetto, "Tutte buone, spero. Devi essere il ‘burattinaio della malavita’ di cui Giran mi ha parlato visto che non ti mostri in viso a questo incontro."

 

Una risatina attraversò la statica, "Suppongo che qualcuno mi chiami così, ma tu puoi chiamarmi All for One."

 

Izuku annuì, il nome sembrava familiare, ma avrebbe dovuto cercarlo più tardi, "Allora, cos'è questo Nomu di cui parlava Shigaraki."

 

"Il Nomu è un mostro geneticamente modificato con molteplici quirk, tra cui forza, rigenerazione e assorbimento degli urti. L'ho creato per essere alla pari con la forza di All Might."

 

Izuku fece un cenno e si sedette, "Interessante, ma il problema con i mostri è che sono difficili da controllare."

 

"Il Nomu è praticamente senza cervello," disse allegramente Shigaraki, "E super obbediente. Prenderà ordini solo da me e farà esattamente quello che gli dirò!"

 

"E tu credi che abbia il potere di sconfiggere All Might?"

 

Shigaraki sorrise, "Certo! Sensei lo ha fatto Sensei!"

 

Izuku aggrottò le sopracciglia. L’idolatria, anche se era per un villain, era pericolosa. Si fece una nota mentale di non fidarsi di qualsiasi cosa Shigaraki dicesse sulle abilità di All for One.

 

"Anche nel caso in cui non potesse uccidere All Might," Kurogiri parlò per la prima volta, "Lo indebolirà sicuramente.”

 

"Suppongo che sia vero..." Izuku disse, "Allora qual è il piano? Lanciare il Nomu contro All Might quando è di pattuglia, o ha qualcosa a che fare con l'irruzione nella UA?"

 

"Le tue statistiche della tua intellgenza sono fuori scala," disse Shigaraki, "Abbiamo fatto irruzione per avere gli orari delle lezioni. Tra qualche giorno, All Might terrà una lezione in un edificio lontano dal resto del campus. È lì che lo uccideremo! Kurogiri ci farà entrare nell'edificio quando meno se lo aspettano. La feccia che abbiamo reclutato si prenderà cura degli eroi mocciosi e degli altri professionisti, e Nomu si occuperà di All Might!"

 

Izuku annuì. La sua mente ronzava. Non era mai stato ossessionato dal vendicarsi di All Might per aver distrutto i suoi sogni, la società aveva fatto di più che l’eroe numero uno, ma avrebbe mentito se avesse detto che l'idea della vendetta non lo entusiasmava. Ma c’erano troppi punti oscuri in quel piano perché lui si sentisse a proprio agio. Cosa sarebbe successo se il Nomu avesse fallito? Come potevano assicurarsi che All Might fosse abbastanza debole da essere sconfitto? Che succederebbe se All Might avesse consumato tutto il suo tempo la mattina e non si fosse presentato a lezione? Cominciò a riordinare i pensieri, lasciando che il suo cervello elaborasse piani per ogni eventualità. Dopo alcuni minuti, Izuku finalmente si rese conto che gli altri lo stavano fissando, molto probabilmente in attesa della sua risposta.

 

"Va bene, sembra un buon piano. Comunque, vorrei fare qualche cambiamento, se per te va bene."

 

Shigaraki guardò Kurogiri, che annuì. Shigaraki fece segno a Izuku di continuare. 

 

"In primo luogo, All Might ha debolezze che dobbiamo sfruttare, per esempio ha un limite di tempo per quanto può rimanere operativo ogni giorno. Questo è un bene per noi, ma potrebbe anche ritorcerci contro se si sforza troppo alla mattina e non si presenta a lezione."

 

"Hmm," disse All for One, "Cosa suggerisci?"

 

"Be’", Izuku tirò fuori il suo taccuino, "Entrambi abbiamo un'influenza significativa nella malavita. Tra noi due, sono sicuro che possiamo manipolare la città in modo che All Might debba intervenire in circa due ore di crimini, ma non di più. Da quello che so, il limite di All Might è di circa tre ore, quindi se lo teniamo occupato per due sarà il più debole possibile e ci assicureremo che si presenti in classe. Da lì, dovremo dividere gli studenti e allontanarli dall'entrata. È importante che nessuno di loro scappi e ottenga aiuto da altri eroi. Avremo anche bisogno di un modo per interrompere le comunicazioni in modo che nessuno possa chiedere aiuto."

 

"Ci siamo già occupati di questo," disse Kurogiri con calma, "Uno dei cattivi che abbiamo reclutato ha un tipo di quirk elettrico perfetto per interrompere i segnali."

 

Izuku si prese nota di quello che sapevano, "Conosci i quirk degli studenti? Sarà meglio se sappiamo cosa cercare."

 

Shigaraki scosse la testa, "Sono solo mocciosi, non possono fare molti danni."

 

Izuku non era così sicuro. Se tutti gli studenti fossero stati forti come Katsuki, avrebbero potuto fare un sacco di danni. Guardò Shigaraki freddamente, "La gente direbbe lo stesso di me e te. L'età non misura le capacità." Mordicchiò la matita, "Purtroppo, il personale è probabilmente già allerta dopo l'irruzione di oggi, e hackerare i registri ora svelerebbe le nostre intenzioni. Non è l'ideale, ma dovremo limitarci a dividerli appena arriviamo."

 

I quattro trascorsero le ore successive a discutere i diversi piani e assicurarsi che tutto sarebbe andato liscio. Quando Izuku tornò a casa, era quasi troppo eccitato per dormire. Guardò le sue pareti nude e i contorni ancora visibili lasciati dai poster e fece un grande sorriso. Attenzione, All Might, Mastermind sta arrivando.

 

 

 

 

 

_______ 

N/T: Dopo una vita, ecco il cap 12! Gli aggiornamenti saranno settimanali d’ora in avanti e avverranno ogni sabato! Quindi questo sabato uscirà il capitolo 13 :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_