Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lasognatricenerd    13/09/2021    0 recensioni
Jonathan, uno stilista e sarto che comincia ad avere fama nella propria città, fidanzato con Selina, un giorno incontra un cliente che gli sconvolge la vita: Jamie.
( SLASH )
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente la sorella ne parlò con il fratello ed i due fecero una grande chiacchierata, ma Jonathan non venne mai a sapere tutto nei dettagli e preferì non chiedere perché conosceva Jamie e sapeva che era una persona molto riservata e non gli piaceva quando le persone insistevano. Riuscirono a vedersi solamente quattro giorni dopo a causa dei mille impegni e l’incontro partì leggermente in imbarazzo da parte di entrambi, eppure le loro mani si congiunsero all’istante, come se non vedessero l’ora di farlo.

«E quindi…» cominciò John con un sorriso sincero.

«Quindi… siamo io e te.»

Quella frase bastò per far avvicinare lo stilista all’altro e dopo un assenso con gli occhi, lo baciò dolcemente sulle labbra: fu un bacio casto e leggero, per abituare Jamie a quel nuovo contatto. Poi, preso dalla smania, John lo afferrò per i fianchi e lo fece appoggiare sul bancone da lavoro del proprio ufficio senza neanche rendersene conto ed il secondo, terzo e quarto bacio furono decisamente più passionali di quello precedente, ma nessuno dei due se ne lamentò.

Sarebbe potuta nascere una nuova grande storia d’amore.



SPAZIO AUTRICE: è ovvio che, senza rendermene conto, ho tagliato malissimo l'ultimo capitolo: perdonatemi. Questo è un originale a cui tengo moltissimo: in realtà è un racconto unico che vorrei mettere insieme ad altri racconti e crearne una raccolta, ma siccome mi sembrava troppo lungo, ho deciso di dividerlo. Grazie a chiunque è arrivato fino a qui e ha deciso di leggere questo piccolo scorcio di me! Ci rivediamo prestissimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lasognatricenerd