Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Coco86    21/09/2021    0 recensioni
Uno strano anello, delle strane ombre, una casa strana, una strana donna e...il Joker. Riuscirà a gestirlo? Questa è una OOC, ma con un tocco del Joker più degli altri personaggi del mondo di Batman.
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Joker, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Altre informazioni.

Mattina e dopo aver fatto colazione, la donna si sta chiedendo perché il patto anubiano stretto con lui, per evitare di rimanere uccisa, non ha funzionato. Pensa e ripensa a quello che è successo. Poi ci arriva:

- Mmmm mi ha fatto legare da un altro e questo già era una paraculata, poi si è avvicinato e ha tagliato la corda, ma mi ha afferrata....possibile che ha convertito il suo istinto da psicopatico omicida in un pensiero solo di gioco e divertimento? Alla fine non mi ha fatto cadere... e se è davvero così, non posso credere che ha trovato un modo per fregare il patto!

E di nuovo ancora, mentre osserva la finestra:

-Sembra solo un pazzoide...ma... .

Pensa anche che forse, ha esagerato con quella tremenda punizione, quindi sta pensando a scusarsi in qualche modo. Ma poi ripensa chi è e a tutto quello che ha fatto e a quante morti ha provocato e dunque ha cestinato questa idea.

Dall'altra parte, Joker si è ripreso, infatti dopo aver messo per tutta la notte la crema ed anche usufruito del ghiaccio è riuscito a guarire del tutto. Lui è uno che la degenza la vede con il binocolo, tranne alcune volte, dove Batman lo mena di santa ragione e lo fa finire in ospedale. Ma sono casi rari e particolari.

Dunque si è ricomposto, si è fatto una doccia, all'interno della casetta e poi si è vestito con un ricambio pulito e guardandosi allo specchio, uno a figura intera rubato, si ammira in tutto il suo fascino, spruzzandosi anche del profumo. Appresso pensa il perché la donna era in quel museo e ricorda di aver rubato anche i video della sorveglianza, dove poi gli originali li ha cancellati e appresso li riprende.

Caccia un pc e una pennetta usb e dunque controlla e la vede fare una certa cosa con la mano e dove la vede anche interessata ad un altro oggetto e commenta:

- Oooh dunque mio caro Cane da guarda è per questo che eri li hahaha!

E decide allora di prepararle una sorpresa, anche perché coincidenza, dopo che si è separato da Batman è andato nel luogo dove ha fatto nascondere la refurtiva, per controllarla e ha preso proprio uno dei due oggetti, quello più piccolo, pensando di doverlo buttare da qualche parte o distruggerlo divertendosi.

Appresso, prende la giacca sporca e qui lo tira fuori da uno delle sue tasche interne e sorride di nuovo.

Fuori, Annabel si sta godendo l'aria calma e mattutina, dove anche se c'è un po' di nebbia non le da fastidio.

Con gli occhi chiusi respira, poi fa dei passi nel giardino e poi nota su un abbeveratoio degli uccelli, senza acqua, un pacco regalo color viola con un fiocco verde e un bigliettino da sopra.

Lei sa già chi è il mittente, anzi si è meravigliata che è di nuovo operativo cosa che la fa sospirare, perché sperava che almeno per qualche altro giorno si stava imbalsamato sul letto; ed invece no.

Quindi, spinta lo stesso dalla curiosità, si avvicina al pacco, ricordandosi però degli scherzi crudeli che l'uomo fa di continuo agli altri.

Dunque, legge il biglietto con cautela dove c'è scritto:

- L'hai dimenticato al museo, Mister J.... .dimenticato? Ma se l'ha derubato!

Poi prende un rametto lungo e piano apre il coperchio di questo dove si sposta veloce, nascondendosi dietro ad un albero, pensando alla fuori uscita di un gas o a qualcosa che morde o esplode! Ma invece niente, il nulla, dal questo non esce niente e lei:

- Oooook... .

E quindi si avvicina, da un'occhiata all'interno e ci trova il flauto anubiano di legno ed esclama:

- Cosa? Sul serio? Perché?

Joker che ha visto tutto risponde:

- Hahaha non posso fare un dono al mio caro Cane da guardia che tanto ci tiene a me? Senza scherzi?

Lei con un broncio gli risponde girandosi dalla direzione della voce:

- L'hai rubato!

Lui: - Si dettagli, sono solo dettagli haha!

L'uomo ora vuole approcciarsi a lei in un modo più calmo e dolce? Cosa che la donna ha già capito:

- Vuoi altre ore di libertà in cambio per caso o cosa?

Lui mentre si avvicina:

- Mmmm certo quelle sempre, maaaa...voglio anche sapere che cos'ha di speciale quel pezzo di legno ammuffito mmm...ho guardato i video della sorveglianza del museo eee facevi una strana cosa con quello, per non parlare dell'altro oggetto hahahaha!

Lei allora si mette un po' sulla difensiva, perché non ha pensato a questo, cioè che le videocamere hanno ripreso tutto e lui ha visto ogni cosa e quindi risponde:

- Questo oggetto l'ho perso qualche anno fa ed ora l'ho ritrovato, era mio prima e lo è anche adesso, non devi sapere nient'altro, ma solo che servirà per dare supporto a questa incresciosa situazione.

Joker: - Mmmmm che freddura ragazzi! E va bene ho capito! E' un segreto giusto?

Lei niente lo fissa solo e di nuovo:

- Ma se ti dico che ho anche l'altro oggetto, tu mi dici cosa sono? In fondo siamo sulla stessa barca e condividiamo lo stesso nascondiglio abusivo e magari te lo porterò senza chiederti niente in cambio.

Dove poi sfoggia un gran sorriso che vuole sembrare sincero.

Lei ci pensa per qualche secondo, tanto lo stesso non li può usare per i suoi scopi e risponde:

- Sono due armi, il flauto anubiano che è questo e l'altro è una spada kopesh chiamata Prainem cioè Parassita.

Lui: - Capisco...armi particolari quindi, quel legno marcio? Sul serio?

Ed è quello che voleva sapere e lei:

- Certo ed è solo apparenza.

E non aggiunge altro e lui:

- Beh mi sta bene, ora posso avere le mie ore?

Con questo gli si avvicina e:

- Questo giro solo 2.

Lui: - Cosa? Perché?!

Lei: - Fattele bastare.

Risponde mentre ha la mano sull'anello e poi gli fa gli occhi verdi, con la pupilla bianca e sguardo minaccioso aggiungendo:

- Ed ora stammi bene a sentire, per rimuovere l'anello abbiamo bisogno di questo oggetto.

E mentre lo dice, stringe il bordo dell'anello con gli artigli che ha sul guanto ed entrano leggermente nella carne, cosa che al Joker lo eccita al posto di impaurirlo, ed appresso e con l'altra mano, tira fuori un foglio, di più una stampa dov'è raffigurato un oggetto particolare e lei ancora:

- Si chiama Kaineim, che vuol dire: Artiglio estrattore e solo con questo lo posso togliere e ci serve anche il rubino che era al centro dell'anello.

Lui la guarda compiaciuto per come si è rivolta, dove poche persone hanno avuto quel coraggio e sente di nuovo la sua mente sgombera dai troppi pensieri invadenti e lei:

- Visto che stiamo sulla stessa barca, li cercherai anche tu; così che questa storia potrà finire prima e nel migliore dei modi.

Dopo aver detto questo, ha finito e si allontana, allungando il foglio e lui:

- Wooow... cos'era una lunga e severa minaccia hahahaha!

Ma lei solo uno sguardo serio e lui semplicemente, prende il foglio e incomincia a camminare verso l'uscita ma:

- Mi puoi portare anche l'altro oggetto? Oltre a fare le ricerche?

Lui solo una risata e poi si allontana, pensando che non ha ancora smaltito la storia dei tre porcellini. Quindi fuori la proprietà commenta sottovoce:

- Mmmmm non è come Harley no per niente.... Sei un osso duro mia cara Annabel e oooh come mi piace il tuo modo di fare hahahaaa che dolce!

L'ha chiamata per nome, segno che gli piace molto e camminando, sorride cantando qualcosa,

qualcosa sull'amore ostinato.

In realtà, non sa se il pazzo farà quello che lei ha detto, visto che ha letto in giro che il Joker non collabora con nessuno e se lo fa è solo per i suoi scopi. Quindi non si aspetta niente, anzi forse un'altra situazione incresciosa? Dopo la punizione della sculacciata, crede invece che ci penserà lo stesso due volte, quindi tirando un gran respiro, entra in casa, poggia il flauto sul tavolo, dove non lo può ancora usare e si prepara per uscire, indossando una felpa blu e jeans neri.

Per le strade di Gotham tutto è tranquillo e lei è arrivata in città sempre con un bus, giusto per tenere un profilo basso e spera, questo giro, di non incontrarlo.

Vede che la vita lì non è male, a parte tutti i criminali che si ritrova la città. Nota come i cittadini vivono le loro vite come possono, un motivo in più per non lasciare l'anello con il suo pasto nelle mani di Seth, quindi tranquilla osserva tutto e tutti, anche perché proteggere è il suo dovere, un po' come fa il cavaliere oscuro. Quando poi, prende uno di quei vicoli malfamati e dopo aver camminato per un po, si accorge alla fine che in in realtà si è persa:

-Porca troia...non ci voleva...e adesso dove vado?

Anche perché questi sono peggio di un labirinto e chissà perché non riesce ad uscire ed imboccare una strada principale e normale.

Il Joker nel frattempo è andato a fare il bucato, in una lavanderia in un vicolo di sua conoscenza, dove lì vanno sempre anche i criminali e specialmente ci va quando deve lavare i vestiti sporchi di sangue. Quindi come tutti ha bisogno di farlo e lui è un tipo esigente, ma non vuole entrare in una lavanderia gestita. Primo perché deve tenere un profilo basso, per non attirare le attenzioni del pipistrello e secondo, odia i gestori delle lavanderie, dove più delle volte non hanno dato ai suoi abiti il pulito che meritavano e quindi ha sporcato le loro attività con il sangue. Poi lo faceva la sua ex il bucato e non si doveva preoccupare di niente. Ma adesso che è tornato single, se lo fa da solo ed entrando in questa, come al suo solito ha rubato il suo sapone in polvere preferito, al profumo di fiori, perfetto per il sangue essiccato e appresso, introduce nella lavatrice i colorati. É pazzo, ma non è uno sprovveduto, quindi ha letto come si lavano i colorati e i bianchi, dunque non esiste inserire la monetina nella macchina, ma semplicemente usa i ferri del mestiere per accenderla e usufruisce di questa più di una volta. Anche perché è una lava asciuga; ed aspettando che questa finisce il lavaggio completo, si è seduto sulla panchina mal ridotta del posto accavallando le gambe, fischiettando e pensando che non ha alcuna intenzione di farsi togliere l'anello. Perché rinuncerebbe ad un divertimento maggiore, quindi fischietta e ride e poi alla fine è andato a prendere l'altro oggetto, che ora l'ha riposto nella borsa dei panni.

Appresso la sua attenzione si concentra sulla vetrina, perché ha appena visto fuori l'attività, il suo Cane da guardia passare e quindi:

-Ha! Ma tu guarda che coincidenza! Cosa ci fai da queste parti brutte e malandate?

Infatti non sa come trovarla e seguirla di giorno, di notte se lavora può farlo, anche se conosce bene tutta la città e ancora:

-Beh può aspettare, i miei vestiti sono più importanti haha!

Anche se il desiderio di seguirla e vedere cosa fa, lo alletta e non di poco, ma decide lo stesso di aspettare.

Il lavaggio è stato breve come l'asciugatura, dove quando li tira fuori, li osserva e li odora soddisfatto:

- Nemmeno una piega! E' il posto più fetido di Gotham ma accidenti ha delle lava asciuga da cinque stelle hahaha!

appresso li prende li piega e li mette in una borsa viola e verde e dopo, segue Annabel, visto che la strada ha una sola uscita. Ma prima, deve andare a trovare qualcuno e sempre in quella strada, prende la scorciatoia e quindi sale sui tetti dei palazzi e precede la donna.

Lei nel frattempo si è fatta tutte le stradine possibili e immaginabili, in realtà sta solo girando negli stessi vicoli e dopo l'ennesima volta che non trova una uscita dice:

- Uffa! Non ne posso più! Ora come faccio?

Quasi disperata che ora come ora le farebbe comodo avere il pazzo come guida, cosa che non si fa attendere; perché sente la sua risata e quasi come un faro nel buio, la segue.

Non è mai stata felice di sentirlo e per la prima volta, ed infatti la guida finalmente fuori da quei vicoli, che può anche respirare aria quasi pulita; in un posto sotto un enorme e lungo ponte e quando si gira alla sua sinistra, la felicità si trasforma in una smorfia; perché ha appena visto il Joker che ha appeso un uomo ad una trave come un sacco da boxe e lo sto prendendo a pugni, di più sul viso.

Quindi quando gli si avvicina e lui che ha dato un altro pugno in faccia bello forte dicendo:

- Adrianaaaa Adrianaaaaa!

Alzando le braccia e saltando felice! E dopo, che si accorge anche della sua presenza:

- Ooooooh Cane da guardia! Piaciuta la passeggiata per i vicoli puzzolenti? Sono una vera chicca di Gotham sai? hahahaha!

Lei: - Ma che stai facendo? E sapevi che eri qui?

Lui: - Secondo te? Sto prendendo informazioni, proprio come mi hai detto di fare! E si lo sapevo, ma non volevo disturbare la tua gita, mi sembravi abbastanza concentrata sul lerciume della strada haha!

Mostrando le mani con i guanti piene di sangue del mal capitato e lei doppia smorfia, perché poteva aiutarla anche da prima, invece di farla impazzire:

-Questo lo chiami informarti?! Prendere a pugni un pover uomo?!

Lui: - Povero ha! Ma se è uno spacciatore di cocaina e un torturatore di donne!

Lei: - Ok...se lo merita.... però come può dirti qualcosa se gli rompi la mascella?

Lui: - Sta a guardare.

Così, prende la mira, chiudendo un pugno, con tanto di lingua da fuori e un occhio chiuso e dopo, uno bello forte in faccia!

Che l'uomo mugugna e poi dice:

-Pietà pietà...basta... l'oggetto che cerchi si trova ad un'asta privata illegale, sul molo di Gotham ...nel magazzino Silex... mmmggg.. .

Lui super mega soddisfatto:

- Visto? Alla fine cantano tutti haha!

Lei solo un sospiro, perché ammette che i suoi modi e le sue conoscenze sono davvero di aiuto; dato che la città la conosce come le sue tasche:

- Ok... va bene, quando si svolgerà?

Il Joker che guarda l'uomo e che dice:

- Stasera... all'una.. .

Joker: - Giusto per un appuntamento al buio hahahaha!

Annabel allora che ha preso nota mentale:

- Va bene, stanotte.

Appresso:

- Joker maledetto cosa stai combinando?

I due si girano e lo vedono che esce dall'ombra; è Batman!

Lei: - Oh no... .

Lui: - Batsy, sei sempre pronto all'uso eh? Hahaha!

Bats: - Cos'hai fatto questa volta?

Joker che avvolge con una mano la donna risponde:

- Non ho fatto niente di male... stiamo solo limonando caro Batsy.

Lei che risponde sbigottita: - Cosa?!

Il disegno della scena:

https://www.deviantart.com/spizzina00/art/Joker-Innocent-892241730

Seguito dalle risate dell'altro compiaciute.

Ma Batman non gli crede e guarda prima l'uomo alla sua sinistra, appeso e sanguinante e poi anche le sue mani, anche queste piene di sangue e il Joker ancora:

- Lui non lo conosco e non so perché è ridotto ad uno straccio e questo è solo ketchup! La deliziosa salsa al pomodoro che ho utilizzato per mangiare una montagna di patatine fritte gnam gnam hahaha!

Lei in pensiero: - Se ...e ti crede pure.

Batman accenna a uno sguardo minaccioso che il folle coglie subito e dice ancora:

- Batsy Basty sei tu il vero maniaco qui! Stolkerare le povere coppiette che si appartano per pomiciare no no no non si fa, non si fa! Chiamate il commissario Gordon abbiamo una ratto volante spione hahahahaaa!

Lei solo un faccia imbarazzata e dove ancora le sta stringendo il braccio con la mano e Batman risponde invece: - Ora basta! Torni dritto nel manicomio di Arkham Joker!

E fa altri passi avanti!

Lui: - Si magari un'altra volta Batsy hahahaha!

Dopo questo, tira fuori dalla giacca una piccola pallina sorridente e la lancia, da cui esce del gas lacrimogeno, dove prontamente il pipistrello si ripara nel suo mantello! Annabel si copre bocca e naso con una mano e il Joker: - Si salvi chi può!

E inizia a correre nella direzione opposta, lasciando la donna lì da sola ridendo, con il gas e Batsy! Ma poi anche lei, corre dall'altra parte pensando: - Disgraziato!

E dunque il tutto finisce, quando il gas va via e Batman rimane con un pugno di mosche ed ora sta pensando che forse la sua nemesi ha trovato un'altra potenziale e letale compagna. Una cosa però che dovrà approfondire, visto che la donna l'ha riconosciuta come quella che ha salvato dal gioco dei tre porcellini. Quindi, fa quello che può per l'uomo legato, chiamando la polizia e poi, ritorna a pattugliare le strade della città. Correre ora dietro al Joker non è necessario; anche perché è abile a nascondersi e far perdere le tracce e anche del tempo prezioso.

La donna, dopo che si è allontanata di parecchio, si guarda intorno e non sa dov'è finita:

- Oh no di nuovo...e che cazzarola!

- Cazzarola? Carino haha!

Si volta ed eccolo di nuovo, il folle è accovacciato su un balcone che con un salto scende da questo come un abile circense. Lei con le braccia incrociate.

Joker: - Per caso ti sei persa di nuovo muahahuha!

Lei un altro broncio e lui ancora:

- Oooh dov'eravamo rimasti...a si stavamo limonando haha!

Lei:

- Cos... .

Ma non fa in tempo a dirlo, che Joker le prende il viso e le da un bacio con la lingua e non intente staccarsi, per quando la donna si dimena per liberarsi ma senza successo!

E dopo ben dieci minuti di senza fiato e della lingua dell'uomo che si è avvinghiata alla sua come un boa costrittore:

- Mmmmm alla fragola... buono haha!

Lei che lo allontana con uno spintone le urla:

- Ma che cazzo non ero consenziente! Bastardo! Puh puh!

Pulendosi la bocca anche dai residui del rossetto con la mano dove non ha gradito per niente!

- Ma quante storie per un bacino hahahaha!

Allora gli si avvicina, lo prende per la giacca e poi, gli da una forte ginocchiata nelle parti basse! Che il Joker dopo emette un suono acuto, degno dei migliori cantanti in falsetto!

Lui che stramazza a terra:

- Colpo...troppo... basso ...ouuuuuuh i miei gioiellini.... che cattiva.... .

E a terra rimane per almeno un'ora piena.

Ma lei da lì non si smuove e si è seduta su un bidone lì vicino ancora incazzata nera, perché primo le due ore sono quasi scadute e secondo ha bisogno della sua guida. L'altro che appresso si è ripreso alzandosi; visto che è svenuto per quel calcio e la guarda solo ridendo e lei:

- Ti darò altre tre ore se mi dici come faccio a tornare sulla strada principale per prendere un autobus.

Joker con il palmo aperto: - Cinque... .

Lei: - Che? Non se ne parla?!

Lui: - Oooh dammi cinque fottute ore di libertà e ti dico anche come arrivare nel luogo dell'asta. Anche perché presto farà buio e dovrai darmi altre ore hahaha!

Lei che ci pensa e dopo: - Facciamo così, ti do queste cinque ore e verrai più tardi con me al molo, ci stai?

Lui: Ohohohooo un appuntamento non galante? Hahaha va bene ci sto!

Allora gli si avvicina, visto che lui a malapena si può muovere e tiene ancora una mano sui gioielli, si apre la camicia e lei che indossa il guanto e procede:

- Dov'è l'altro oggetto?

Non può ucciderla o pensare di farlo, quindi la prende come un gioco e lascia passare, anche perché in fondo si sta divertendo.

Lui: - Mmmm fammi pensare...mmm haha è nella mia borsa puoi prenderlo haha!

Indicando quella che ha appoggiato a terra quando e sceso dal balcone e appresso la guarda sfidandola e lei:

- Non sono così scema, chissà che hai messo all'interno...la prenderai tu dopo.

E lui, solo una risata.

Appresso, apre la borsa e la prende e la porge dicendo:

- A te mio caro Cane da guardia haha!

Lei la strappa dalle sue mani osservandola e lui:

- Beh ora che si fa? Mi sto annoiando.

Lei:- Io torno alla villa e tu... fai il Joker?

Lui prima la fissa, le sfoggia un sorriso e poi ridendo si incammina verso la sua strada zoppicando.

Lei con un sospiro e spera solo che si ricorda dell'appuntamento all'una di notte al molo.

Scende la notte e manca un'ora all'asta e la donna si è preparata con i vestiti da lavoro, quindi indossa anche la maschera; dove prima ha catturato altri due criminali guadagnano altro denaro; ed ora aspetta nascosta appoggiata a un container. Tanto lo sa che può individuare la sua posizione, grazie al gioco, quindi aspetta:

- Ma che sta facendo? Peggio di una donnina sbuff!

E poi dal nulla prima una risata e poi salta da un container e si presenta con le braccia allargate:

- Ti sono mancato baby?

Lei: - Eccolo... finalmente.

Lui: - Nemmeno un po'? Un pochino ino ino? Uuum?

Lei: - Per favore, possiamo concentrarci sull'asta adesso?

Lui: - Oooh che brontolona hahahaa!

Lei: - Dove dobbiamo andare? Sei tu l'esperto.

Lui che in realtà ha intenzione invece di farla spazientire prima dell'ora x, ride solo.

Lei: - Cosa?

Ma poi dal buio qualcosa di veloce e di nero attraversa la donna dalla spalla in giù, dove anche il Joker è rimasto!

Una spada nera ha appena tagliato un braccio alla sua sciacalla preferita facendola quasi svenire!

Appresso l'uomo sfoggia solo un ringhio, perché qualcuno ha appena toccato la sua Annabel!

Fine capitolo 8

PS: Ringrazio Fading.duchess su Instagram  per alcune idee , che mi hanno permesso di scrivere questo capitolo. ;)

Se volete sostenere quello che faccio, cioè le mie fan fic e il lavoro come artista:

https://www.paypal.me/spizzinaart

https://ko-fi.com/spizzinaart

Grazie, aiutate un'artista a crescere ed andare avanti!

Per seguirmi:

https://www.deviantart.com/spizzina00

Accetto anche le commissioni personalizzate per

le vostre fan fiction, quindi disegno su commissione. :p

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Coco86