Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    04/10/2021    3 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV. Sfortuna verde brillante
 
[Quadrifoglio]
 
Gli dice che porta sfortuna, Tobio risponde con uno sbuffo esasperato: è il giorno in cui Hinata rompe tre tazze di fila e, ancora una volta, asserisce d’essersi dimenticato com’è che si prepari un cappuccino.
E potrà cercare di convincerlo che la sfortuna non esiste, ma è una pallida costruzione sociale che serve solamente a giustificare i propri fallimenti – potrà farlo: ne otterrà sempre e solo un’espressione confusa e una risatina isterica.
 
Gli dice che porta sfortuna, perché ogni volta che entra al Bar sotto al mare, lui rompe qualcosa o si dimentica che il sale è nel contenitore azzurro e lo zucchero in quello rosso e non viceversa.
Tobio sbuffa, sbuffa sempre – non c’è verso di convincerlo che la sfortuna altro non è che una scusa per quella sua assurda distrazione.
 
Gli dice che porta sfortuna, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica: finché, un giorno, Tobio non sbuffa più – gli lancia in mano un quadrifoglio e gli dice: dimmi se adesso ti perseguita ancora, la sfortuna.
 
[168 parole]


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie