Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    06/10/2021    3 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI. Solamente per farti dormire
 
[Cuscino]
 
Poi non dorme per giorni e duri solchi gli si scavano sotto lo sguardo.
Ordina sempre più caffè – lui glieli porta sempre, non dice mai di no: ma, verso il quinto, una stupida aria di preoccupazione gli scava lo sguardo.
 
Continua a non dormire e nemmeno saprebbe dire il perché – qualcosa gli svuota i sogni e, allora, è la veglia l’unica in grado di fornirgli le immagini che cerca.
Hinata non gli parla per un giorno: continua a chiacchierare con un ragazzo dai capelli rossi come i suoi, coperto di tatuaggi al tavolo vicino alla finestra.
Tobio non dice niente – potrebbe?
 
«Non mi parli più: perché?».
Tobio sospira – non dice nulla, come potrebbe? – e scuote il capo, rimestando pensieroso il contenuto del proprio doppio espresso.
«Hai trovato altre compagnie» commenta, infine, acido. «Perché non vai a lamentarti con loro?».
Hinata china il capo, stringendo il vassoio tra le mani.
«Mi volevo tatuare un cuscino sul petto» commenta, sottovoce. «Al è un tatuatore, gli stavo chiedendo informazioni».
Tobio alza un sopracciglio, il ragazzo glielo dice sottovoce.
Solamente per farti dormire1.
 
[179 parole]



 
1Gaia Di Fusco, Forse neanche un bacio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie