Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    07/10/2021    3 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII. Abbracciare il vuoto
 
[Abbracciare]
 
«Ti posso abbracciare?».
 
Lo domanda una mattina di un sabato che s’è trascinato fino alle undici e mezza in mutismo e malumore, cose che Tobio non aveva mai fotografato in lui – gli ha scattato un’istantanea di nascosto, quando l’ha visto sospirare stremato su una tazza di tè alle erbe, ma non ha detto niente.
Ma, adesso che Hinata lo guarda e ha gli occhi lucidi (stanchezza, vuol pensare, sicuramente è la stanchezza) e lui non sa come fare a relazionarti con quelle braccia aperte – vuote, vuote, vuote.
Non dice di sì, non riesce nemmeno a dire no.
Così gli dà il proprio silenzioso consenso – lo sente stringerlo forte e, dietro quei capelli color tramonto che gli pungono il petto, Tobio Kageyama deve domandarsi perché.
Perché era come abbracciare il vuoto, nel mondo prima di lui.
 
[135 parole]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie